Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1024

Citazione Originariamente scritto da lukazzo
    mettendo uno di quelli che ha postato mudz in una chiavetta usb ma non lo rileva
    Gli ultimi 2 sono sicuramente per USB, i primi due (dove non c'è scritto USB) potrebbero essere anche la versione per CD.
    Io non li ho provati tutti, perchè li scaricavo dal sito poi li installavo solo se necessario...
    Il downgrade credo si possa fare, in questo 3d altri lo hanno fatto con successo. Che non sia un problema nato dalla 2.5 ???
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Citazione Originariamente scritto da punix
    ..per caso introducono la gestione dell'MKV?
    No, è già stato detto che fino alla 2.5 compresa non sono supportati gli MKV ma solo gli AVCHD.
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Audio AVCHD

Salve,

ho realizzato il mio primo AVCHD con RevolverHD per Mac. Ho messo un filmato demo hd in formato m2ts con codifica video H264 e audio a52 (è questo quello che mi indica il software VLC), il tutto salvato su DVD-R. Il Sammy 1500 (aggiornato all'ultima versione del firmware 2.5) legge il disco e il mio plasma visualizza il video ma l'audio ha grossi problemi: si sente un suono molto strano, assai diverso da quello originale che ascolto dal mio MacBookPro quando apro il file (lo stesso che si trova sul DVD nella cartella Stream) .m2ts da VLC.
    Ho provato a settare tutte le opzioni audio del Samsung ma non cambia nulla (solo con l'opzione bitstream recodifica non si sente alcunché). Anche l'uscita audio analogica (ascoltata con l'impianto hi-fi) dà gli stessi problemi. Non è che il samsung abbia qualche problema di compatibilità con i decoder audio AVCHD?
    qualcuno ha sperimentato lo stesso problema?
    Grazie.
    TV: Pioneer 5090h Lettore BD/DVD: Sony BDP-S790 Amplificatore 2ch: Technics SU-V300 Lettore CD: Sony CDP-997 Diffusori 2ch: Acoustic Research M3 Cavi: G&BL

Io ho guardato diversi film AVCHD generati con Tsmuxer e non ho avuto problemi di audio, c'è da dire che non ho un HT e ascolto con l'audio del TV, ma non sento grosse differenze tra AVCHD e un normale DVD.
    ciao

Ragazzi la decisione alla fine l'ho presa:ho restituito il lettore e mi sono fatto voltare i soldini!!!!!Faceva troppo schifo!!!!!Fortunati chi non ha avuto problemi!!!!
    federigo

solo io e netflyer abbiamo problei a leggere i dischi con i divx che vanno sempre a scatti dopo poco?

Citazione Originariamente scritto da mastino1979
    Faceva troppo schifo!!!!!Fortunati chi non ha avuto problemi!!!!
    Certo con gli stessi soldi non so cosa puoi prendere di meglio, forse l'unica è la PS3!!
    Probabilmente era difettoso.

Oppure la frase di lukazzo "dopo un po'" mi fa pensare che possa essere un problema di surriscaldamento, lukazzo prova a fare spazio intorno al lettore in modo che non soffochi, io ripeto continuo a vedere bene qualsiasi divx, avchd, dvd, blu.ray, ho solo qualche problema con blu-ray nuovi che mi costringono ad aggiornare il firmware ma ora mi sembra di essere ancora alla 2.3 (o 2.4) e non ho problemi con nessun disco.
    bye

Divx

Scusa MudzGromit, ma i divx su che supporto te li legge ?

Li hai codificati in qualche modo particolare ?

Grazie

Ma in sostanza, che novità ci sono nella nuova versione?

Citazione Originariamente scritto da MudzGromit
    [snip...]
    Probabilmente era difettoso.
    [snip...]
    Ciao
    Quoto MudzGromit, io leggo tutti i div-x sottoposti al lettore, mai avuto problemi e uso un firmware vecchiotto (2.1?)
    Solitamente masterizzo su DVD+R della TDK a 8x. Non ho nessuna chiavetta USB inserita ne' la connessione LAN.

Ciao
    tpz

io continuo a ribadire che il lettore in questione è nato per i BR, se volete vedere i divx non capisco cosa lo comprate a fare, ci sono tanti lettori adatti a quello scopo a meno di 40€...

il mio ultimo aggiornamento è........ ah già......, mai aggiornato da Natale 2008 e nessun problema......

Ho preso il lettore qualche settimana fa e ho subito aggiornato alla versione 2.5.Il blu ray di Omen - Il Presagio (1976) non funzionava,allora ieri ho rimesso la 2.3 col risultato che ora il disco viene letto senza problemi.Non capisco l'utilità di questi aggiornamenti che invece di migliorare le cose creano solo grattacapi.Per il resto sono abbastanza contento del lettore,buona velocità nei caricamenti,ottima qualità con i blu ray e discreto in upscaling dei dvd

ho downgradato alla 2.3 e sembra non avere piu problemi con i divx e addirittura e diventato compatibile frankenstein junior , ora non so se provare la 2.4 o lasciare cosi la 2.3 finche va che dite?
    Ultima modifica di lukazzo; 24-10-2009 alle 13:08

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Semplicemente il tuo tv non supporta il 24p nativo dei BR ed il processore del samsung effettua una conversione 24p/PAL (o un pulldown 3:2 a seconda delle impostazioni) che rende le carrellate e i movimenti rapidi a scatti...
    Non capisco....ho visto tv plasma hd ready come il mio o di marche differenti che non hanno problemi con i lettori bluray.
    Se mi spieghi meglio...

Mi funzionano anche i DIVX

Citazione Originariamente scritto da maremmatto
    io continuo a ribadire che il lettore in questione è nato per i BR,...
    Hai ragione, ma lo si fa per non avere una catasta di lettori sotto l'LCD. La qualità dei BR mi sembra ottima su questo lettore, ma talvolta si vorrebbe vedere anche qualche contenuto in un formato diverso.

Comunque ho finalmente fatto leggere due divx da un DVD+RW .

Il primo ha codifica XVID con risoluzione 512x288, il secondo codifica DX50 e risoluazione 288x208 (dati ottenuti da VLCPLAYER - ottimo prodotto freeware che consiglio a tutti).

Vengono entrambi letti correttamente, da un mio primo esame sommario.

Quelli che non riuscivo a vedere avevano codifica DX50 e risoluzione video 768x576. Erano stati ottenuti da una registrazione di una trasmissione sul digitale terrestre ed erano stati codificati in divx con un divx encoder che aveva impostato questa risoluzione.

Mi sono accorto che non riuscivano ad essere letti anche da un lettore LG che avevo in un'altra stanza della casa. Il messaggio d'errore recitava "impossibile riprodurre HD video".

Secondo la mia interpretazione, assolutamente empirica, anche il 1500 non riesce a leggere dei divx con risoluzione maggiore di 720x576.

Impostando una risoluzione uguale o inferiore dovrebbe funzionare tutto correttamente.

Ho il 1500 collegato direttamente a internet perchè il router è in un vano dietro di lui; è stato semplicissimo tirare un cavo ed avere gli aggiornamenti automatici ed i contenuti BD-live. Su questi ultimi ho grosse perplessità perchè non mi sembrano molto utili.

Ho anche una chiavetta da 2Gb connessa posteriormente. Sarebbe bello se la Samsung facesse leggere i contenuti multimediali dalla chiavetta con i prossimi aggiornamenti ...

Pagina 54 di 69 PrimaPrima ... 44450515253545556575864 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •