Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 69 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1024

Citazione Originariamente scritto da Starfighter
    Scusate la domanda, ma per poter usufruire dell'audio in HD come va settato l'audio del lettore? Le 3 opzioni sono: PCM - bitstream (audiophile) - bitstream (ricodifica)
    ciao! anche io ho un onkyo 507..purtroppo però mi manca il lettore BD percui non riesco ad inviargli il segnale audio HD in nessun modo
    comunque devi fare sicuramente un BITSTREAM (il primo dei due che hai scritto credo).

per curiosità, che kit di casse hai?
    sarei curioso di sapere proprio da te che hai il mio stesso ampli se senti la differenza tra un master (o un trueHD) e il dts (o dolby) classico.

fammi sapere, anche tramite MP se vuoi

ciao!
    Ultima modifica di Dave76; 03-04-2010 alle 12:39

Devi settare bitstream audiophile.

lantisse, qua si parla solo del lettore in questione. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

nuovo firmware disponibile

100326_01_xef

anche in questo caso sul sito samsung nn appare nulla di eclatante se nn il solito "Improves playback compatibility of some movie titles."
    Ultima modifica di cla80; 05-04-2010 alle 14:12

Disconnessione dispositivo anynet

Ho un TV samsung collegato al lettore 1500, ogni volta che da HDM2 (lettore BD) passo ad un' altra sorgente mi da questa segnalazione e il disco torna al menu iniziale.
    è possibile togliere la connessione anynet riuscendo comunque a comandare il volume del tv con il telecomando del lettore?

cosa cambia tra questo ed il 1580?

riapro un pò il tema sulla conversione da file ts e/o mkv in formato avchd.
    Finalmente dopo che non ero più stato in grado di avere un dvd in formato avchd compatibile con gli ultimi firmware, ce l ho fatta!
    Ho usato multiAVCHD (ovviamente un programma gratuito), ma non l ultima versione (la 4) bensì la 3.
    Potete trovare questa versione QUA
    A quell indirizzo cè anche il thread relativo proprio al samsung.
    Comunque non cè da fare niente, basta installare quella versione , disabilitare l opzione per controllare eventuali aggiornamenti (volendo settare anche la tv sotto Pal ma io avevo lasciato ntsc e non ho avuto problemi) , aprire il file mkv o ts , selezionare in basso a sinistra la directory di destinazione e cliccare su Start. Alla successiva schermata selezionare "AVCHD compatible Players". aspettare che abbia fatto e quando ha finito,avviare il Nero scegliere un nuovo dvd-UDF (impostare 2.50 dal menu avanzato) e copiare tutte le directory/files presenti nella directory che avete scelto all inizio.
    Fatto!
    Ultima modifica di Herbert; 27-04-2010 alle 13:40

Ragazzi qualcuno ha provato il blu-ray di Avatar con questo lettore ?

Ho il terrore che possa non funzionare
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Anch'io ho il terrore, comunque appena esce (la prox settimana) lo comprerò subito e ti farò sapere
    Speriamo che non ci tocchi aspettare un nuovo firmware...
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Io per ora hop il fw 2.6, e da quello che si legge in giro con il 2.7 sembra pèartire

Mercoledi lo scopriremo, ma io sono abbastanza tranquillo, anche perchè non trovo per la rete gente con questo lettore che si lamenta per un mancato funzionamento di Avatar
    Tv: LG C3 55” - Audio: Soundbar Bose diffusore TV - Lettore: Panasonic DP-UB820 - Cavi: 2 x cavi Belkin HDMI 2.1 Ultra HD 4K 120Hz 48gbs 2 metri - Collezione: 3445 Blu-ray/4k

Grazie Herbert
    ho provato a convertire dei file di youtube (.mp4) e il samsung me li legge perfettamente. Ho masterizzato con profilo UDF V2.01 (Sono ancora fermo a Nero 6)...tutto filato liscio

Ciao
    tpz

Agli interessati dico che il blu-ray di Avatar con il suddeto lettore e il firmwire 2.6 ( quindi il penultimo ) parte una meraviglia e dopo 30 minuti di visione nonfda il minimo problema

Buongiorno a tutti, secondo voi sarebbe possibile collegare un lcd philips con un lettore blu-ray tramite easy link? tutti e 2 supportano l'uscita HDMI CEC.....

anche con firmware 2.7 tutto a posto , dopo circa 1 minuto e mezzo parte la visione di avatar ed arriva alla fine senza problemi.

per caso è possibile fare come con samsung 1000 e cioè mettere il firmware americano in modo da vedere i film con regione A per poi rimettere quello europeo?
    Qualcuno ha provato?
    Forse ci sarà da modificare il file .RUF come indicato QUA
    e comunque sta cosa funzinoa anche sul 1600 quindi non vedo perchè non dovrebbe andare anche sul nostro 1500

Interessante anche la discussione sul 1500 che si trova QUI
    Ultima modifica di Herbert; 14-05-2010 alle 13:39

è possibile utilizzare questo lettore senza il telecomando?

Pagina 64 di 69 PrimaPrima ... 1454606162636465666768 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •