Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 300 di 652 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 4.486 a 4.500 di 9771

Citazione Originariamente scritto da skak
    ah quindi il problema del vedere gli SD tramite la HDMI è che arrivando in 576p
    Io faccio fare tutto all'ampli che upscala a 1080i in modo dignitoso...
    Pioneer 4280XA, amplificatore Denon AVR 1910, PS3 Slim 250Gb, Bluray LG BD390, Dvd recorder Pioneer DVDR-530H, MySkyHD, diffusori Klipsch RF-82, Subwoofer Velodyne CHT 8R, centrale Klipsch RC-52

Scusate ragazzi
    questa mattina mi è morto il myskyhd del 2008, domani mi verrà sostituito ma ho il problema dei programmi e soprattutto dei cartoni animati registrati.
    Ho letto la procedura per salvare il tutto sul pc ma dopo che mi viene dato il nuovo decoder posso rimettere tutto o devo per forza mettere un hd più capiente?
    Mi scuso se la domanda è stata già postata.

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

anche a me, nei giorni scorsi il pace 2008 è passato a miglior vita; io avevo sostituito l'HDD con un Samsung da 1 TB; non ho fatto altro che rimetterel'HDD originale nel decoder da sostituire, e rifare il trapianto nel nuovo decoder;
    per la tua situazione, copia i file sull'HDD del tuo computer e quando ti sarà arrivato il nuovo decoder, ricopiali nel nuovo HDD (che ovviamente può essere quello presente nel nuovo decoder), sempre mediante copy plus. La procedura è molto semplice e ben descritta sia nel sito originale di Copy plus (in inglese) che all'interno di questa discussione...
    Ciao.

Grazie flex63blu
    ora il problema è trovare il cacciavite adatto.
    Posso chiederti quale decoder ti hanno consegnato ?
    Ultima modifica di Radan74; 22-11-2009 alle 19:42

Comfermo che anche il mio decoder (Pace v.2) ha dei buchi nelle registrazioni ,ho visto ieri un film e me l'ha' fatto 3-4 volte

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Radan74

Le quotature devono essere fatte solo nel caso siano effettivamente necessarie alla comprensione del proprio messaggio, il quotare integralmente il messaggio appena precedente il proprio non è sicuramente cosa necessaria, inoltre le quotature devono essere fatte secondo le modalità previste dal regolamento.

Grazie.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Modificato.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Radan74
    . . ora il problema è trovare il cacciavite adatto. . .
    L'ho trovato da Castorama: un torque 10; ne hanno di diverse misure, ma basta quello; l' hard disk lo togli con un normale cacciavite a croce

...scusate al volo...
    Dove vedo se il mio MySkyHd è un Pace o un Amstrad?
    Grazie...

dall'etichetta sotto, ciao.

Grazie Surasu...

...sto per procedere al cambio del disco.
    Domanda:

Con Copy+ è possibile lasciare sull' hard disc del pc, una copia buck-up del registrato prima di riversalo sul nuovo disco?
    Questo per avere una copia di sicurezza in più per il futuro...

Grazie a chiunque voglia rispondermi...

Posso chiederti quale decoder ti hanno consegnato ?
    Mi hanno dato un altro Pace, ho chiesto se per caso avessero anche dei Samsung, ma il tecnico mi ha detto che, per ora, stanno ricevendo solo decoder Pace; per inciso, sul bancone del tecnico c'erano altri 4-5 decoder MyskyHD deceduti...

Citazione Originariamente scritto da mojitoclub
    Con Copy+ è possibile lasciare sull' hard disc del pc, una copia buck-up del registrato prima di riversalo sul nuovo disco?
    Copy+ si limita a copiare sul nuovo Hard disk il back up che hai preventivamente fatto dal precedente HDD sky; non cancella niente.
    Pertanto, della tua copia di back up, poi ne fai quello che vuoi (la cancelli, la editi o la lasci inalterata)

Son riuscito a smontare il decoder ma una volta messo nel pc si bloccava tutto anche se veniva visto in fase di boot.
    Chiuso tutto e riconsegnato (pazienza).
    Ora mi hanno dato uno nuovo, sempre pace ma 2009, quello nuovo ancora non li hanno.
    Ho chiamato in ultro centro sky e mi hanno detto che il decoder può essere sostituito non solo perchè non funziona ma anche per un problema estetico.
    Qualcuno l'ha fatto ?

Son riuscito a smontare il decoder ma una volta messo nel pc si bloccava tutto anche se veniva visto in fase di boot.
    Se hai abilitato il boot da usb certo che ti si blocca tutto!

Hai perso un'occasione

Piuttosto, sapete se il disco copiato dal pace sarebbe stato letto anche dal decoder samsung??
    VPR Sanyo PLV Z2000 * Schermo Adeo Plano 237x141 * Sinto ONKYO TX-SR906 * Sony PS4 * LG BD390 * Diffusori B&W 804S * Wharfedale Diamond 10 CM * Wharfedale DFS-21 * Sub JBL ES150P * Ampli 2ch Aeron A 10mkII * Sorgente Aqvox USB 2 D/A MKII * Cavi Qed Genesis Silver Spiral+Supra 4 biwiring

Pagina 300 di 652 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •