Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 79 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 1177

Discussione: [Pioneer BDP LX-71]

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Sarebbe interessante vedere come il Pioneer 71 si comporta contro l'Oppo 983 per quanto riguarda l'upscaling dei DVD.....
    Da ultimateavmag:
    http://ultimateavmag.com/hddiscplaye...er/index3.html
    "I have yet to find a Blu-ray player that I would use for DVD playback, and the BDP-05 is no exception. Using Star Wars Episode II as a test disc, I ran into numerous issues. Accessing menu items was painfully slow, and within 30 minutes of starting the movie, the audio and video were out of sync. When the layer change happened, the player froze for nearly four seconds! The upconversion to 1080p was decent, but it was no match for my reference Oppo DV-983H player, especially with all of the Pioneer's playback issues"

Dopo l' ultimo aggiornamento software che sto provando da un paio di settimane non mi ha fatto piu' alcun difetto di quelli che avevo segnalato qualche post precedente.
    Mi sembra che anche il tempo di accensione sia migliorato.

Meglio cosi'

Dopo l'ultimo aggiornamento, con alcuni BD non mi viene agganciato automaticamente 1080p24 (ho selezionato source direct) ma devo smanettare un po' sulle risoluzioni prima che si attivi....Succede a qualcun altro?
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Sono 2 giorni che ho tolto di mezzo il vp50, ed ho notato anche io un problema di aggancio. Tutto bene con "source direct", ma difficolta di aggancio con DVD SD se voglio far fare l'upscallig al lettore In pratica ieri sera il vpr non mi agganciava i 1080p50 del SD ed invede agganciava perfettamente i 1080p24 e 60 di un bluray!

Sapete quando esce l'aggiornamento per far uscire dalle analogiche anche il DTS HD?

Stefano

Ma anche voi avete settato HDMI color space su RGB (0 to 255)? Io solo in questo modo vedo dei colori normali?!

Grazie!

Io ho settato così, perchè il mio TV è stato settato con la stessa gamma RGB estesa. Il lettore va impostato in accordo con la TV, altrimenti i colori vengono falsati.

Infatti appena preso il lettore e appena collegato, senza fare attenzione che lo spazio colore fosse lo stesso, vedevo non solo Hulk, ma tutto il film verde...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

nella tv su quale valore va impostato lo spazio colore per coprire tutta la gamma rgb?

Citazione Originariamente scritto da andybike
    Io ho settato così, perchè il mio TV è stato settato con la stessa gamma RGB estesa. Il lettore va impostato in accordo con la TV, altrimenti i colori vengono falsati.
    Grazie andybike, problema risolto!

@Andybike
    Bisogna usare lo spazio colore 1 (sul Pioneer 5090) per coprire la gamma RGB estesa?

Grazie,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

non è meglio chiedere direttamente nel thread del tv? qua mi sa che siete un tantino OT
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Salve a tutti, scrivo per avere un parere da voi esperti in merito a questo prodotto... Sabato scorso ho acquistato un lettore BluRay Samsung BD-P2500 pensando fosse un valido prodotto dopo aver letto diverse recensioni. Purtroppo una volta portato a casa e collegato al mio impianto mi sono cadute... avete capito. Per quanto riguarda il video se la cava bene (e vorrei ben vedere in 1080p) anche se in 24p ho notato continui scatti in riproduzione col BD di WallE. Per l'audio apriti cielo, un disastro... Scena inesistente, audio freddo e pungente, pochissima dinamica. Premetto che l'ho collegato con uscite analogiche 5.1 al mio pre Am Audio P6 Reference e confrontandolo con il mio DV 50 Esoteric non c'è proprio paragone... Normale direte voi visto che l'Esoteric con 20 volte tanto, ma pensavo che almeno l'audio in 5.1 avesse una buona conversione. A questo punto ho chiamato il negoziante che è disposto a sostituirmelo con un altro lettore, e ho visto che in casa ha anche il Pioneer 71. Come si comporta questo voi che l'avete provato? Soprattutto per l'audio, è valido? Grazie a chiunque possa darmi un consiglio.

vai sul velluto e acquista il pioneer lx71 non ti deluderà.
    saluti Alex
    Amplificatore Rega Eelex-r, Piatto Audio Tecnica lp 120x,testina Audio tecnica at95 ML diffusori Dali oberon7

46bit color

Una domanda ai possessori: abbinando il player a un TV Kuro e abilitando l'uscita HDMI high-speed, che profondità colore segnala il Kuro in ingresso?
    Per chi non lo sapesse si può vedere, sul Kuro, col tasto info in alto a dx sul telecomando.
    Scusate se è già stato detto ma non l'ho trovato.
    Thx,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

qualcuno ha provato a modificare la SD card interna?
    e qualcuno che sa il tedesco potrebbe tradurre qualcosina?
    casse paradigm reference studio 60 v.4 PRE ht Anthem statement D2V Finale 5ch Anthem MCA-50 BRD OPPO BDP83SE NUFORCE EDITION Dec Dreambox HD 800 Cazzeggio Xbox 360 elite remote harmony 895 Plasma Pioneer Kuro krp-500a

Pagina 31 di 79 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •