Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 290 di 652 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima
Risultati da 4.336 a 4.350 di 9771

... si che c'è scritto.... leggi bene ed attentamente
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... si che c'è scritto.... leggi bene ed attentamente
    c'è scritto solamente che viola il copyright bla bla bla.

ma si puo' fare o no? al di la del copyright bla bla bla.

se apro sto decoder di due lire e metto l'hard disk nel pc, vedo i file .ts delle registrazioni o non vedo niente? o vedo un file unico cryptato?

nel primo post di questo thread non c'è scritta proprio la situazione da me richiesta.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Robertus

Per il noi il "copyright bla bla bla" è molto importante, per cui non si chiedono e non si danno informazioni che trattano possibili violazioni dello stesso.

Mi sembra che tu stesso abbia già letto quanto scritto nel primo post ed il motivo.

Nel caso te ne fossi dimenticato puoi sempre dare una veloce lettura al punto 1e del Regolamento.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

... togli le parole "per ragioni di CopyRight" e rileggi la frase.... il perchè è scritto anche nella procedura sotto: file .XTV (apri google e cerca la spiegazione di questa estensione ed avrai la risposta )

... inoltre se cerchi nella discussione (pulsante sotto i post a fine pagina) trovi post tipo questo:
    -> http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=2151
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    Poi se vuoi che ti si dica che hai ragione, che scrivi, ti esprimi e spieghi meglio di noi grazie ettore te ne siamo grati...così giusto per chiarire e senza rancore
    Sinceramente, è l'ultimo dei miei pensieri. Spero che tu mi creda.
    Ti confesso che ogni tanto, a causa di quella pedanteria di cui parli, mi sto antipatico anche dassolo...
    Ma, altrettanto sinceramente, ti assicuro che non avevo davvero capito (almeno fino all'ultimo post) che avessi fatto solo confusione con i termini.
    E per questo mi era sembrato giusto intervenire.
    L'ultimo mio intervento, infine, mi è "scappato" solo perché dopo i vari botta e risposta che mi pareva avessero chiarito la questione ho letto il tuo ultimo post in cui dicevi "allora non mi ero sognato tutto" (o qualcosa di simile) e mi son detto: ma come, fa il finto tonto?
    In fin dei conti, ognuno ha le sue debolezze, e a me semplicemente non piace fare la figura del fesso (passami il termine...). Se sbaglio, sono il primo ad ammetterlo, e finisce che valuto gli altri sulla base dello stesso principio. Non posso negare che si rischia di fare la fine del pedante, ma mi va bene così. Al netto di tutto, credo che nei miei oltre 2000 interventi sul Forum non siano stati pochi i consigli utili dati ad altri forumer, né ho mai negato (anche in privato) la mia disponibilità, e resto convinto che la precisione, in un forum tecnico, sia importante. Anche perché, spero mi crederai, di polemiche ne ho lette (e fatte) tante, ma preferisco non dirti quante volte si capisce di avere a che fare con persone che non sanno quello che dicono e sparano giudizi (o, ancor peggio, consigli) non si sa bene sulla base di cosa. Nella vita interpretare il pensiero degli altri è di certo utile, ma in questo ambito non sempre è possibile, né praticabile...
    Ciao.
    Ettore

Ciao a tutti. Qualche mese fa ho dovuto cambiare il decoder MySkyHD perchè usciva del fumo. Mi hanno sostituito tutto con un decoder uguale. Ho visto che stanno uscendo adesso numerosi decoder (un Samsung, un altro con una grigia molto grande sopra) quindi vorrei sapere, se è possibile, quali sono al momento i decoder del servizio MySkyHD con gli ultimi modelli/revisioni e come faccio per sapere esattamente che modello ho. Grazie e a presto.
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

Pace e Amstrad con medesima estetica, e marca riportata sul pannello posteriore e sulla scatola.

Samsung con estetica diversa. E' probabilmente quello che mostrano nella recente pubblicità SKY al mySkyHD, con feritoia di inserimento card a destra, senza sportellino per nasconderla, e con "cerchio" led di indicazione funzionamento spostato a sinistra anzichè essere centrale. Ho comunque qualche dubbio perchè il modello illustrato nel link sotto riportato è invece diverso...mah...

