Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 200 di 652 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima
Risultati da 2.986 a 3.000 di 9771

[OT]
    Citazione Originariamente scritto da kowa
    Quello che però mi fà inc..... parecchio è che se hai solo l'abbonamento a sky sport e non fai l'abbonamento a sky calcio le partite in HD non te le fanno vedere
    Con il solo pacchetto Sport vedi in HD solo anticipi e posticipi delle 20.30, come è giusto che sia: ogni altra partita visibile col pacchetto Calcio è preclusa al pacchetto Sport (tranne una partita, in genere di squadre minori, la domenica pomeriggio), e quindi anche a SportHD, come è giusto che sia [/OT]
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si ma la cosa alquanto assurda, e' che se non hai ne sport e ne calcio, e compri una partita che coincidenza per quell'evento la danno anche sui canali HD, tu che l'hai comprata la vedi solo in SD !!!
    NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD

Restiamo in topic per favore

Grazie

anche secondo me i canali sky calcio sd (provato sia tramite hdmi che tramite scart) fanno veramente pena, roba da far quasi ripensare all'abbonamento, per fortuna che in HD col mio pana37PX80 vedo veramente bene, anche se a detta dei più informati anche il segnale HD di sky non è dei migliori.

Quello che però mi fà inc..... parecchio è che se hai solo l'abbonamento a sky sport e non fai l'abbonamento a sky calcio le partite in HD non te le fanno vedere.

Altra cosa: io ho anche riscontrato un ulteriore peggioramento nella visione dei canali SD tra il vecchio mysky normale e il nuovo myskyhd, il mio è un pace che và abbastanza bene tranne che sui canali active tipo sky tg 24, dove si impalla 2 volte su tre.
    posso farti una domanda ? pure io ho il pana37px80 ... sui canali in alta definizione ( calcio e basket in particolare ) non noti delle scalettature ? io le noto anche se non e' nulla di grave ! hai impostato i settings del tv in modo particolare ?

dubbio da "ignorante"

forse e' la mia "macchina lcd", ma a me hd come film o documentari piace moltissimo, calcio o altri sport no, tanto che a volte passo x pochi secondi in sd per ritornare soddisfatto ad hd, per carità primi piani o azioni lente da urlo, ma movimenti improvvisi della telecamera o dei giocatori non mi sembra siano ancora all'altezza della fama hd, quindi ho un lcd non all'altezza (e scusate il fuori topic) o il segnale non è ancora all'altezza su tutte le fonti?

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    direi che sei OT, chiedi direttamente nel thread del MySky no?
    Ho scritto qui perchè Datanet ne sta parlando in questo thread..
    Panny 300 + JVC XV-NA77

io le noto anche se non e' nulla di grave ! hai impostato i settings del tv in modo particolare ?
    [/QUOTE]

no assolutamente, mai notato scalettature, anzi in hd e solo in hd la visione delle partite è molto gradevole.
    io ho impostato il my sky in "originale" e vedo hd tramite hdmi mentre uso scart per i canali in sd.
    per quanto riguarda i setaggi del pana solitamente guardo in modalità normale con i parametri più o meno a metà tranne il contrasto che è un pò più alto circa il 65/75%. temperatura normale o calda a seconda.
    Nellla discussione dedicata ai px80 consigliano di tenere a zero la nitidezza per evitare seghettature sulle linee di bordo campo, aree di rigore etc. ma io non ho notato alcuna differenza.

comunque penso che i settaggi del tv siano più una questione di gusti personali ma che non influiscano su eventuali scalettature.

ogni altra partita visibile col pacchetto Calcio è preclusa al pacchetto Sport (tranne una partita, in genere di squadre minori, la domenica pomeriggio), e quindi anche a SportHD, come è giusto che sia [/OT][/QUOTE]

a non sembra giusto che se io ho solo sport, ma COMPRO per 7/8 euro una partita alla domenica pomeriggio non compresa nel pacchetto me la fanno vedere solo in SD.

Una volta che l'ho acquistata spendendo anche una bella cifretta dovrei aver diritto a vedela nei migliori dei modi.
    scusate fine OT.

io le noto anche se non e' nulla di grave ! hai impostato i settings del tv in modo particolare ?
    no assolutamente, mai notato scalettature, anzi in hd e solo in hd la visione delle partite è molto gradevole.
    io ho impostato il my sky in "originale" e vedo hd tramite hdmi mentre uso scart per i canali in sd.
    per quanto riguarda i setaggi del pana solitamente guardo in modalità normale con i parametri più o meno a metà tranne il contrasto che è un pò più alto circa il 65/75%. temperatura normale o calda a seconda.
    Nellla discussione dedicata ai px80 consigliano di tenere a zero la nitidezza per evitare seghettature sulle linee di bordo campo, aree di rigore etc. ma io non ho notato alcuna differenza.

comunque penso che i settaggi del tv siano più una questione di gusti personali ma che non influiscano su eventuali scalettature.[/QUOTE]

Grazie per la risposta ... i settaggi del pana li ho pure io su normale con piu' o meno gli stessi livelli .
    ti volevo chiedere , ma come fai a dire al myskyhd di vedere i canali in altadefinizione usando solo hdmi ? ... io oltre a smanettare su l'ingresso a 1080i od originale o sulle impostazioni del tv rgb/pal non vedo altro .
    c'e' un modo per capire se sto usando la scart per i canali in sd o l'hdmi ?

Citazione Originariamente scritto da crossroads
    ma come fai a dire al myskyhd di vedere i canali in altadefinizione usando solo hdmi ? ... io oltre a smanettare su l'ingresso a 1080i od originale o sulle impostazioni del tv rgb/pal non vedo altro .
    non ho capito bene cosa intendi:
    è col telecomando del pana ( o anche con quello di sky) che scegli se utilizzare hdmi o scart naturalmente sempre che tu sia collegato in entrambe le modalità.

Citazione Originariamente scritto da crossroads

non avevo notato quest'ultimo passaggio:
    il pana te lo evidenzia sullo schermo in alto a sinistra per qualche secondo se tu sei in hdmi o scart. temo fortemente che però siamo a rischio, troppi OT, se vuoi ci spostiamo nella discussione del px80....

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    per farselo sostituire qual è la procedura? Si va a uno sky center col decoder Amstrad ci si lamenta e se hanno un Pace te lo danno? O si fa via call center?
    La procedura è obbligata.
    Devi prima chiamare il servizio clienti e farti autorizzare alla sostituzione, senza questa autorizzazione lo SKY Center non te lo cambia.
    Nel mio caso, dal momento che avevano già sostituito il primo Pace defunto con l'Amstrad ho dovuto combattere un poco con il servizio clienti (l'operatore al call center non voleva farmi la sostituzione-mi ha passato il servizio tecnico che mi ha ricontattato telefonicamente-almeno questa seconda telefonata non l'ho pagata io-che mi ha fatto fare diverse prove e si è convinto soltanto quando gli ho parlato del problema del difetto di cui si è discusso prima -avanzamento veloce, pausa, riproduzione di nuovo avanzata di alcuni secondi).
    Superata questa prima difficoltà chiama i vari sky center della città (io sono andato a quello del Vomero alto, la scorsa settimana li aveva-ho notato che sei di Napoli ) e accertati che abbiano l'agognato Pace.
    A questo punto corri veloce ad effettuare la sostituzione poichè a causa del famigerato aggiornamento killer sono tanti i decoder che vengono sostituiti in questi giorni ed è probabile che i Pace ricomincino a scarseggiare (se non terminare) nuovamente .
    Preparati in ogni caso a combattere.
    Hasta la vista a todos

non avevo notato quest'ultimo passaggio:
    il pana te lo evidenzia sullo schermo in alto a sinistra per qualche secondo se tu sei in hdmi o scart. temo fortemente che però siamo a rischio, troppi OT, se vuoi ci spostiamo nella discussione del px80....

ti ho spedito un MP

Cavo Scart "di qualità" x quanto riguarda i canali in SD ;
    Cavo HDMI x quanto concerne i canali in HD,
    basta rinominare gli ingressi della Tv in "SKY SD" - "SKY HD" e non ci si perde di sicuro!!!!
    Tv Sony XR-55 A90J
    Soundbar Bose Smart 900
    Sub Bose Bass Module 700

Ragazzi vi faccio una domanda veloce veloce:
    ' come mai l' hd del decoder continua a frullare anche con l' apparecchio in standby? '
    Fà veramente troppo rumore .......

Pagina 200 di 652 PrimaPrima ... 100150190196197198199200201202203204210250300 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •