Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 69 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1024

scusate la domanda da ultraniubbo, ma il lettore samsung dvd-hd950 legge i dvd hd???poichè lo possiedo da 3 anni e non pensavo li leggesse, lo sò insultatemi pubblicamente

comprato e provato

Comprato la settimana scorsa ma provato solo in questo w.e.
    ottima la visione dei BD e devo dire che anche in SD non teme assolutamente il confronto con il mio Oppo che però non è il modello più performante.
    Anche a me la leggenda degli uomini straordinari non parte.
    Adesso che sono in ferie farò l'update firmware e guarderò un pò di DVD.
    Cmq per la cifra spesa mi sembra un prodotto onesto.
    ciao a tutti.

Citazione Originariamente scritto da bituman
    scusate la domanda da ultraniubbo, ma il lettore samsung dvd-hd950 legge i dvd hd?
    assolutamente no Ha l'HDMI ma comunque legge solo DVD normali.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

non legge nemmeno i divvux ed MP3...

Il nuovo firmware 1.2 che novità porta? O è solo un aggiornamento per la stabilità operativa?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    assolutamente no Ha l'HDMI ma comunque legge solo DVD normali.
    grazie per l'info-

Di niente
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

sarei interessato all'acquisto di questo lettore bluray.

Uno degli aspetti che più mi sta a cuore è la qualità dell'upscaling. Ho intenzione di guardarci molti, moltissimi DVD e quindi vorrei ottenere un netto miglioramento rispetto al mio odierno lettore DVD (che ha un buon scaler interno).

Ultima, ma non per importanza, questione: è possibile leggere dei file DivX attraverso la porta USB? Ad esempio collegando hd esterni, pen drive..
    Ultima modifica di bragut; 30-07-2008 alle 13:50

upscaling

@ bragut: lo scaler interno non è nulla di speciale anzi.... , personalmente continuo ad usare l'oppo per i DVD, per quanto riguarda i dvx non ti so rispondere perchè non ne faccio uso ma mi sembra che non siano leggibili da usb.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Plutogiò
    @ bragut: lo scaler interno non è nulla di speciale anzi....
    Brutta notizia allora... conosci qualche lettore Bluray della stessa fascia prezzo con upscaling migliore?

per quanto riguarda i dvx non ti so rispondere perchè non ne faccio uso ma mi sembra che non siano leggibili da usb.
    Potresti fare una piccola prova (se ti va). Metti un piccolo divx sulla pendrive e guarda se viene riprodotto

in quella fascia di prezzo non penso che esistano lettori BD con un buon upscaling, l'alternativa al momento sembra essere solo il denon 2500 ma parliamo di ca. 900 euro!

per quanto riguarda il dvx ti confermo che non li legge.

il samsung 1500 è una discreta macchina per i BD e confermo il mio giudizio positivo ma solo su materiale BD su SD rimango fedele a oppo

Forse in autunno dovrebbe uscire un BD player proprio da oppo e allora se ne vedranno delle belle....
    ciao
    Giovanni

qualcuno ha provato se legge gli MP3 da una chiavetta USB?

Agg. firmware

@ amrvf: non ho fatto prove di questo tipo perchè uso un mac come media server...

Scusate qualcuno ha effettuato l'aggiornamento a 1.2 e mi può dire che vantaggi ci sono?
    grazie
    ciao
    Giovanni

agg firm

Non ho saputo aspettare ed ho fatto l'aggiornamento da chiavetta usb, non ho notato nuove funzioni nei menù ma "la leggenda degli uomini straordinari" parte e sul mio ampli vedo...... DTS HD
    ora mi dedico alla visione, vi farò sapere.
    ciao a tutti
    Giovanni

.....e sul mio ampli vedo...... DTS HD
    Vorresti far intendere che è stato abilitato il bitstream tramite HDMI?
    Samsung 55KU6400 - Cayin A55T - Marantz HD-DAC1 - Jriver - Ifi ITube - WLM Stella - Wireworld Solstice 7 e Mogami

Pagina 4 di 69 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •