Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 178

@La Elena, grazie per la segnalazione del trand che leggero' volentieri, non lo avevo notato ... me ne sono accorto solo ora
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Prego
    Ho recuperato questo video:
    Genesis - Dancing with the Moonlit Knight

@Andrea: abbiamo provato col player normale ma non va. Hai suggerimenti?
    Ultima modifica di guest_101415; 12-09-2011 alle 13:27

Bello vedere Gabriel e company di qui tempi cosi' in forma. A me i Genesis piacciono anche piu' dei mitici Pink Folid , ma quelli solo dell'era Gabriel. per conto mio comunque i due gruppi sono stati dei veri mostri sacri e pietre miliari dei gruppi rok -pop.......
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Eh no, questa non si può proprio sentire

Citazione Originariamente scritto da La_Elena
    Le varie Edition di WPF devono ancora uscire
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...4&postcount=35
    questa me l'ero proprio persa... chiedo venia, non so perchè, ma ero davvero convinto che tutti i remaster 2011 fossero già stati pubblicati in giugno.

aspettiamo che escano, allora, e vediamo se il lavoro è stato fatto bene...

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    ...A me i Genesis piacciono anche piu' dei mitici Pink Folid...

Vabbè gusti son gusti...

Mi è arrivata una mail per il preorder del SACD di "wish you were here"...35$

la mail dice anche questo

Acoustic Sounds New Arrivals
    September 16, 2011

ACOUSTIC SOUNDS and ANALOGUE PRODUCTIONS
    proudly present
    Hyatt Regency Denver Tech Center
    Fri, Oct. 14: 2 P.M. - 6 P.M. - Sat, Oct. 15 - 11 P.M. - 6 P.M. - Sun, Oct. 16 - 11 P.M. - 4 P.M.
    PINK FLOYD
    5.1 SURROUND SOUND SACD

Rocky Mountain Audiofest

35th Anniversary Edition mixed for Surround Sound by James Guthrie, who will be in attendance for the discussion of this monumental preview.

This demonstration will be played through Acoustic Transducer Company (ATC) speakers - the same speakers used by James Guthrie to mix this project. ATC is a well-known British manufacturer of professional loudspeaker systems, amplification, source components and loudspeaker drive units. To have ATC on board to present this disc exactly as it was intended to be heard is a tremendous opportunity. Also on board will be Colorado
    title.
    Ultima modifica di gnakkiti; 19-09-2011 alle 23:42
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Vabbè gusti son gusti...
    Eh infatti

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    Mi è arrivata una mail per il preorder del SACD
    Ma ti era arrivata anche per DSOTM?

Ho sentito in radio che ad ottobre dovrebbe uscire un cofanetto di 6 CD con molti inediti e versioni alternative dei grandi classici dei Pink Floyd; non so se saranno CD o SACD però. Mi date conferma?
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

Ultima modifica di guest_101415; 20-09-2011 alle 12:17

interesserebbe non poco pure a me se venissero altre versioni in SACD dei Pink Floid.Sperando la qualita' delle registrazioni sia in linea come quello dei Genesis 1970-1975(che è eccellente).
    Non ho detto che i Genesis siano migliori dei Pink Floid, ma soltanto che ho una leggere predisposizione in piu' . Comunque mi auguro anche per i Pink Floid si possano avere realizzazzioni simili al cofanetto Genesis. Gia' che ci sono , oltre il SACD the dark side on the moon , ci sono state altre realzzazzioni del mitico gruppo americano?
    ERNESTO

oltre il SACD the dark side on the moon , ci sono state altre realzzazzioni del mitico gruppo americano?
    americano?
    ...ho letto bene?

Ernesto, ma dillo, che ci stai prendendo in giro famo prima

no no .. ma non sono Americani? Mica Inglesi no? Forse Calforniani.. non mi sono mai interessato da dove proviene il gruppo.. ma della loro musica ... quello si... da sempre
    ERNESTO

Il 26 settembre esce un cofanetto di 3CD, 2DVD, 1BD dedicato a DSOTM in tutte le esecuzioni possibili e immaginabili inclusi DVD-Audio e alta risoluzione su BD.

Un mese più tardi circa uscirà WYWH...sempre cofanetto da 6 dischi

Direi che queste uscite dovrebbero surclassare anche un eventuale disponibilità in SACD (che non c'è per WYWH)

Sono già in preordine su siti specializzati in vendite di CD/DVD/BD
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Il sito di Neptune lancia anche un mini concorso per vincere la prima release:
    Neptune Competition

In bocca al lupo

no no .. ma non sono Americani? Mica Inglesi no?
    http://it.wikipedia.org/wiki/Pink_Floyd

Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •