|
|
Risultati da 7.141 a 7.155 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
17-10-2011, 09:55 #7141
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2009
- Messaggi
- 115
Originariamente scritto da nenny1978
-
18-10-2011, 09:25 #7142
qualcuno sa che modifiche porta il nuovo firmware ho acceso ieri sera e mi ha notificato l'aggiornamento
TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35
-
18-10-2011, 10:39 #7143
Io dopo l'aggiornamento non riuscivo più a visualizzare i canali (schermate blu) , ho spento e riacceso il decoder e stesso problema, attimi di panico... poi smanettando nelle impostazioni di sistema è ripartito, ma non ho notato miglioramenti col nuovo firmware.
Stefano
________________________________________
TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama
-
18-10-2011, 11:25 #7144
Ho notato che ora non mi occorre più l'overscan attivato sui programmi SD. Prima c'erano o la striscia blu a lato o difetti nella parte superiore... Non vorrei dire una cavolata, però, dato che casualmente proprio ieri avevo cambiato l'impostazione dell'uscita HDMI da 1080i a "originale"... in quel momento non ho controllato con overscan su off e mi è venuto in mente di farlo solo dopo l'aggiornamento
-
18-10-2011, 11:33 #7145
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Località
- Catania
- Messaggi
- 110
Originariamente scritto da Bonovox1979
My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)
-
18-10-2011, 11:42 #7146
Il mio è il Samsung 990v.
-
18-10-2011, 11:45 #7147
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Località
- Catania
- Messaggi
- 110
E a te ha notificato la disponibilità di un aggiornamento?
My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)
-
18-10-2011, 11:47 #7148
Sì, infatti il mio post sopra al tuo è un commento proprio riguarda ad un cambiamento che ho notato. Volevo capire se era stato il firmware a sistemare il problemino della riga blu che appariva al lato in certe condizioni.
-
18-10-2011, 11:56 #7149
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Località
- Catania
- Messaggi
- 110
Mi dispiace non so dirti nulla a riguardo, ma forse tu puoi aiutare me: il tecnico mi ha detto che fare l'aggiornamento software manualmente sarebbe da evitare perché gli aggiornamenti importanti vengono comunque installati automaticamente (o in ogni caso notificati). Puoi confermare?
My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)
-
18-10-2011, 13:04 #7150
Junior Member
- Data registrazione
- May 2011
- Messaggi
- 2
nuovo decoder samsung 990V
Buongiorno a tutti,
ho da poco visto che esisteva quesyo topic (credo si chiami così) sui decoder sky e le varie problematiche.
D aqualche giorno addietro mi hanno installato, a posto del vecchio decoder SD, un nuovo my sky hd samsung, come in oggetto, ma mi crea un problema: la visione è ottima rispetto a quella con il decoder sky sd però ogni tanto mentre vedo un canale (sia in hd che in sd ma il problema si è presentato anche mentre consultavo la guida tv) per alcuni secondi 2-3 sparisce il segnale e mi compare la schermata nera e poi riprende il segnale normalmente.
L'assistenza sky mi ha detto che potrebbe essere un problema tra il decoder e le porte hdmi !!!!!!! e di staccare la spina ecc., poi ho chiamato il centro sky che mi ha montato il decoder e modificato l'antenna e secondo il tecnico devo farmi aprire una sk. per sostituire il decoder.
Cortesemente vorrei sapere se ha qualcuno è successo una cosa del genere, come ha risolto e se il problema potrebbe proprio essere il decoder.
Grazie per il vostro aiuto
Max
-
18-10-2011, 13:20 #7151
@GhneumaII
io ogni tanto faccio l'aggiornamento manuale e non ho mai avuto problemi di sorta... A onor del vero però non riscontro cambiamenti a nulla, di solito. Lo faccio solo per abitudini "informatiche" prese da utilizzatore di PC
-
18-10-2011, 13:24 #7152
Si, anch'io ho fatto l'aggiornamento manualmente qualche giorno fa e ovviamente (ma non vedo perchè dovrebbe essere il contrario) è tutto a posto.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
18-10-2011, 13:36 #7153
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2011
- Località
- Catania
- Messaggi
- 110
Grazie delle risposte, il perché non lo so neanch'io: ricordo che mi disse che qualche giorno addietro a causa di un aggiornamento automatico del software (che presentava dei bug) finirono in assistenza parecchi dispositivi. Parlo di circa 2 mesi fa. Forse, memore dell'esperienza che persino con gli aggiornamenti automatici/importanti può non andare tutto liscio, voleva suggerirmi di evitare gli aggiornamenti manuali/minori. Ad ogni modo adesso provo anch'io ad aggiornare manualmente.
My Sky HD (BSkyB DRX890i) - Sony PlayStation®3 (CECH-3004B) - Panasonic NeoPlasma 3D serie VT30 42" (TX-P42VT30E) - X-Rite i1Display Pro (Retail)
-
18-10-2011, 13:37 #7154
Quello è un rischio che può esserci con qualunque dispositivo. Può succedere e per questo alcune persone sono più prudenti di altre...
-
20-10-2011, 13:28 #7155
Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 88
Salve a tutti, io ho 2 my sky hd, uno in sala e uno in camera. Da circa 3 settimane in quello in camera quando programmo 2 registrazioni in contemporanea, 1 viene sempre fallita. Ho fatto tutti i test possibili e solo alcune volte su alcune frequenze mi da voto 3. Ieri sera ho registrato canale 5 e italia 1 e quest'ultima fallita con causa sconosciuta. Oggi prima di far intervennire il tecnico,mi sostuituiscono il decoder ed eventualmente mi consigliate sempre il samsung 990? Grazie.