|
|
Risultati da 2.986 a 3.000 di 9771
Discussione: [MySkyHD] Decoder Sky HD con hard disk integrato
-
23-03-2009, 19:26 #2986
Advanced Member
[OT]
Originariamente scritto da kowa
[/OT]
Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ
-
23-03-2009, 21:35 #2987
Si ma la cosa alquanto assurda, e' che se non hai ne sport e ne calcio, e compri una partita che coincidenza per quell'evento la danno anche sui canali HD, tu che l'hai comprata la vedi solo in SD !!!
NO al nuovo decoder (l'ennesima presa in giro) di Mediaset HD
-
24-03-2009, 05:48 #2988
Restiamo in topic per favore
Grazie
-
24-03-2009, 08:13 #2989
Senior Member
-
24-03-2009, 09:07 #2990
dubbio da "ignorante"
forse e' la mia "macchina lcd", ma a me hd come film o documentari piace moltissimo, calcio o altri sport no, tanto che a volte passo x pochi secondi in sd per ritornare soddisfatto ad hd, per carità primi piani o azioni lente da urlo, ma movimenti improvvisi della telecamera o dei giocatori non mi sembra siano ancora all'altezza della fama hd, quindi ho un lcd non all'altezza (e scusate il fuori topic) o il segnale non è ancora all'altezza su tutte le fonti?
-
24-03-2009, 09:24 #2991
Senior Member
Originariamente scritto da bradipolpo
Panny 300 + JVC XV-NA77
-
24-03-2009, 10:16 #2992
Junior Member
io le noto anche se non e' nulla di grave ! hai impostato i settings del tv in modo particolare ?
[/QUOTE]
no assolutamente, mai notato scalettature, anzi in hd e solo in hd la visione delle partite è molto gradevole.
io ho impostato il my sky in "originale" e vedo hd tramite hdmi mentre uso scart per i canali in sd.
per quanto riguarda i setaggi del pana solitamente guardo in modalità normale con i parametri più o meno a metà tranne il contrasto che è un pò più alto circa il 65/75%. temperatura normale o calda a seconda.
Nellla discussione dedicata ai px80 consigliano di tenere a zero la nitidezza per evitare seghettature sulle linee di bordo campo, aree di rigore etc. ma io non ho notato alcuna differenza.
comunque penso che i settaggi del tv siano più una questione di gusti personali ma che non influiscano su eventuali scalettature.
-
24-03-2009, 10:24 #2993
Junior Member
ogni altra partita visibile col pacchetto Calcio è preclusa al pacchetto Sport (tranne una partita, in genere di squadre minori, la domenica pomeriggio), e quindi anche a SportHD, come è giusto che sia
[/OT][/QUOTE]
a non sembra giusto che se io ho solo sport, ma COMPRO per 7/8 euro una partita alla domenica pomeriggio non compresa nel pacchetto me la fanno vedere solo in SD.
Una volta che l'ho acquistata spendendo anche una bella cifretta dovrei aver diritto a vedela nei migliori dei modi.
scusate fine OT.
-
24-03-2009, 10:35 #2994
Senior Member
io ho impostato il my sky in "originale" e vedo hd tramite hdmi mentre uso scart per i canali in sd.
per quanto riguarda i setaggi del pana solitamente guardo in modalità normale con i parametri più o meno a metà tranne il contrasto che è un pò più alto circa il 65/75%. temperatura normale o calda a seconda.
Nellla discussione dedicata ai px80 consigliano di tenere a zero la nitidezza per evitare seghettature sulle linee di bordo campo, aree di rigore etc. ma io non ho notato alcuna differenza.
comunque penso che i settaggi del tv siano più una questione di gusti personali ma che non influiscano su eventuali scalettature.[/QUOTE]
Grazie per la risposta ... i settaggi del pana li ho pure io su normale con piu' o meno gli stessi livelli .
ti volevo chiedere , ma come fai a dire al myskyhd di vedere i canali in altadefinizione usando solo hdmi ? ... io oltre a smanettare su l'ingresso a 1080i od originale o sulle impostazioni del tv rgb/pal non vedo altro .
c'e' un modo per capire se sto usando la scart per i canali in sd o l'hdmi ?
-
24-03-2009, 10:47 #2995
Junior Member
Originariamente scritto da crossroads
è col telecomando del pana ( o anche con quello di sky) che scegli se utilizzare hdmi o scart naturalmente sempre che tu sia collegato in entrambe le modalità.
-
24-03-2009, 10:51 #2996
Junior Member
Originariamente scritto da crossroads
non avevo notato quest'ultimo passaggio:
il pana te lo evidenzia sullo schermo in alto a sinistra per qualche secondo se tu sei in hdmi o scart. temo fortemente che però siamo a rischio, troppi OT, se vuoi ci spostiamo nella discussione del px80....
-
24-03-2009, 11:32 #2997
Junior Member
Originariamente scritto da Gianluke
Devi prima chiamare il servizio clienti e farti autorizzare alla sostituzione, senza questa autorizzazione lo SKY Center non te lo cambia.
Nel mio caso, dal momento che avevano già sostituito il primo Pace defunto con l'Amstrad ho dovuto combattere un poco con il servizio clienti (l'operatore al call center non voleva farmi la sostituzione-mi ha passato il servizio tecnico che mi ha ricontattato telefonicamente-almeno questa seconda telefonata non l'ho pagata io-che mi ha fatto fare diverse prove e si è convinto soltanto quando gli ho parlato del problema del difetto di cui si è discusso prima -avanzamento veloce, pausa, riproduzione di nuovo avanzata di alcuni secondi).
Superata questa prima difficoltà chiama i vari sky center della città (io sono andato a quello del Vomero alto, la scorsa settimana li aveva-ho notato che sei di Napoli) e accertati che abbiano l'agognato Pace.
A questo punto corri veloce ad effettuare la sostituzione poichè a causa del famigerato aggiornamento killer sono tanti i decoder che vengono sostituiti in questi giorni ed è probabile che i Pace ricomincino a scarseggiare (se non terminare) nuovamente.
Preparati in ogni caso a combattere.
Hasta la vista a todos
-
24-03-2009, 13:08 #2998
Senior Member
ti ho spedito un MP
-
24-03-2009, 15:20 #2999
Cavo Scart "di qualità" x quanto riguarda i canali in SD ;
Cavo HDMI x quanto concerne i canali in HD,
basta rinominare gli ingressi della Tv in "SKY SD" - "SKY HD" e non ci si perde di sicuro!!!!Tv Sony XR-55 A90J
Soundbar Bose Smart 900
Sub Bose Bass Module 700
-
25-03-2009, 11:21 #3000
Member
Ragazzi vi faccio una domanda veloce veloce:
' come mai l' hd del decoder continua a frullare anche con l' apparecchio in standby? '
Fà veramente troppo rumore .......