|
|
Risultati da 91 a 105 di 125
Discussione: Nuovo Yamaha A-S 3000
-
18-11-2014, 15:50 #91
Operatore
Ciao Luiandrea
Sono un lettore del forum (e lavoro in Yamaha) ma intervengo molto raramente, francamente non sono a conoscenza di come funzioni lo "status".
Naturalmente pronto a recepire suggerimenti e indicazioni.Ultima modifica di Yam2013; 18-11-2014 alle 15:53
-
18-11-2014, 15:57 #92
Lavorando in Yamaha credo che dovresti chiedere di cambiare il tuo status in Operatore, riporto il punto F del regolamento del forum.:
F) Ai fini della trasparenza ed onde evitare eventuali e spiacevoli equivoci sulle finalità del forum, è fatto obbligo agli operatori commerciali di esplicitare la propria qualifica in sede di iscrizione al presente forum, inviando una email all'indirizzo info @ avmagazine.it. Qualora i Moderatori e l'Amministratore accertassero che non si è proceduto a tale incombenza da parte di operatori commerciali, gli stessi verranno sospesi e questa loro mancanza verrà denunciata pubblicamente sul forum di discussione, a totale discrezione dell'Amministratore.
-
18-11-2014, 15:59 #93
Operatore
procedo, grazie!
-
20-11-2014, 10:45 #94
Sarei curioso di sentire il parere di chi ha confrontato questo bel prodotto con il Marantz PM 11S3
-
20-11-2014, 11:00 #95
IO ho ascoltato lo Yamaha 3000 e tempo fà ho avuto per qualche mese il PM11s1 e devo dire che ho trovato il PM11 leggermente più dolce e meno iperanalitico ma erano ambienti, impianti e momenti diversi....
-
20-11-2014, 11:24 #96
Considera che l'S1 è anche di due generazioni fa e l'S3 è migliorato ulteriormente.
Io credo che siano sullo stesso livello data la stessa fascia di appartenenza e segmento di prezzo ed è solo una questione di gusto e di abbinamento con i diffusori.
Avrei sperato in una testimonianza di qualche operatore che li ha ascoltati a confronto nell'immediato o a distanza di poco tempo..
Dici che il nuovo Yamaha rispetta sempre le ombre del passato di un suono iper analitico e freddino come da filosofia Yamaha?
Perché qui parlano di un suono neutrale ma non può essere che chi le ha provato con le Cremona abbia avvertito neutralità semplicemente perché di natura sono spente e lo Yamaha aggiunge brillantezza??
-
20-11-2014, 17:07 #97
ogni progetto fa sempre storia a sè
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
20-11-2014, 17:39 #98
-
20-11-2014, 22:51 #99
non l'ho ascoltato
-
22-11-2014, 19:47 #100
Ciao,non mi trovi d'accordo con la tua affermazione,che per ovvie ragioni essendo tu un dipendente Yamaha devi tirare acqua al tuo mulino.
Non puoi paragonare la Bentlley alla Fiat, nessuno ha detto che la macchina in questione non è valida,
Sarebbe come paragonare Yamaha a Majestic.
Il senso del mio post era quello che secondo me Yamaha entra in una fetta di mercato molto ostica visto il prezzo proposto e le valide alternative esistenti.
Poi se le vendite sono dalla vostra parte meglio per voi.Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3
-
25-11-2014, 15:59 #101
Operatore
Concordo che la fascia di prezzo sia ostica ma non si tratta di tirare acqua ad alcun mulino. Sono componenti progettati con tecnologie, componenti e materiali di prim'ordine che se collocati a 2000/2500 euro sarebbero completamente fuori categoria. Questo era il senso del mio intervento. La qualità costruttiva è oggettiva (e ampiamente recensita). L'ascolto va giudicato di persona, con i corretti abbinamenti (corretti.... per i propri gusti).
-
25-11-2014, 17:47 #102
Ciao, per le qualità costruttive nulla da dire.... è costruito allo stato dell'arte sia fuori che dentro!!
Per le recensioni sono come altri utenti un pò scettico, una macchina così importante (almeno per le mie tasche) và valutata molto attentamente,e purtroppo spesso non bastano 10 ascolti nel negozio di turno.
La porti a casa e sembra un altra macchina,a volte in meglio altre in peggio.
Ps,se te ne avanza una nel baule dell'auto portala a casa mia un mesetto....Ampli Accuphase E480 - Cdp Accuphase Dp78 - Diffusori B&W 804D3
-
17-12-2014, 21:19 #103
Junior Member
Ho avuto la possibilità di ascoltare questo integrato a casa mia per un intero fine settimana . Ero curioso di capire fin dove potessero arrivare le prestazioni di un integrato di questo livello. Secondo me suona in modo splendido con una grande trasparenza e una notevole ricchezza di informazioni. Alzando pero' il volume avverto che tende leggermente a comprimere e a perdere intelligibilità .Ero molto curioso di capire se potevo rinunciare,senza perdere troppo,alla mia amplificazione a tre telai ma non c'e nulla da fare. La spinta delle alimentazioni separate e' ancora un altro pianeta. L'ho ascoltato abbinandolo ad una coppia di Minima FM2 e alle Astera
-
18-12-2014, 14:46 #104
quale amplificazione multitelai hai?
-
18-12-2014, 17:23 #105
Junior Member
Ciao Antonio,utilizzo il pre ZOE e i finali mono ad alta corrente VM200M di Lector. Beninteso ,a me lo Yamaha e' piaciuto moltissimo cosi' come ,tempo fa,avevo avuto l'occasione di provare il 590AX e anche quell'oggetto mi aveva colpito ma,onestamente,la mia amplificazione resta ancora piu' performante.Almeno secondo me e con i diffusori che utilizzo attualmente.Devo pero' ammettere ,pur andando leggermente fuori tema, che il Luxman era notevolissimo in gamma medio alta e forse leggermente migliore dei miei ma quando c'era da spingere in basso non mi ha dato una grande risposta.Ciao Antonio