Non sono "numerosi" decoder...sono gli stessi di prima con l'aggiunta del Samsung...

Illustrate le diverse versioni su ricevitori mySkyHD
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Grazie per la risposta. Il mio è un Pace. Ma poi di ogni decoder esistono varie versioni o revisioni? E, se sì, come faccio per vedere quale versione/revisione è la mia?
    "Hello, HAL do you read me, HAL?"

Sostituzione HDD

E' giunto anche per me il momento della sostituzione con uno da 1 tera : ho letto per questo le preziose info di detanet sul primo post che però non parlano della marca/modello .
    So che è già stato detto varie volte ma, data la mostruosità del thread, chiedo gentilmente se qualcuno può ripostare i dati o dirmi dove posso trovarli.
    Mi scuso e ringrazio anticipatamente.
    Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

sembra che il sistema xtv non permette di salvare nessuna registrazione nel pc per poterla vedere dopo, quindi i file sono cryptati a quanto pare.

certo questo forum non si smentisce mai.

uno fa una semplice domanda e subito si viene attaccati con leggi il primo post, leggi il regolamento, manco fosse alcatraz.

la cortesia qui non mi pare proprio sia di casa.

riflettetteci.

saluti

Non si tratta di essere più o meno cortesi.

La legalità esiste nei forum come nella vita di tutti i giorni. Uno può decidere di non seguirla, ma deve considerare che il proprietario di un forum ne è anche legalmente responsabile a tutti gli effetti. E quindi può imprre delle regole da seguire. Chi le vuole seguire, OK, per chi non vuole seguirle non c'è alcun obbligo di frequentare un forum piuttosto che un altro...

In quanto ai rimandi a risposte già date...mi pare che le funzioni di ricerca ci siano e funzionino. Io trovo personalmente molto noioso leggere spesso le stesse domande, cui invariabilmente vengono date le stesse risposte...

E anche nelle discussioni più accese a me non è mai accaduto in questo forum che si scadesse nella scortesia o nella mala educazione... ma, riflettendoci, forse sono stato solo fortunato...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Ma, altrettanto sinceramente, ti assicuro che non avevo davvero capito (almeno fino all'ultimo post) che avessi fatto solo confusione con i termini.
    ok tutto chiarito per quanto mi riguarda e inoltre avevo detto che apprezzo la tua competenza (e non ero ironico) proprio perchè ho letto altri tuoi interventi sul forum. Non volevo offenderti con la parola pedanteria ma al massimo darti un suggerimento. Sono daccordo con te che bisogna essere precisi ma basta rileggersi molti dei miei post su questo forum per capire che normalmente lo sono. In alcuni casi dato che la stragrande maggioranza di noi (come te immagino) lavora (e molto) per cercare di dare un aiuto o un contributo si scrive alcune volte di fretta e il senso delle parole o il loro contenuto può sembrare meno pregnante o impreciso.

poi capita che qualcuno te lo faccia notare ed io che sono normalmente un precisino magari ci rimango male

ciao
    tv: Pioneer KURO PDP-LX5090H Plasma, Sony KD43XE7096 4K HDR; Lettore BD/DVD & Console: PS4 500 GB; PS3 320 GB (ex 40 Gb) e PS3 slim 160Gb, Wii black; Home Theater & lettore DVD: Sony Dav S550 80 Watt - Canali: 5 + Subwoofer (5.1); Decoder: MySky HD 500Gb HDD; DVDR: Pioneer 530H-S HDD 160Gb; PC: Asus N53S; cellulare: Iphone 5S 16Gb; Ipad pro 9,7", Nicknames ps3 Hgraph & Hgraph7 (psn usa).

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Robertus
    Citazione Originariamente scritto da Robertus
    certo questo forum non si smentisce mai.
    Cerchiamo infatti di essere coerenti con le regole che l'Amministratore, che è il proprietario del Forum e che paga affinchè tutti, te compreso, possano usufruire gratis del forum e parteciparvi liberamente, ha stabilito.

In cambio della libera partecipazione viene chiesto di osservarle, anzi, prima ancora di iscriversi, viene espressamente chiesto di accettarle ed osservale, senza tale accettazione l'iscrizione non viene accettata.

Poichè tu stai scrivendo sul Forum la tua iscrizione è stata accettata, quindi tu hai sottoscritto di accettare le regole.

Per farlo le avrai anche dovute leggere, non credo che nessuno sottoscriva qualcosa senza leggere cosa sta accettando, sarebbe un comportamento quanto meno strano.
    uno fa una semplice domanda e subito si viene attaccati con leggi il primo post, leggi il regolamento, manco fosse alcatraz.
    Nessuno ti ha attaccato, hai fatto una domanda la cui risposta era già stata chiaramente scritta nel primo post.

Se ogni utente che entra nella discussione, solo perchè è pigro e non ha voglia di fare una ricerca, fa sempre la stessa domanda, la discussione sarebbe piena sempre delle stesse domande e risposte, diventando così assolutamente inutile.

Che poi ti sia stato detto di leggerti il regolamento credo sia stata una conseguenza del fatto che ti eri evidentemente comportato in un modo che faceva pienamente supporre che tu non lo avessi letto.

La cosa poteva, prima o poi, portarti ad infrangere ulteriori regole, con conseguenze spiacevoli, fossimo stati ad Alcatraz saresti subito stato punito per aver commesso una o più violazioni, credo che sia cosa perfettamente lecita avvertire un iscritto di un suo errore o comportamento non in linea con la politica del Forum.
    riflettetteci.
    Lo faremo, nel frattempo ti inviterei a riflettere sul come definiresti una persona che, entrata in casa tua, si mettesse a fare quel che più gli aggrada, senza curarsi di quello che gli dice il padrone di casa e lo prende anche a male parole perchè gli dice di non farle.

Io una idea di come definire questo comportamento l'avrei, sicuramente anche tu.

Con il tuo ultimo messaggio hai anche violato un punto fondamentale del nostro regolamento (vedi che bisognava leggerlo), il tuo account è sospeso sino a quando, se vorrai, non mi comunicherai la tua intenzione di rispettare in futuro il regolamento del Forum.

Messaggi privati con contenuto non relativo a quanto appena richiesto saranno considerati spam, con le relative conseguenze.

Saluti anche a te
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da hgraph
    Non volevo offenderti con la parola pedanteria ma al massimo darti un suggerimento.
    Lo so, lo so. E poi, anche se il tuo intento fosse stato un altro, non posso certo negare di esserlo, almeno ogni tanto, quindi non avrei avuto il diritto di offendermi.
    Alla prossima.
    Ettore

si, si tagliamo corto please....che siamo totalmente fuori Ot....e a noi comuni mortali non è permesso....
    Torniamo in ot....quando mettete in standby il MyskyHD pace 2009, la ventola si spegne del tutto a voi? Perchè a me si spegne insieme all'HD interno, ma dopo 1 minuto torna ad accendersi!!!!
    Ma è normale?
    Si riattiva per un'eventuale registrazione notturna? Ma che fà previene invece di curare???
    By
    Vpr: Panasonic PtAE4000e Screen: Motorizzato Vision Aluminio (203x87cm) 16:9 TV: Sony Bravia AF-9 Oled BD Player: Cambridge Audio Azur 751BD Pvr: Sky Q Amplificatore: Naim Nait XS-2 Alimentatore: DualTeddyCap Pre-Phono: Naim StageLine N Phono: Pro-Ject RPM 5.1 2M BluCDPlayer: Rega Saturn Lettore di Rete Audio: Cambridge Audio CXN (V2) Diffusori: Sigma Acoustics Ouverture SL SUB: B&W ASW608 EQ: Anti-Mode 8033s Il Fronte di Estinto

Pagina 290 di 652 PrimaPrima ... 190240280286287288289290291292293294300340390 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •