Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 363

Citazione Originariamente scritto da cangelozzi
    Azz, leggendovi, giorno dopo giorno, mi avete fatto tornare ai tempi di quando ascoltavo Iron Maiden, Rainbow, Deep Purple, Boston, Slayer.....la voglia è tornata, le orecchie rivogliono quei suoni...e proprio ieri ho preso alcuni cd dei Dream Theater che mi mancavano (grazie Zakk, quel brano che tu ascolti da una settimana ha preso anche me), e seguendo i vostri consigli non saprei da dove ri-iniziare....
    potresti ri-iniziare dagli Enforcer visto che ti piace l'hard/heavy degli anni buoni,son dei ragazzi svedesi ma suonano come illustri predecessori

http://www.youtube.com/watch?v=032ii...eature=related
    Ultima modifica di alessio820; 10-06-2011 alle 20:37

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    Per essere in tema col topic Ozzy- No More tears lo so sono di parte perchè sono un zakkista

Sei di parte ma merita! E questo e' il miglior album solista di Ozzy o forse ne ha fatti di meglio, anche prima?

In pochi pero' han nominato i Black Sabbath...bene o male l'heavy metal nasce con loro...

Paranoid rimane un riferimento e in tanti hanno preso spunto da questa band e da questo lp, anno 1970...

Sinceramente io non amo quell' album e nemmeno zakk, adoro alla follia i primi 2 (che reputo C.A.P.O.L.A.V.O.R.I.) : DIARY OF A MADMAN e BLIZZARD OF OZZ.

Imho, come chitarristi preferisco RANDY RHOADS e JAKE E. LEE ............

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    zakk, adoro alla follia i primi 2 (che reputo C.A.P.O.L.A.V.O.R.I.) : DIARY OF A MADMAN e BLIZZARD OF OZZ.

Imho, come chitarristi preferisco RANDY RHOADS e JAKE E. LEE ............
    Come non quotarti, ma così lo uccidi il povero Zakk.

E giovane e deve ancora capire dove sta il meglio.......

Luca

Zakk ti hanno messo al terzo posto...

...pero' per i chitarristi Ozzy ha sempre saputo scegliere bene direi!

De gustibus.
    Io invece adoro il modo si suonare di Zakk....giustamente ognuno ha diverse preferenze.

Lo vidi durante il no rest for the wicked tour (con UDO come supporto,ex accept: grande band che non e' stata ancora menzionata - metal heart - russian roulette ) e non mi fece impazzire.

Cmq come dice zakk i gusti son gusti......................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

se guardi la lista che avevo fatto quasi all'inizio li avevo messi eccome gli accept! E comunque non escludete anche il bel bark at the moon! Pure io metto zakk al terzo posto dopo il grandissimo Rhandy e Jake E.Lee...

Ma che bel topic!
    Dato che di molti bei dischi avete già parlato, io aggiungerei Heartwork dei Carcass , il disco che mi ha portato verso sonorità più estreme anni e anni fa

Ma il chitarrista di ozzy non era mica Zakk Wylde......comunque ottimo chitarrista

http://it.wikipedia.org/wiki/Zakk_Wylde

Luca

Citazione Originariamente scritto da thirdeye
    Ma che bel topic!
    Dato che di molti bei dischi avete già parlato, io aggiungerei Heartwork dei Carcass , il disco che mi ha portato verso sonorità più estreme anni e anni fa

Tu sei un figo!!!! Cd immenso.

Comunque se parliamo dei lavori di Ozzy posso capire Randy migliore di Zakk in quanto ha scritto per Ozzy delle parti di chitarra memorabili (io scelgo comunque Zakk )...ma Jack E Lee proprio no dai. E che diamine. Non c'è paragone.
    Se devo essere oggettivo metto randy e poi zakk ma...essendo soggettivo capovolgo l'ordine. Anche perchè oltre a No More Tear il debutto di Zakk è da pelle d'oca.

Anche io ho visto Zakk dal vivo però con i BLS. Dal vivo è un animale, ma in tutti i sensi. Potente, distorsioni assurde inimmaginabili e....tanti sputi
    Ultima modifica di ZakkMendy; 11-06-2011 alle 19:23

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Ma il chitarrista di ozzy non era mica Zakk Wylde......comunque ottimo chitarrista

http://it.wikipedia.org/wiki/Zakk_Wylde

Luca

E si...ERA il chitarrista.
    Ora c'è Gus G. fai conto che la personalità di Zakk era così invadente che Ozzy ha dovuto scaricarlo. Ozzy ma non lo ammetterà mai ma è così. Zakk stava creando una sorta di BLS 2 solo che a cantare c'era Ozzy

Hanno fatto solo bene a separarsi...prova a sentire l'ultimo di Zakk. Un bel lavoro.
    E a sua volta dicono, io nn l'ho sentito, che l'ultimo di Ozzy sia altrettanto bello.
    Tu Ivan che dici?
    Ultima modifica di ZakkMendy; 11-06-2011 alle 19:51

Non ho mai visto Zakk Wylde dal vivo, ma Ozzy si... Ma paragonare i due in quanto a carisma e personalità mi suona perlomeno blasfemo... ovviamente nei confronti del sig Osbourne... heheheheh!

Tutti contro Zakk eh...

Comunque invece...

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    ...prova a sentire l'ultimo di Zakk. Un bel lavoro.
    ...proprio in questi giorni sto ascoltando finalmente per intero Order of the black,ma e' questo l' ultimo o ne hanno fatto un altro dopo?

Mi e' piaciuto molto...tirato, roccioso, con il "roco" Zakk in gran forma sia vocalmente che con la sua chitarra...ci son addirittura 4 lenti, almeno 2 molto belli...ma e' sempre lui pure al pianoforte?

e pensare che volevano fare un G3 con zakk,kerry king e dimebag...sarebbe stato peggio del terremoto in giappone....

Pagina 10 di 25 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •