Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 652 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 9771

Ciao a tutti! Ma pare a me o adesso la funzione di Rec Online funziona anche per il MySkyHD?
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

A me ha funzionato fin dall'inizio, solo una volta mi è capitato che mi dicesse che non poteva registrare perchè l'evento non era in programmazione ma è un messaggio che ha dato anche ad altri.

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    le registrazioni sul disco sono criptate?
    In che senso?

Ovviamente devi avere la tessera di Sky inserita per far andare il ricevitore (e quindi per poter registrare e vedere le registrazioni); se invece ti riferisci alla possibilità di esportare le registrazioni dall'hard disk a altri supporti digitali, l'uscita USB e quella ethernet sono disattivate.

Ma forse non ho capito il senso della domanda.

Confermo che da qualche giorno è possibile anche per chi ha il myskyHD usufruire della possibilità di programmare la registrazione online, compresi anche i programmi dei canali in hd: non a caso, è stato attivato sul sito di Sky l'apposito link all'offerta myskyHD (prima il sito non riconosceva l'opzione myskyhd esistente perché non esisteva fra i profili e quindi l'abbonato risultava non abilitato ai servizi mysky).

Bye, Chris
    Ultima modifica di Poles; 10-06-2008 alle 15:00
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

non è che esiste, come per sky UK, un softwerino da mettere su cell tipo n95 per programmare le registrazioni ?grazie.

CAVOLO ma allora è finita l'offerta a cui abbiamo aderito noi a fine maggio? (esempio io da full sd ho aggiunto 149€ e il canone rimane lo stesso per sempre..)
    allora abbiamo fatto bene ad avere fretta?
    HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4

Citazione Originariamente scritto da ciarals
    ..Rec Online funziona anche per il MySkyHD?
    Nel mio caso funziona anche se non ero ex possessore di MySky.
    Devi essere registrato al sito
    TV: Sony KD-43X8309 Lettore Blue Ray 3D: Sony BDP S580 Lettore Multimediale: Western Digital TV Live HUB Decoder: MySkyhd + CT 5000 HD Combo Plus

Ma forse non ho capito il senso della domanda.
    Intendevo dire se è noto il filesystem del disco e se si tratta di semplici mpeg oppure se i contentenuti del disco cono criptati....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Citazione Originariamente scritto da Hermann
    Intendevo dire se è noto il filesystem del disco e se si tratta di semplici mpeg oppure se i contentenuti del disco cono criptati....
    sono ovviamente criptati!

per quanto riguarda il filesystem esiste un software per crearne una copia!

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    per quanto riguarda il filesystem esiste un software per crearne una copia!
    Si ma comunque se si volessero salvare i contenuti di qualche registrazione (cosa che può accadere spesso) non è pensabile di smontare il disco per farne una copia!!
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

chiedo venia, so che c'e' ma non riesco a ritrovare le foto avanti e indre' del mysky hd? qualcuno mi puo' aiutare? grazie
    ps: so che esiste il search ma non mi e' stata di aiuto...

Prima pagina di questa discussione

Citazione Originariamente scritto da andybike
    trovo verosimile che ci si possa ritagliare un po' di spazio, diminuendo la capienza temporale di tale buffer... Potresti fare un prova impostandolo al max o a zero.

no, ho provato ad azzerare il buffer da 60 a zero disattivato, ma la capacità residua per la registrazione non è aumentata.

quindi c'è uno spazio (considerevole) lasciato riservato a future implementazioni ed al time shifting, ovvero al replay istantaneo.

calcolando che solo questa funzione arriva fino a 60 minuti, solo questo spazio deve essere di 5-7 giga.

ciao

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear

Sei sicuro che una volta installato un Hd nuovo si faccia la formattazione base da solo ?
    è proprio questo il mio dubbio: la formattazione che esegue è proporzionale (per es. 30% dedicato - 70 % disponibile per rec) oppure fissa: come adesso 50 gb riservati ed il resto per registrare?

in questo più è capiente il nuovo disco e maggiore sarebbe il vantaggio...

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear

Da una sommaria analisi dell'interno ( praticamente non c'e dentro niente ! ) si vede nell'ultima foto la presenza di un possibile jumper ( marcato JP1 ) ed evidenziato con circolino rosso, in corrispondenza della presa lan
    sarebbe interessante spostare il jumper.. e se si attivasse così la lan??

e se si spostessa l'isola?

scusate, è che son 10 giorni che l'ho prenotato e del decoder nemmeno l'ombra...

cmq in vendita non ho trovato lo stesso modello di disco ma da 500Gb

Citazione Originariamente scritto da detanet

sarebbe interessante spostare il jumper.. e se si attivasse così la lan??
    Infatti e' come pensavo anche io.

Ho trovato un

MENU' SEGRETO:
    per accedervi......

MENU
    4
    0
    1
    OK

Appare un menu' cosi' composto:
    1 HOME FREQUENCY
    2 NUOVA INSTALLAZIONE
    3 TEST DELLA LINEA TELEFONICA
    4 INFORMAZIONE DI CALLBACK
    5 PULIZIA DEL DISCO
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Pagina 33 di 652 PrimaPrima ... 232930313233343536374383133533 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •