Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 474 di 652 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima
Risultati da 7.096 a 7.110 di 9771

ciao a tutti da qualche giorno ho il seguente problema con il mysky hd samsung praticamente ogni sera appena accendo il decoder appare il messaggio nessun segnale dalla parabola al che se vado sukl menù configura ricevitore gli confermo la tipologia di connessione magicamente tutti i canali riappaiono
    se spengo e riaccendo il decoder nel giro di pochi minuti tutto funzione ma dopo qualche ora che è spento tutto torna come prima e il segnala risulta perso ho provato a resettare e quant'altro ma nulla!!!

Leggi i post precedenti. Ci sono ben due casi simili al tuo, ed il problema era nell'alimentatore esterno. Fattelo sostituire (insieme al decoder).
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

ok ho impostato mysky per registrare affari di famiglia 1tv di martedì. Ha impostato gli orari da 21.10 a 21.35 e da 21.35 a 22.00...è sbagliato, segna sempre 25 minuti

come gli dico che lo show dura 40 e passa minuti?

ti è già stato detto: devi impostare la registrazione mauale, c'è la voce apposita nella pagina menu del MySky: scegli il caale, orario di inizio e fine registrazione
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ok trovato stavolta

però anche nella guida sky mi dice gli stessi orari quindi non so di preciso quando inizia e quando finisce

questo problema verrà sistemato?
    Ultima modifica di Jammed_Death; 01-10-2011 alle 14:11

Citazione Originariamente scritto da pistacchio
    ...ho il seguente problema con il mysky hd samsung praticamente ogni sera appena accendo il decoder appare il messaggio nessun segnale dalla parabola al che se vado sukl menù configura ricevitore gli confermo la tipologia di connessione magicamente tutti i canali riappaiono
    Ciao,
    ho il tuo stesso identico problema da quando ho attivato myskyhd (qualche giorno) sei riuscito a risolvere?

@Jammed
    Scusa, ma non puoi puntare la registrazione dalle 21 alle 22:30 e amen??
    Il problema non è di sky ma della guida epg della rai.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da Stefanowrc
    Dal momento che la mia tv, panasonic vt20, supporta formati audio quali dblby digital e dts come posso fare ad esempio per sentire l'audio dolby digital di SKY attraverso l'hdmi??
    Ho provato a impostare l'uscita hdmi del decoder SKY sul digitale ma a quel punto non si sente più nulla dalla tv; o meglio i canali sd si sentono mentre quelli hd no...
    Per mia esperienza (ho un G20) le TV Panasonic sembrano accettare DD e DTS solo se arrivano dai tuner interni, mentre se arrivano dall'ingresso HDMI non riescono a decodificarli. Esperienza confermata con diversi decoder (non solo Skybox) e un lettore blu-ray Samsung.
    Probabilmente è un fatto legato alle licenze di utilizzo dei codec.

Citazione Originariamente scritto da marcocivox
    @Jammed
    Scusa, ma non puoi puntare la registrazione dalle 21 alle 22:30 e amen??
    Il problema non è di sky ma della guida epg della rai.
    si ho fatto così alla fine...è che pensavo fosse più automatica la cosa, del tipo "registra quello" e fatto preciso e bello

ciao a tutti qualcuno sa come impostare l'uscita video in rgb in quanto il televisore altrimenti non mi fa impostare il livello del nero su hdmi.....grazie

@Jammed_Death
    Guarda, per i pgm Sky è proprio così: precisi al 100%. Ma se c'è di mezzo la Rai io vado sempre di registrazione manuale!

___[CUT]___

Per iniziare bene nel Forum dovresti rispettare maggiormente il regolamento, in questo caso il punto 2h relativo alle quotature. (nordata)

Ciao a tutti,
    sono da poco possessore anch'io di un myskyhd, precisamente un BSKYB 890 ed ho pensato di cambiare l'HDD interno come teoteo82.
    Ho fatto esattamente le stesse cose! Ho acquistato il medesimo HDD da 2TB, ho disabilitato il parcheggio testine, ho installato copy+, ho collegato l'HDD del decoder (WD Caviar green 300GB) al PC con un adattatore SATA-USB ma copy+, nell'elenco dei "source drive" non me lo vede... Le ho provate tutte...
    Il pc lo vede come disco mi pare fat32, vedo delle cartelle con nomi di 3 caratteri, ed il disco risulta praticamente vuoto quando in realtà è pieno oltre la metà.
    E' successo anche a qualcuno di voi? Sbaglio qualcosa? Avete qualche soluzione da darmi? Ho pensato anche ad utilizzare Ghost ma ho qualche dubbio che funzioni... Ma ci proverò, al massimo non funzionerà il nuovo disco.
    Grazie a chi mi aiuterà!
    Francis
    Ultima modifica di Nordata; 04-10-2011 alle 15:07

alla fine la registrazione manuale è andata bene, anche se ho registrato qualcosa in più

altra domanda, è un po più generica e riguarda il telecomando, spero che vada bene porla in questa discussione:

c'è un modo di far funzionare altre opzioni sul telecomando sky, come quelle del telecomando ufficiale samsung? ad esempio il timer della tv, la web tv, la condivisione dei file in rete eccetera...così da eliminare definitivamente il telecomando originale della tv

Thumbs down Decoder Mysky hd pace 850

Salve a tutti del forum...ho un problema con il decoder mysky hd pace 850 (nero bombato primo modello per intenderci).
    Il giorno 24 settembre si è spento, come già successo anche in precedenza con led rosso fisso e nessuna risposta ai comandi, ma questa volta non si è più riacceso. Seguito subito con sky un primo tentativo di ripristino con tasto "guida tv" premuto per 1 minuto ma niente.
    Mi inviano il tecnico, il più vicino a me 100 Km, che, a distanza di una settimana, 1 ottobre, sostituisce il decoder con uno identico; lo installa e per un po' funziona, lancia l'aggiornamento software e se ne va dicendo di lasciare tutto fermo per 15 min; al riavvio il decoder resta bloccato con led rosso...
    Porto il decoder in un centro sky, 3 ottobre, lo accendono per 5 min e questo funziona; me lo rimandano a casa, 4 ottobre, lo installo e lo accendo, tutto bene per 10 minuti poi....led rosso fisso...
    Cosa può essere? Aggiornamento software non più supportato, problemi di corrente elettrica? Impossibilità di tenere collegati cavo HDMI e Scart contemporaneamente, come detto dal tecnico sky??? mah...
    Ah, dimenticavo, per un decoder mysky hd più recente vogliono 79 euro...per un comodato gratuito!!!

E' semplice: dai disdetta tramite raccomandata, e poi aspetta...
    Vedrai che si faranno vivi loro e ti installeranno anche un nuovo decoder.

Pagina 474 di 652 PrimaPrima ... 374424464470471472473474475476477478484524574 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •