Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 363

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    E' 1 concept album con una storia affascinante quasi come un film, anzi quando lo ascolto mi sembra quasi di vedere le scene con Nikki, Dr X e Sister. Mary!
    Bhe!!! dai anche The wall dei PF non e proprio male come concept, non è propriamente metal ma un gran disco.

Qualcuno conosce Ted Nugent? Se non lo si conosce provate ad ascoltare Gonzo......!!!!!

Luca

The wall e' 1 pietra miliare! Non l'ho citato solo perche' qui saremmo off-topic ma concordo alla stragrande!
    ....Mi sa che abbiamo gusti simili: rush, DT, fates W, queensryche e i mitici Pink!!! :-)

Quoto Luca: Geoff Tate ha una voce straordinaria e per me operation mindcrime nettamente in cima alla mia lista dei dischi metal. E' 1 concept album con una storia affascinante quasi come un film, anzi quando lo ascolto mi sembra quasi di vedere le scene con Nikki, Dr X e Sister. Mary!
    3 anni fa te li sei visti nel tour di operation mindcrime dove han suonato entrambi gli album con tanto di attori sul palco a interpretare il tutto? Avevano suonato all'alcatraz se non ricordo male...

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    3 anni fa te li sei visti nel tour di operation mindcrime dove han suonato entrambi gli album con tanto di attori sul palco a interpretare il tutto? Avevano suonato all'alcatraz se non ricordo male...
    nooooooo

Luca

....Mi sa che abbiamo gusti simili: rush, DT, fates W, queensryche e i mitici Pink!!! :-)
    MI sembra anche a me!!!!

Mai sentiti Tiles, Ivanhoe, e IQ

Luca

Esimi signori posso permettermi di consigliarvi gli ottimi ed italianissimi Mystere de Notre Dame,Eldritch e Time Machine?

Esimi signori posso permettermi di consigliarvi gli ottimi ed italianissimi Mystere de Notre Dame,Eldritch e Time Machine?
    Gia provati con alterne fortune.......merci

io invece vi sottopongo gli Enchant e i SymphonyX

Luca

dei Symphony X ho solo Odyssey...gran disco!!!!
    oggi ho comprato Awake dei Dream ,a 5 euro come potevo lasciarlo in negozio?

Pensavo di trovare qualcosa molto vicino a Images, pensavo si fossero induriti con i cd successivi ad awake, invece ho scoperto un cd molto più Heavy rispetto al predecessore. Perciò è iniziata subito la trasformazione nello schiacciasassi che sono ora.
    Ora bisogna vedere cosa tireranno fuori col nuovo batterista.

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    Pensavo di trovare qualcosa molto vicino a Images, pensavo si fossero induriti con i cd successivi ad awake, invece ho scoperto un cd molto più Heavy rispetto al predecessore. Perciò è iniziata subito la trasformazione nello schiacciasassi che sono ora.
    Awake e l'ultimo grande disco che hanno fatto poi si sono ammosciati un'attimo hanno suonato sempre le stesse cose
    Se ti capita sempre dei Dt prendi Liva At marqee, e se lo trovi Change of season, un mini cd da 1ora .

Poi ti consiglio anche Liquid Tension Experiment, Transatlantic, e Spoken Beard.

Dei Symphony X cercati The Damnation Game, The Divine Wings Of Tragedy.

Luca

Grazie dei consigli.
    ho sentito i primi due minuti di Change of season e ho spento.... appena posso lo compro!!!!! inzio spettacolare.

Ora che ho finito di fare l'impianto posso ricominciare a spendere per i cd

Per essere in tema col topic Ozzy- No More tears lo so sono di parte perchè sono un zakkista

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    Per essere in tema col topic Ozzy- No More tears lo so sono di parte perchè sono un zakkista
    Di Ozzy prova ad ascoltare i due o tre, soprattutto il Live Tribute, dischi fatti con Randy Rhoads un grande chitarista purtroppo morto troppo giovane

Luca

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Mai sentiti Tiles, Ivanhoe, e IQ
    solo di nome!

....gli ottimi ed italianissimi Mystere de Notre Dame,Eldritch e Time Machine?
    idem come sopra!

....azz non si può aver sentito tutto!

io consiglio anche elegy ma soprattutto stratiovarious, visti da poco dal vivo come spalla degli helloween: DAVVERO GRANDI MUSICISTI!!!

suggerisco anche io il tributo a randy rhoads di ozzy....ahimè morto davvero troppo giovane così come purtroppo criss oliva dei savatage: da ascoltare edge of thorns per capire di cosa parlo.

Il tributo a randy dovrebbero averlo tutti.
    Ora te lo tirano dietro a 5 euro..pazzesco!!!

Azz, leggendovi, giorno dopo giorno, mi avete fatto tornare ai tempi di quando ascoltavo Iron Maiden, Rainbow, Deep Purple, Boston, Slayer.....la voglia è tornata, le orecchie rivogliono quei suoni...e proprio ieri ho preso alcuni cd dei Dream Theater che mi mancavano (grazie Zakk, quel brano che tu ascolti da una settimana ha preso anche me), e seguendo i vostri consigli non saprei da dove ri-iniziare....
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Io consiglio a matter of life and death dei maiden , secondo me ottima registrazione , con un bel tibro naturale degli strumenti.
    Un suono caldissimo sembra un vinile con un pizzico di ruffianaggine digitale, e poi si sa che e stato inciso su supporti analogici, e si sente eccome

ps ... sconsiglio dance of death ma non so come suoni la versione dvd audio , comunque un gran bel cd per me!
    Firma rimossa. Rileggiti il regolamento.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •