Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 652 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187587 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 9771

La domanda potrebbe sembrare OT ma non l'ho è ...

Ieri avevo Italia 1 e relativa gare del Moto Mondiale .... criptato ! Schermata blu fissa !!!

Onestamente non ho provato a resettarlo ma mi chiedevo se era capitato anche a qualcuno di voi !!!??!!

In questi giorni provo a forzare anch'io l'aggiornamento ...
    Proudly owner of a Sony 65X9005B 4k TV

Il mio attuale Soggiorno
    La mia ex (sigh) Sala Cinema

Citazione Originariamente scritto da BieDdoS
    raga anche io mi sono dato al myskyhd.... solo una domanda... ho un ripetitore di segnale per il telecomando che usavo...
    ...purtroppo anche io ho lo stesso problema...

Ho provato e riprovato ma non riesco a capire...
    Ultima modifica di cobracalde; 14-07-2008 alle 08:55

Citazione Originariamente scritto da glfp
    Ieri avevo Italia 1 e relativa gare del Moto Mondiale .... criptato
    Mi pare piuttosto normale che lo sia, e lo era anche da me. Non dipende dal ricevitore ma dai diritti di decodifica che vengono gestiti dalla card. Per la RAI Sky ha ottenuto la possibilità di mettere sempre in chiaro il segnale per i suoi abbonati, Evidentemente per Mediaset c'è qualche problema in più.

Il motomondiale è sempre criptato per motivi di diritti. Su Eurosport, infatti, non c'è il commento in italiano ma solo in inglese.

Sul televideo di Mediaset è evidenziato quali trasmissioni siano criptate.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Non è proprio così, la situazione è cambiata qualche giorno fa!!

in particolare fino all'11 luglio mediaset criptava anche in nds quindi visibile a tutti gli abbonati SKY, da qualche giorno è solo in seca2 quindi non visibile agli abbonati SKY... chissà cosa c'è dietro a questo cambiamento di direzione, forse qualche attrito con SKY e hanno tagliato la codifica NDS come una sorta di vendetta...

Problema di segnale.

Ciao, ultimamente mi capita molto spesso questo problema con MySkyHD.
    Cambiando canale, spesso e volentieri il canale sintonizzato non si visualizza, a monitor rimane la schermata blu con la dicitura "nessun segnale dalla parabola".
    Allora, basta che mandi avanti di un canale e poi risintonizzo il canale con il problema, e tutto funziona correttamente.
    All'inizio lo faceva una volta ogni tanto, ma ora lo fa sempre più spesso e la cosa mi infastidisce.
    Secondo voi è un problema di decoder?

stesso problema di pizza

Ragazzi ho lo stesso identico problema di pizza. Ho gia cambiato 2 lnb e 2 decoder ma niente da fare persiste. il segnale ha detto l'antennista che è al massimo. cosa potrebbe essere a sto punto? la parabola difettosa?

Anche a me lo ha fatto,ma solo 2 o 3 volte in un mese,dunque pazienza,a meno che la cosa non diventi piu' frequente,allora sarebbe un problema.Anch'io con segnale al massimo,ritengo sia un piccolo bug del decoder.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    ma solo 2 o 3 volte in un mese,
    Purtroppo anche a me all'inizio lo faceva solo 2 o 3 volte al mese.
    Ora me lo fa ogni 5 canali mediamente, mentre faccio "zapping".
    Sono quasi tentato di chiamare il servizio clienti.
    Qualcuno si è già fatto sostituire il decoder ed ha ancora lo stesso problema?

Problema Telecomando MYSKY HD

Problema risolto
    Ultima modifica di MXKelEvrA; 14-07-2008 alle 10:33

Ieri un paio di volte pure a me. In ogni caso sono da escludere problemi a parabola e LNB, dato che in tal caso non si risolverebbero così facilmente.

Riguardo ai mySkyHD sostituiti, il mio antennista Sky mi ha detto che ne ha già sostituito più di qualcuno.

Non mi sembra comunque questo un problema gravissimo. E' una cosa che, bene o male, occasionalmente accade un po' su tutti i ricevitori oltre agli Sky. Certo che se succede di continuo...un primo tentativo "artigianale" si può fare ricaricando il firmware. Può sempre essere che si sia corrotto.
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da andybike
    ostituito più di qualcuno.

Non mi sembra comunque questo un problema gravissimo. E' una cosa che, bene o male, occasionalmente accade un po' su tutti i ricevitori oltre agli Sky. Certo che se succede di continuo...un primo tentativo "artigianale" si può fare ricaricando il firmware. Può sempre essere che si sia corrotto.
    Secondo me, invece, il problema e' gravissimo ! Nel momento catartico del film....... ZAC " Segnale assente dalla parabola " e tu ti perdi chi e' l'assassino ! :-))

Comunque il firmware non si corrompe per i cavoli suoi se non gli si da' un qualche comado di scrittura e questo avviene solo nell' upgrade.
    Personalmente dopo l'aggiornamento firmware il difetto si e' accentuato.

Penso che sia un difetto di software... escluderei categoricamente un problema hardware ( decoder, antenna, lnb ) io ho un segnale splendito , un'antenna da paura e succede lo stesso.

Il problema e' firmware/hardware... il firmware da' problemi con l'hardware in base al segnale ricevuto in antenna..... perche' a me succede sempre 22:30 - 23:00...... cosa spediscono ai decoder in quell'ora ?
    Perche' ad alcuni succede a ore differenti ?
    Spedisco ai decoder qualcosa in base ai seriali dei decoder o delle carte ?

Chi di Voi ha agganci sicuri in Sky ? si potrebbe chiedere lumi!
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    questa mattina mi si è aggiornato automaticamente ai valori postati da yoghi
    Ho fatto l'aggiornamento manualmente e anche a me i valori sono cambiati. Chissa in cosa consiste l'aggiornamento..
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Secondo me, invece, il problema e' gravissimo ! Nel momento catartico del film....... ZAC " Segnale assente dalla parabola " e tu ti perdi chi e' l'assassino ! :-))
    Succede solo sul cambio canale, non durante la visione di un canale.
    Certe che su uno si mette a scanalare nel momento clou...

Ad ogni modo, qualche volta è capitato anche a me e mi è bastato un reset per far sparire l'inconveniente.

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Succede solo sul cambio canale, non durante la visione di un canale.
    Certe che su uno si mette a scanalare nel momento clou...
    Dissento ! puo' anche succedere facendo zapping ma a me e' SEMPRE successo SOLO durante la visione di qualsiasi cosa.... mi e' successo con film, film a pagamento e documentari... qundi non dipende ne dal tipo di spettacolo visto ne dipenda da un particolare canale.... l'unica cosa in comune e' l'ORARIO.

Citazione Originariamente scritto da Timbo
    Ad ogni modo, qualche volta è capitato anche a me e mi è bastato un reset per far sparire l'inconveniente.
    Facendo un reset oppure staccando la spina si perde troppo tempo.. funziona sempre ed e' molto piu' veloce fare zapping di un canale in + o in -..... e' istantaneo il ritorno dell'immagine.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Aggiornato anche a me con i nuovi valori scritti qualche post fa. La cosa strana è che è stato un aggiornamento "forzato". Mi stavo guardando una registrazione quando ZAC! decoder spento e riacceso dopo qualche secondo con la classica schermata di aggiornamento...non mi era mai successo...credevo si aggiornasse un po' tutti i giorni, senza interrompere la visione!
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

Pagina 87 di 652 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187587 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •