Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 36 di 652 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima
Risultati da 526 a 540 di 9771

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Io avevo il segnale del lnb 1 al massimo, quello del 2 a poco meno di metà, solo invertendo le due calate ho ottenuto il massimo sul 2 e il 98% sul lnb 1 mah, meglio così, se qualcuno ha problemi di segnale provi a invertire le due entrate.
    Come da me precedentemente espresso... basiamoci su dati reali e corretti....leggi il mio precedente messaggio, raccogli i dati richiesti e mandameli in MP.

Cosa intendi per segnale al massimo..... dai un valore ( ti viene indicato ) e soprattutto su tutte o solo su alcune frequenze delle 19 per ogni LNB ?

Comunque da come hai indicato

1 massimo
    2 facciamo 45

giri i cavi

1 98 ?? cosa' e' 98 ??
    2 massimo ( prima era sull' 1 )

Sembrerebbe un problema di connettori male intestati sui cavi o male avvitati sui BNC.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Infatti e' il mio dubbio.... cattivo puntamento delle parabole, cattivi LNB, impianti fatti da antennisti approssimativi...
    Maltempo, bassa qualità del canale.....
    Pioneer PDP-508XD - MySkyHD Pace - Sony PS3 - Hi Tech News

Non so cosa intendi per frequenze o livelli, mi spiego: io vado su menu>configurazione ricevitore>impianto>livello del segnale, in questa ultima schermata mi da delle bande bianche una per il livello e una per la qualità, dopo aver invertito le due calate lnb 1 ho le bande quasi al massimo, diciamo 98%, lnb 2 ho le bande al massimo.
    Il livello del segnale e la qualità sono generali cioé riguardano tutti i canali.
    Ultima modifica di SURASU; 11-06-2008 alle 14:46

Possiedo da qlc mese Sky HD ero interessato a passare al MySky HD volevo pero' sapere se L'HDMI e' in versione 1.2 o in versione 1.3 anche perche' ero interessato ad acquistare il nuovo cavo HiDiamond v 1.3b per il mio prossimo PLASMA Pana PZ800 e in questo caso ne acquisterei 2 ,1 anche per il mySky HD...in pratica avrei bisogno di sapere anche se l'HDMI e' la stessa dello Sky HD...altrimenti resto come sto!

Grazie!
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    L'HDMI e' in versione 1.2 o in versione 1.3
    dubito fortemente che sia 1.3, e cmq per il sat basta e avanza la 1.1
    Ultima modifica di zLaTaN_85; 11-06-2008 alle 16:15

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Non so cosa intendi per frequenze o livelli, mi spiego: io vado su menu>configurazione ricevitore>impianto>livello del segnale, in questa ultima schermata mi da delle bande bianche una per il livello e una per la qualità, dopo aver invertito le due calate lnb 1 ho le bande quasi al massimo, diciamo 98%, lnb 2 ho le bande al massimo.
    Il livello del segnale e la qualità sono generali cioé riguardano tutti i canali.
    Allora, come ti ho gia' detto ! , cerchiamo di basarci su dati certi e siamo professionali !

Rileggiti il mio precedente post N. 520 e fai quanto gia' scritto.

Il test ( se si puo' cosi' chiamare ) a cui tu accenni e hai eseguito non e' attendibile al 100 % in qunato da' dei valori medi e non determinati dalle frequanze in gioco.

Fai quanto indicato dal messaggio 520.

P.S. non si usa il termina calata bensi' discesa.
    LCD: Sony 46x3500 - Blu Ray Player: SAMSUNG BD-P2500 - Decoder Sat: My Sky HD SAMSUNG DSB-P990V - Humax HDCI-2000 - Amplificazione: In aggiornamento - Diffusione sonora: In aggiornamento - Games: XBox 360 Elite

scuse

Citazione Originariamente scritto da YoghiTheBear
    Allora, come ti ho gia' detto ! , cerchiamo di basarci su dati certi e siamo professionali !
    Hai ragione, scusami ma la pigrizia di leggere ogni tanto prevale.

Citazione Originariamente scritto da zavfx
    No, 39 euro è il prezzo del riscatto del vecchio decoder...
    A me oggi hanno detto così, dal servizio clienti Sky.

Comunque lo splitter non funziona con le parabole condominiali centralizzate, a meno che il condominio non permetta l'installazione di un doppio LNB.

Obi, i 39 euro sono per l'LNB SCR quando non è possibile passare un altro cavo fino al decoder.
    Se hai un pacchetto full e l'HD già attivo il mysky hd, quindi, ti costerà 99+39=138 euro.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Obi, i 39 euro sono per l'LNB SCR quando non è possibile passare un altro cavo fino al decoder.
    Se hai un pacchetto full e l'HD già attivo il mysky hd, quindi, ti costerà 99+39=138 euro.
    Esatto. Se poi non hai i cavi sotto traccia (praticamente nessuno!!!) sono 29 € anzichè 39.

Il cavo sat che arriva dalla parabola viene poi diviso a "Y" tramite apposita presa, per cui al decoder arriveranno 2 fili.

L'installatore mi ha detto che questi 2 fili possono poi esere splittati a loro volta, creando così altri cavi da mandare ad altri apparecchi, ma ci vuole un altro splitter che costa circa 70 euro, praticamente il doppio di quello che chiede Sky.

Citazione Originariamente scritto da pcusim
    Obi, i 39 euro sono per l'LNB SCR quando non è possibile passare un altro cavo fino al decoder
    Appunto...
    Peccato che nel caso di parabole condominiali la cosa non sia possibile.
    Ultima modifica di obiwankenobi; 11-06-2008 alle 18:03

Citazione Originariamente scritto da aieie brazo
    Esatto. Se poi non hai i cavi sotto traccia (praticamente nessuno!!!) sono 29 € anzichè 39..
    Cosa vuol dire?
    [B][B]TV: Panasonic ZT 60 - pioneer pdp 436 fde - SAT: SKY Q BLACK - HT: frontali: polk audio serie m50 - centrale: polk audio csi 30 - suroound: Audiopro- sub: Audiopro - sinto: pioneer vsx-529 - lettore blu-ray: samsung 2500 Lettore multimediale: Popcorn hour a410

E' proprio questo il punto!!!

Chi è che in una casa normale ha i fili volanti dalla parabola al decoder?

Io almeno non ne conosco..ma, se esistesse, pagherebbe 99+29 € anzichè 99+39!

Sono sctato scpiegato?!?
    Ultima modifica di aieie brazo; 11-06-2008 alle 18:29

Ciao, mi hanno consegnato oggi il decoder e subito una domanda. Ho settato il decoder a 16:9 su standard ma quando avvio la pausa e la registrazione il cerchio che racchiude il tasto play in basso a sinistra è in realtà un ovale. Le proporzioni con trasmissioni 16:9 sono rispettate (ma il cerchio di registrazione è sempre ovale) mentre con immagini 4:3 via scart tende a schiacciare leggermente rispetto all' amstrad hd che avevo prima sempre in modalità wide con un pioneer kuro. Anche voi avete sulle vostre tv il cerchio di registrazione ovalizzato? Anche i pallini registra e cancella nella barra info sono perfettamente sferici se il canale trasmette in 4:3 mentre sono ovali con canali in 16:9. È come se il formato dei menù non si adattasse al tv 16:9 pur settando 16:9 in configurazione.
    Tv : Lg Oled 83C3 , Lg Oled 65E7V , Sintoamplificatore 7.2 : AVR x3500h Denon, Diffusori : Klipsch Rp series 7.1, Rp 600M Front, Rp 504C Center, Rp 402S Surround, Spl 120SW Subwoofer, Lettore Blu Ray UHD : Sony UBP X800 Decoder : Sky Q Black Multimedia : Apple Tv 4k

@ palmlu

Quello che segnali è purtroppo normale, tutti i menu e tutti gli OSD dei decoder di Sky sono in 4/3
    La cosa si puo' risolvere solo con una prossima/eventuale nuova EPG
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pagina 36 di 652 PrimaPrima ... 263233343536373839404686136536 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •