Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 363

io ti consiglio anche i Triumph...canadesi, come i Rush
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    ...Dovevo nascere 15/20 anni prima!!!!!
    Mr. Big - Lean Into it
    Warrant - Cherry Pie
    ...Eric Martin è pazzesco ma Jani Lane mi fa venire i brividi.
    ehehehe! gran periodo gli anni '90! in quel decennio ho visto un infinità di concerti (forse un centinaio)!

li ho visto entrambi dal vivo e i Mr Big sono davvero dei musicisti eccezzionali!....tra l'altro li ho visto anche all'ultimo gods of metal di giugno scorso a MI!

Io preferisco la voce calda di Eric Martin.....anche se quando Jani canta "....she's my cherry pie..."

BRAVO Zakk!

Spawn: pur apprezzandoli (avevo 4-5 vinili loro che ho reglato ad un amico che ha il piatto!), i Triumph sono una spanna sotto i Rush....ovviamente a mio parere e gusto!

si si, sono anche 2 spanne sotto
    Però bravi.
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    .....anche se quando Jani canta "....she's my cherry pie..."
    Povero, da quello che ho capito non riusciva più a vivere sapendo che le persone lo ricordavano solo per quella canzone.
    In una intervista si vedeva che era in piena fase depressiva.

Io ho saputo un mese fa che è stato trovato senza vita in un motel a 20 miglia da casa l'11 agosto di quest'anno.
    L'ho scoperto intanto che ascoltavo "the bitter pill" (secondo me una delle loro canzoni più belle). Mi è scesa una lacrima, forse più di una. Sapere che una di quelle poche voci che è riuscita a toccarmi non ci sarà più mi ha sconvolto.

Ci ha regalato la sua musica....e verrà ricordato per sempre R.I.P.

Saperlo ascoltando sta canzone, al buio, la sera....avrebbe sconvolto chiunque
    http://www.youtube.com/watch?v=WVGT5y2OiHA
    Ultima modifica di ZakkMendy; 02-12-2011 alle 01:21

Io consiglierei di ascoltare anche questo po pò di dischetto.....

Ritchie Blackmores Rainbow Stranger in Us All....

Gran bel cd

Di recente ho acquistato un paio di cd degli Audioslave, non male il cantante ha una vove che mi piace, somiglia a qualcuno ma non ricordo a chi????

Luca

Ahh!! ecco perchè mi ricordava qualcuno e Chris Cornel dei Soundgarden.....l'ho letto su mamma Wiki!!!

Luca

gran voce quella di Chris!!!

I Warrant hanno fatto cose interessanti fra gli '80 e i '90.
    Fra i brani più movimentati mi ricordo Machine gun e Down boys...

@2112luca
    Gli Audioslave son durati poco ma son stati fra i gruppi più innovativi dello scorso decennio...in pratica eran 3 dei Rage Against The Machine più la straordinaria voce di Chris Cornell...
    Gli scleri di Tom Morello alla chitarra sono davvero unici, di classe e divertenti..l'album omonimo d'esordio del 2002 per me è notevole.
    Like a stone resta una delle mie preferite.
    http://www.youtube.com/watch?v=7QU1nvuxaMA&ob=av2n
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    e Chris Cornel dei Soundgarden.....
    Direi voce unica ed inconfondibile...

Se vi piacciono anche i grandi chitarristi, menzionerei gli album di Steve Vai che mi sembrano incisi sempre bene e con grande qualitá.

l'ultimo dei DT dai primi ascolti nulla di eccezzionale, roba già trita ritrita, poi magari nei lunghi ascolti, migliora un'attimino.
    Confermo in pieno. Ad un primo ascolto, stessa ennesima deludente sensazione di giá sentito e riascoltato. Dopo vari ascolti la situazione migliora notevolmente. Siamo in ogni caso lontanissimi dai fasti di Images and... o di Scenes from...

Altro album da considerare: Odissey dei Simphony X

Citazione Originariamente scritto da baax73
    Altro album da considerare: Odissey dei Simphony X
    Odissey è un capolavoro. Bellissimo concept su Ulisse se non si era capito

Anche la copertina è bene fatta. L'avevo comprato appena uscito.

Buongiorno Signori......

SymphonyX, "the Damnation Game" e "The divine wingso of Tragedy" sono nettamente i migliori dischi che hanno fatto poi hanno virato su suoni un pochino più progmaetal che non sono male, ma hanno perso un pochino di freschezza.

Comunque, mi pare che non se ne sia parlato nelle pagine scorse, l'altro giorno in macchina ho riscoperto 3 vere chicce che avevo dimenticato da tempo

Metal Heart degli Accept, Metal Healt dei Quiet Riot e Alive and Scremaing dei Krokus.

Luca

Ozzy
    Black sabbat
    Steva vai
    Satriani
    Helloween
    Metallica
    Iron maiden
    E 1000 altri
    Peccato che non ho nemmeno il giradischi!
    Ma sarebbero ancora reperibili questi LP!
    Se si ci faccio un pensierino.

Ciaooo
    VPR Benq W11000; pre Yamaha cx a5100; finale 2 ch Rotel RB-1590; finale mch RMB-1585, casse Arendal Sound 1723 TOWER; 1723 CENTER; 1723 SURROUND; 1723 SUBWOOFER 3 + SUB DIY Aghemo,surround back Mission tower.

Chris Cornell
    Dovresti allora comprare quel capolavoro dei ''Temple of the dog'', nei quali canta lui (quando ancora cantava e non si lagnava), insieme a un paio di tizi di un gruppo che si chiama Pearl Jam.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni
    ..quel capolavoro dei ''Temple of the dog''
    Concordo...disco fondamentale.
    C'è anche un duetto Chris Cornell-Eddie Vedder in Hunger strike...
    VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach

Pagina 19 di 25 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •