Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 855 di 1024

Toto o qualcun'altro, mi potere dire o meglio linkare a qualche topic dove si spiega bene come sincronizzare l'audio ed il video di un AVCHD?

Invece per capire che versione di software e' installato nel lettore come si fa'?

Citazione Originariamente scritto da ezio

PS- qui trovate un pacchetto con gli ultimi firmware per il 1500:
    se ricordo bene, XAA significa che NON è per il nostro mercato!
    il che significa che installare queste versioni sul nostro lettore porterebbe a seri problemi....(oltre al fatto che solo noi europei abbiamo il supporto ai divx)

crazyhead
    lo trovi nelle opzioni del menu del lettore (insomma nel menu del lettore)
    oppure quando provi ad aggiornare il firmware ti compare

Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà...
    Citazione Originariamente scritto da Herbert
    se ricordo bene, XAA significa che NON è per il nostro mercato!
    il che significa che installare queste versioni sul nostro lettore porterebbe a seri problemi....(oltre al fatto che solo noi europei abbiamo il supporto ai divx)
    Ah buono a sapersi, sarà lo stesso anche per il 1580. Ho editato il post

Blu-ray Matrix

Citazione Originariamente scritto da Herbert
    puoi:
    1) aggiornare all ultimo firmware 2.5
    2) vai nelle opzioni e abilita la modalità con il commento. una volta fatto questo rivai nelle opzioni e disabilita il commento.
    Vedrai che non comparirà più!
    Grazie Herbert, mi è bastato aggiornare il firmware per farlo andare.
    ciao
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

qualcuno potrebbe elencare i miglioramenti apportati dalla 2.5?

ciao a tutti, ma sono l'unico essere umano sulla Terra che non riesce ad aggiornare il firmware tramite la porta USB?????

Ho copiato il file della versione 2.4 su una chiavetta USB da 512MB, ma quando la inserisco non accade nulla (ho provato ad aspettare qualche minuto...). In effetti il led della chiavetta non lampeggia quindi non sta trasferendo nulla... Non sapendo bene ed essendo alle prime armi con l'aggiornamento firmware per questi dispositivi, ho seguito il manuale della Samsung che richiede di posizionarsi nella schermata "NO DISC" e poi inserire la chiavetta..

Sbaglio qualcosa?? Serve una chiavetta con dimensiore superiore?

Già che ci sono vorrei chiedere una cosa. Il lettore è in grado di riprodurre supporti BD-RE e BD-R masterizzati?

ciao

Citazione Originariamente scritto da ezio
    qui trovate un pacchetto con gli ultimi firmware per il 1500: Samsung BD-P1500 Firmware Archive
    EDIT: i Firmware di cui sopra non dovrebbero andar bene per i lettori europei: Click
    1) se non vanno bene, allora perchè postarli....
    2) esiste una raccolta dei firmware utilizzabili in Italia?
    TV: Samsung 40D6500 dvd: Toshiba SD-38VEKE Blu-Ray: Samsung BD-P1500 HD Ampli: da cambiare Casse: Indiana Line Arbour series Svago: WII
    Censimento Utenti Maremmani: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=161001

Citazione Originariamente scritto da maremmatto
    2) esiste una raccolta dei firmware utilizzabili in Italia?
    Che io sappia no, io la mia "raccolta personale" l'ho caricata qui:

081002_01_BDP1500_XEF.zip http://www.megaupload.com/?d=2U1R1WZU
    090105_01_BDP1500_XEF.zip http://www.megaupload.com/?d=8GE1WA8M
    090407_01_BDP1500_XEF_USB.zip http://www.megaupload.com/?d=HBKKP0JL
    090416_01_BDP1500_XEF_USB.zip http://www.megaupload.com/?d=WE7Z7S11
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Citazione Originariamente scritto da Punisher82
    ciao a tutti, ma sono l'unico essere umano sulla Terra che non riesce ad aggiornare il firmware tramite la porta USB?????

qualcuno mi può dare una mano per cortesia?

grazie
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2009 alle 20:30

li hai scompattati prima? Poi nella chiavetta non ci deve essere altro altrimenti hai problemi. Quella da va' bene.

quella da...? Cmq ovviamente ho estratto il file .ruf dall'archivio e nella chiavetta non ci sono altri file..

In ogni caso ho aggiornato alla versione 2.5 tramite file .iso perchè ho provato 3 chiavette differenti e non c'è stato nulla da fare....non ne vedeva una!
    Ultima modifica di Dave76; 14-11-2009 alle 20:30

volevo dire la chiavetta da 512 che avevi tu andava bene.
    E' formattata fat32?
    Poi se non ricordo male (ho il lettore da poco ed ancora non ho aggiornato) la chiavetta dev'essere inserita prima di accendere il lettore.
    Se leggi nelle pagine precedenti trovi la risposta a questa domanda, comunque mi pare di ricordare che sia cosi'

si si riformattata sia fat che fat32...purtroppo non ho una chiavetta usb da 1giga, ma ho già provato una da 2giga e una da 4giga e il discorso non cambia.

Poi scusate, come si configura la rete dietro a un router? Qualcuno ha già provato? Personalmente ho tentato sia con impostazione DHCP che manuale, ma non comunica nulla la scheda di rete....
    Ultima modifica di Dave76; 17-11-2009 alle 07:40

Samsung BD-P1600

Ciao, io vorrei comprare il Samsung BD-P1600 , e vi chiedo qualche informazione tecnica:
    l'uscita ottica , è compatibile con l'ingresso ottico del mio pioneer Xv-DV222 (Home theater) con codifica DTS, flusso audio DVD fs:96 kHz, 24-bit
    L'uso della chiavetta wireless , significa poter dialogare con il router e quindi con il pc e riprodurre filmati o foto in esecuzione sulla rete o sul disco fisso ??

Grazie

Citazione Originariamente scritto da penellone
    l'uscita ottica , è compatibile con l'ingresso ottico del mio pioneer Xv-DV222 (Home theater) con codifica DTS, flusso audio DVD fs:96 kHz, 24-bit
    Non me ne intendo molto di audio ma secondo me l'uscita ottica dovrebbe essere compatibile

Citazione Originariamente scritto da penellone
    L'uso della chiavetta wireless , significa poter dialogare con il router e quindi con il pc e riprodurre filmati o foto in esecuzione sulla rete o sul disco fisso ??
    Non so se il 1600 abbia la chiavetta wireless, il 1500 ha solo il supporto di rete LAN (a fili) e una usb che servono esclusivamente per l'aggiornamento firmware da chiavetta dati, quindi immagino che anche per il 1600 sia cosi'...
    attendo comunque smentite

Pagina 57 di 69 PrimaPrima ... 74753545556575859606167 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •