Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 400 di 652 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima
Risultati da 5.986 a 6.000 di 9771

schermata blu sky con mysky hd samsung

Salve premetto ho un tv lcd samsung f96 con tecnologia local dimming

ieri sera mi hanno montato mysky hd decoder samsung , e ho notato una cosa spiacevole , ora ve la descrivo chiedendovi lumi .

Quando faccio zapping fra un canale ed un'altro e in quell'istante compare la schermata blu ho notato che rimangono stampate in modo lievi ma si vedono i contorni del canale precedente ( parlo solo della schermata blu che intercorre fra un canale ed un'altro ) sapete spiegarmi perchè , premetto ho diverse fonti hd e nessuno mi ha mai dato di questi problemi!!!

grazie mille
    Fluck74

info decoder mysky hd samsung

Il tecnico sky mi ha montato ilo my sky hd samsung utilizzando una sola calata e utilizzando un lnb di tipo SCR , e collegando un solo filo satellitare al decoder mysky hd sammy. Mi ha spiegato che tale decoder in versione V4 non ha bisogno di uno switch dietro al decoder per collegare 2 fili invece di uno , perchè lo possiede internamente !! ( cioè tale cosa serve se non erro a guardare un programma e registrane un'altro su di un'altro canale o sbaglio ?? )

Questa info risulta anche a voi oppure mi ha detto una cosa non vera!!

grazie mille per la disponibilità

Fluck74

Sinceramente non lo so, ma credo che tu possa controllare senza problemi se tale affermazione è vera oppure no.
    Entra nel menu del decoder, seleziona impostazioni decoder>tipo di impianto e guarda il livello del segnale dei due LNB. Se sono agganciati entrambi, e il segnale è buono, allora il tecnico ha ragione.
    Se l'LNB numero 2 risulta sganciato (quindi senza segnale), allora ti ha detto una fregnaccia...
    Ettore

Certo che ha detto il vero. Ho staccato giusto ieri lo splitter e fatto la prova.
    Puoi registrarne anche 2 contemporaneamente, e nel frattempo vedere una registrazione precedente!
    Per i contorni non mi preoccuperei se fossi in te. Non hai nemmeno un plasma, che potrebbe soffrire di ritenzione.
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

@ fluck
    Fammi capire : il 990 ha due ingressi, sat1 e sat2 che corrispondono a due tuner distinti per cui è necessario usare uno splitter a 2 uscite: c'è un terzo connettore d'antenna nel tuo decoder ?
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    @ fluck
    Fammi capire : il 990 ha due ingressi, sat1 e sat2 che corrispondono a due tuner distinti per cui è necessario usare uno splitter a 2 uscite: c'è un terzo connettore d'antenna nel tuo decoder ?
    Premetto vedo i due lnb agganciati il segnale in entrambi e quasi al max manca una tacca in entrambi.
    Il decoder ha soltanto 2 ingressi sat.Pero io dietro non ho nessun switch ,
    Ma lo switch e interno al decoder

Cioè state dicendo che il samsung non necessita di due calate.
    Ed allora che senso ha insistere tant su questa cosa delle due calate?

Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da fluck74
    Premetto vedo i due lnb agganciati il segnale in entrambi e quasi al max manca una tacca in entrambi.
    Il decoder ha soltanto 2 ingressi sat.Pero io dietro non ho nessun switch ,
    Ma lo switch e interno al decoder
    Scusa se insisto, ma, solo per curiosità e premesso che non si tratta di switch ma di splitter, su quale ingresso entri e con che cosa?
    Grazie.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Scusa se insisto, ma, solo per curiosità e premesso che non si tratta di switch ma di splitter, su quale ingresso entri e con che cosa?
    Grazie.
    perdonami ma il tecnico mi ha parlato di switch interno solo per il decoder samsung v4 , il cavo satellitare entra sul primo ingresso se non erro sat1 del decoder e basta.!!

Confermo!!!
    Appena due settimane fa mi hanno installato mysky hd (Decoder Samsung, impianto SCR ad una sola calata e splitter dietro al decoder). Leggendo in altro forum ho saputo di questa cosa e fatto la prova eliminando lo splitter: funziona perfettamente anche senza!!!
    P.S.: ingresso sat1
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Io ho l'ultima versione del deco Samsung,ma il tecnico dietro mi ha montato uno splitter lo stesso boh........

Voglio chiedervi una cosa se succede pure a voi,di solito spengo il decoder come del resto la tv da una "ciabatta" quindi dal generale di notte,il giorno dopo quando accendo il tutto nei primi minuti di funzionamento del decoder Sky mi compare una linea a volte due nel bel mezzo dello schermo che va e viene molto fine,ma visibile,composta di vari colori, dopo qualche minuto che è acceso non lo fa più,succede a qualcun'altro? Come mai secondo voi?
    Per caso ha un guasto il decoder?
    TV: Panasonic TX-P46G10E;Processore:HD Cine Scaler;Sintoamplificatore: Denon AVR-2309;Lettore blu-ray:Panasonic BD-60;
    Sp.Front+Center+Surround:Monitor Audio Radius hd;Sub: B&W-ASW608;MySkyHD: Samsung-p990.

Anch'io avevo lo splitter, ma l'ho tolto e va benissimo! Del resto per fare la prova ci vuole veramente solo un minuto.
    Per le righe a video non mi preoccuperei più di tanto, se una volta caricato l'HD funziona tutto.

Question

Un ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo sottoporre alcuni quesiti ai piu esperti, ruguardo al decoder myskyhd. Dunque, un mese fà sono passato dal decoder standar di sky al myskyhd (SAMSUNG serie 990). Ho notato alcune cose:

1-durante la registrazione dei programmi in live su EurosportHD, quando vado in fase di riproduzione, alcune volte l'immagine si ferma per un istante e poi riprende con l'audio sgranato, per rimettere tutto ok devo mandare leggermente avanti la registrazione, Cosa può essere? Questo avviene solo su EurosportHD.

2-Ho notato che ad esempio che ieri sera guardando su DiscoveryHD, l'immagine sgranava molto, per poi riprendere regolarmente. Anche qui cosa può essere.

3-Su FOX HD, ad esempio un pomeriggio, mi compariva il segnale assenza di segnale, per qlc secondo per poi ritornare subito. Forse qui era il segnale proveniente dal canale, penso

Ho fatto tutti i test di verifica del decoder e non mi da nessun errore, ho fatto il test delle frequenza e su L1 mi da una media di 7 e sul L2 siamo su 8. Inoltre per quanto riguarda EurosportHD, il segnale in entrata della singola frequenza è leggermente basso. Mi piacerebbe che qlc, mi fugasse i dubbi che ho posto. Un grazie atutti.

ciao

ho un problema, la guida tv del digitale terrestre
    non va nel senso che vedo solo quello che è in onda
    al momento, e se dal canale vado avanti per vedere
    i prog successivi mi dice informazioni non disponibili.

poi in discovery HD canale 401 molte volte vedo blu
    e scrive nessun segnale dalla parabola mentre tutti gli
    altri canali si vedono e addirittura si vede il canale gemello
    in sd
    invece a volte sento l audio vibrato ma x esempio da publicita
    a pubblicita esempio in un prog registrato da 0 alla prima
    pubblicita sento bene, poi dalla pubblicita alla successiva
    pubblicita vibrato poi dalla pubb alla fine ok

decoder ultimo preso da2 mesi
    Panasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD

Citazione Originariamente scritto da XBOXXARO 1
    ciao

ho un problema, la guida tv del digitale terrestre
    non va nel senso che vedo solo quello che è in onda
    al momento, e se dal canale vado avanti per vedere
    i prog successivi mi dice informazioni non disponibili.

poi in discovery HD canale 401 molte volte vedo blu
    e scrive nessun segnale dalla parabola mentre tutti gli
    altri canali si vedono e addirittura si vede il canale gemello
    in sd
    invece a volte sento l audio vibrato ma x esempio da publicita
    a pubblicita esempio in un prog registrato da 0 alla prima
    pubblicita sento bene, poi dalla pubblicita alla successiva
    pubblicita vibrato poi dalla pubb alla fine ok

decoder ultimo preso da2 mesi
    Che modello di decoder hai?

Pagina 400 di 652 PrimaPrima ... 300350390396397398399400401402403404410450500 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •