Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 363

In realta'ascolto forse piu'rock e suoi derivati che metal,ma svario molto,ce ne sono di belle cose in generale da ricordare..sinceramente non conosco molto Sonic brew,forse ho sentito un paio di brani...certo nell'ultimo decennio i Black L.S. sono stati fra le cose migliori del panorama metal io credo.
    Ti ringrazio,ovviamente avrei potuto citare anche altri lavori di questi artisti.

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    c'erano gli Apocalyptica che suonavano cover metal con gli archi
    Questi oramai sono andati....si son fatti i soldi e hanno perso il loro fascino.
    Ci sono anche i Van Canto che rifanno alcune canzoni solo con le voci e batteria. Una sorta di Neri per Caso Heavy

Bravi e simpatici....
    http://www.youtube.com/watch?v=IiESg...feature=relmfu
    Oltre a questa provate ad ascoltare "The Bard's song" e "Master of Puppets"

Perciò cito Kings of Metal.
    Forse già citato ma questo dischetto è così figo che potrebbe essere citato in eterno.

Manowar Kill!!!!!!!
    Ultima modifica di ZakkMendy; 27-05-2011 alle 13:31

giusto per essere 1 po' nazionalisti cito queste 2 dischi/band di casa nostra.....visto che si festeggia il 150°
    1) extrema - tension at the seams (thrash metal band del milanese davvero potenti....i loro concerti erano, come diceva il cantante Gianluca, un MASSACRO FINALE! )
    2) sadist - tribe (death metal band genovese davvero tecnici e notevoli nonostante io non sia così appassionato del genere così estremo)

....perchè bisogna andare per forza oltre confine? chi lo dice che la qualità è solo all'estero?
    Ultima modifica di grezzo72; 27-05-2011 alle 15:08

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    ....perchè bisogna andare per forza oltre confine? chi lo dice che la qualità è solo all'estero?
    Rispetto assoluto per gli Extrema. Io ho il debutto e spacca alla grande.
    Dei Sadist ascolterò qualcosa allora.

E i Rhapsody of Fire? Mi sa che sono i più famosi all'estero dopo Ramazzotti e Pausini

Se di Italia parliamo allora ci butto dentro i siciliani Schizo e gli Inchiuvatu, creatura di quel genio di Agghiastru.

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    ....i Rhapsody of Fire?
    mai sentiti. vedrò di ascoltarli visto che dovrebbe essere proprio il "mio" genere!
    quale album in particolare?

Dobermann che genere fanno? i secondi sono sardi, vero?!

mai sentiti. vedrò di ascoltarli visto che dovrebbe essere proprio il "mio" genere!
    quale album in particolare?

Io ho l'album di esordio,Legendary tales del'97,quando ancora si chiamavano Rhapsody...metal con influenze di musica classica,bello..

EXTREMA,i loro gig si erano proprio un fot...o massacro collettivo!! buoni gli inchiuvatu,molto rispettabili i Rhapsody (of Fire da qlc anno),ricordo con piacere almeno i primi 2 Legendary Tales e Symphony of Enchanted Lands,se restiamo in in Italia non mi citate Vanadium,Strana Officina,Vanexa,Crying Steel,Dark Quarterer,Gunfire,Death SS,Necrodeath,Skanners,Bulldozer,Eldritch,Domine,S abotage,Miss Daisy,Rosae Crucis,Etrusgrave,Dark Lord,Node,Detestor,In.Si.Dia,Negazione,Elektradriv e,R.A.F. ecc?

E comunque è stupendo vedere quante nuove persone si stanno unendo a questo thread,ognuno a portare il suo disco metal (chi piu chi meno) preferito,siete dei grandi!!

Citazione Originariamente scritto da alessio820
    se restiamo in in Italia non mi citate Vanadium,Strana Officina,Vanexa,Crying Steel,Dark Quarterer,Gunfire,Death SS,Necrodeath,Skanners,Bulldozer,Eldritch,Domine,S abotage,Miss Daisy,Rosae Crucis,Etrusgrave,Dark Lord,Node,Detestor,In.Si.Dia,Negazione,Elektradriv e,R.A.F. ecc?
    ...e tu non mi citi Necromass ("Mysteria Mystica Zothyriana"), Opera IX ("The Call of the Wood"), Undertakers ("Suffering Within")...

no! e nemmanco alligator,bud tribe,moon of steel,cappanera,rising power,graveworm,insane,hyades...e come si fa a citare tutti? solo per l'italia poi!

Ne abbiamo in casa di fuoriclasse!!!!!!!

Morpho ami un pochino il death/black o mi sbaglio?

credo proprio di si,anzi a proposito di italian black,qualcuno ha una copia di Mater Meretrix dei catanesi Guru Of Darkness da vendermi?

Dobermann che genere fanno? i secondi sono sardi, vero?!
    no gli Inchiuvatu (inchiodato) sono siciliani,a me piace molto il loro album Addisiu,purtroppo snobbato o peggio deriso da molti,se lo fanno i nordici lo chiamano folk/viking metal e giu a vendere i dischi (mi ricordo un album osceno degli isengard...),in italia c'è sempre sta cosa di vergognarsi delle proprie radici,come l'album dei Vanadium cantato in lingua madre "Nel cuore del Caos" peraltro molto bello e ovviamente mai ca..to dai piu!

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •