Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 178

@Spawn75: guarda qui: http://pinkfloydz.com/immersions.htm

@Andrea: sai che non è ibrido il SACD che ho io? Per questo non lo leggo dal player normale

SACD non ibrido di TDSOTM? Curioso

E l'Immersion edition è scesa a 94,...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Anche il mio SACD di The Dark Side è ibrido..e tra l'altro suona stupendamente sia in stereo che in multicanale...

Ma ci sono anche edizioni solo SACD non ibride quindi di questo album?

Pensa che in stereo lo strato SACD non l'ho mai ascoltato
    Rimedierò
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

ragazzi sono indeciso se prendere la discovery edition di questo incredibile gruppo. Qualcuno di voi ha ascoltato qualche cd rimasterizzato? Attualmente ho solo il sacd di dark side, ed è eccelso! Ovviamente ho altri cd vecchi, ma se la differenza qualitativa è netta li ricompro immediatamente
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Ai piu' esperti sotto l'aspetto novita' potete farmi una sorta di memorandum se dei Pink Fliod esistono versioni in SACD oppure DVD Audio? Io possego il solo SACD che conosco:the dark side of the moon
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

che io sappia esiste solo quello che già hai... Aspettavo con trepidazione il nuovo box ma a quanto pare la qualità è identica ai vecchi cd degli anni 90!! Spero di essere smentito...
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Peccato. Se per i Genesis cofanetto 70-75 è stato fatto un eccellente lavoro , le possibilita' per realizzare musica in formato SACD in modo cosi bene ci sono, ed è appunto con vero rammarico che per un gruppo come i Pink Floid non si sfrutti questa possibilita'...
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Infatti... Ma come si fa? Dovrebbero farli in sacd per legge!

Citazione Originariamente scritto da ernesto62
    potete farmi una sorta di memorandum se dei Pink Floyd esistono versioni in SACD oppure DVD Audio?
    nella immersion edition di tdsotm c'è sia su dvd-audio che blu-ray la versione multicanale del 2003 del sacd che hai già, la versione stereo lpcm sempre dal sacd, e la versione quadrifonica di alan parson del 1974 mai pubblicata prima ufficialmente.

a novembre uscirà la immersion edition di wywh che conterrà sia su dvd-audio che blu-ray la versione multicanale del 2003 del sacd che non fu pubblicato all'epoca (ma che sarà pubblicato in sacd a parte sempre a novemebre), la versione stereo lpcm sempre dal sacd, e la versione quadrifonica di alan parson mai pubblicata prima ufficialmente.

secondo me solo i sacd / dvd-audio / blu-ray hanno una qualità sonora superiore a quanto pubblicato in cd fino adesso, con una dinamica superiore essendo 24bit/48khz ed essendo stati presi dai masters originali.
    personalmente preverisco il mix multicanale di guthrie del 2003 rispetto alle versioni quadrifoniche, come spiegato nell'epk del sacd del 2003 la versione quadrifonica fu fatta su masters di terza generazione mentre quella di guthrie sui masters originali. però sentire le versioni quadrifoniche ha un suo fascino perchè era il modo in cui la band ascoltava le canzoni in studio all'epoca.
    Ultima modifica di dapaladi; 02-10-2011 alle 09:55

Parlando della semplice versione stereo, trovo la nuova edizione di DSTTM davvero eccellente, la migliore finora uscita.
    Anche il live presente nel cd2 ha un audio assurdo considerando l'età del concerto(74).
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

ma a cosa ti riferisci? alla discovery?

elena> come ti hanno già detto altri, mi sembra strano che il tuo sacd non sia irido, io ho la versione "normale" ed il mio amico quella "speciale" dell'anniversario e sono entrambe ibride... prova con un altro lettore

intanto...

Wish You Were Here in vendita!!

http://www.sa-cd.net/showtitle/7523

La mail che mi hanno inviato conteneva questo link che lo da in vendita dal 7 novembre

http://store.acousticsounds.com/d/77...tichannel_SACD

Come sopra, dal 9/11
    Ultima modifica di gnakkiti; 03-10-2011 alle 20:44

Citazione Originariamente scritto da new77
    ma a cosa ti riferisci? alla discovery?
    No, alla Experience.
    La Discovery è la versione "semplice" che si trova anche dentro il cofanetto Discovery con tutti gli album, ovvero un solo cd dell'album rimasterizzato.
    La Experience invece contiene 2 cd, l'album rimasterizzato ed il live del '74...in seguito tutti gli album usciranno in versione sfusa Experience, ed il prossimo dovrebbe essere Wish.
    I cofanettoni Immersion invece saranno solo 3, Dark, Wish e The wall.
    Io personalmente mi accontenterò delle versioni Experience, che avranno tutte un cd di contenuti audio inediti...mi sembra una buona via di mezzo...spendere 90 euro per avere un solo album con in più un bluray(bello per carità) più biglie e gadget mi sembra comunque tanto...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •