Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Per Stefano 129, Grazie del consiglio.
    Ultima modifica di edmondrostand; 18-04-2016 alle 18:40

Citazione Originariamente scritto da edmondrostand Visualizza messaggio
    Si è un due canali e si la tua idea è assolutamente valida, ma, per adesso non posso portarla avanti. Piuttosto, per un domani prossimo venturo, tenendo conto che oramai ho virato sulla musica liquida (spotify in testa), cosa mi consiglieresti a monte delle 683 che non sia ht, tenendo conto che comunque devo collegare l'impianto alla tv tramite cav..........[CUT]
    se ti riferisci a me ti dico che un Audio Analogue Fortissimo farebbe "decollare" le 683..ma su tutto lo spettro audio..
    però è chiaro che bisogna valutare le possibilità economiche.. sull'usato siamo intorno alle 1000€

Si, lo avevo adocchiato anche io; ma AA Fortissimo ha l'ingresso adatto per collegare il mio TX 8150 che da parte sua non dispone di uscite pre out?

Ha ingressi ottici e analogici.. Il pre/out forse si. Facile si google rilevare una foto del pannello posteriore

Ultima modifica di Stefano129; 19-04-2016 alle 09:43
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
    HT:L'ANGOLO DI STEFANO

Citazione Originariamente scritto da edmondrostand Visualizza messaggio
    Si, lo avevo adocchiato anche io; ma AA Fortissimo ha l'ingresso adatto per collegare il mio TX 8150 che da parte sua non dispone di uscite pre out?
    Scusate se intervengo, ma ho un po' di confusione in testa.
    L'autore del topic mi sembra soddisfatto delle funzioni network del tx 8150 che, purtroppo mi sembra di aver visto non ha uscite nè analogiche nè digitali.
    Per cui, non è possibile collegare all'onkyio un integrato, e allora perchè consigliare questa strada?

Imho, io prenderei il sub in aggiunta e rimarrei con l'onkyo: sosterrebbe una spesa abbordabile e avrebbe una differenza udibile.
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Imho, io prenderei il sub in aggiunta e rimarrei con l'onkyo: sosterrebbe una spesa abbordabile e avrebbe una differenza udibile. [CUT]
    vero....
    2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000

Occhio che Non tutti gli apparecchi dove collegarci un sub danno la stessa resa spesso quando si sale di qualità. Faccio un esempio:
    Avevo un energy S10 tempo fa.. Un sub che comunque faceva la sua figura ma suonava solo davvero bene con il 607 della onkyo. Con lo stesso cavo collegato al sinto di mio fratello (un aggeggio con i sui satelliti) si sentiva appena nonostante fosse sempre una uscita dedicata LFE . Questo è stato il motivo per cui l'avevo venduto. Io ero passato ad un Sunfire.

https://www.uk.onkyo.com/downloads/2...-8150_ItDe.pdf
    Ecco il link del manuale istruzioni dell'Onkyo tx 8150

L'Onkio non ha uscite preout regolate dal volume,
    solo uscita x sub e line out , ma a vol fisso.
    Potrebbe portare l'amp in negozio e collegarci un sub,
    oppure con quello d'un amico...
    Ultima modifica di PIEP; 19-04-2016 alle 14:07
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Citazione Originariamente scritto da PIEP Visualizza messaggio
    http://www.son-video.com/images/dyna...ir_Vd4_700.jpg
    L'Onkio non ha uscite preout regolate dal volume,
    solo uscita x sub e line out , ma a vol fisso.
    Potrebbe portare l'amp in negozio e collegarci un sub,
    oppure con quello d'un amico...
    Ciao, scusa ma credo che l'uscita del sub non sia a volume fisso, perché nel manuale c'è specificato che il PRE OUT è una uscita preamplificata, quindi ritengo che si regola il livello di uscita insieme al volume, invece sulle uscite LINE OUT hai perfettamente ragione e sono fisse.

certo, solo line out è a vol fisso; sub out varia con manopola vol.
    Ultima modifica di PIEP; 19-04-2016 alle 17:38
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

Bene, alla fine ho ordinato il sw ed ho scelto il SVS sb-12 NSD attivo che, seppure non più in produzione (sostituito dal sb 2000), era offerto ad un prezzo interessante ed ha le caratteristiche che cercavo. Non appena arriverà vi farò sapere come si integra con il mio impianto e, sicuramente, vi chiederò ulteriori consigli per il suo settaggio. Grazie ancora a tutti.

ottimo facci sapere!

Arrivato il sw, immediato il suo settaggio, ottimo il suo contributo nel contesto del mio impianto. SONO MOLTO SODDISFATTO.

Non avevo dubbi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •