Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 734

Discussione: Ampli per 803 diamond

Citazione Originariamente scritto da 2112luca Visualizza messaggio
    La qualità del Pass sta proprio nel rendere fluido l'ascolto senza perdere nulla, in pratica e come ascoltare un classeA da 250w, sto parlando di xp20+x250.5, a livello di usato si possono spuntare prezzi ottimi attorno agli 11000€ per una coppia usata ben tenuta non di moltissimi anni, ascoltata in impianti di riferimento devo dire che non sò cosa ci possa essere sopra come qualità.
    accoppiate a volo

http://www.accuphase.com/model/p-6100.html
    http://www.accuphase.com/model/c-2420.html

http://www.luxman.co.jp/product/co_c-800f.html
    http://www.luxman.co.jp/product/pa_m800a.html

http://www.spectralaudio.com/15SS%20Web/DMC15SS_WEB.htm
    http://www.spectralaudio.com/DMA-200S/DMA-200S.htm
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Caro Roberto,
    secondo me dovresti fermarti a riflettere un'attimo. Ascolta un po di musica e dai il tempo a ste benedette 803 di un buon rodaggio.
    Poi,valuta tutto,ampli,802,dac fili di rame ecc..
    Perchè, se parti gia' dal presupposto che vuoi le 802 e vuoi cambiare anche ampli,non apprezzi cio che hai e credimi, hai degli ottimi componenti..specialmente quel Luxman.
    Sistema prima un pochetto l'ambiente,magari ti accorgi di avere un'eccellente set-up per lo spazio che hai a disposizione..
    Ripeto,secondo devi frenare l'upgradite, pena non mettere in condizione ottimali un'eccellente impianto.

finalmente un post saggio
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Perdonami Antonio non capisco cosa vuol significare? DI accoppiate magnifiche se ne possono fare moltissime.....

Della Spectral bisognerebbe mettere il 30ss2 con il 260 il 15 e il 200 sono gli entry level....

Citazione Originariamente scritto da brazov Visualizza messaggio
    Caro Roberto,
    secondo me dovresti fermarti a riflettere un'attimo. Ascolta un po di musica e dai il tempo a ste benedette 803 di un buon rodaggio.
    Poi,valuta tutto,ampli,802,dac fili di rame ecc..
    Perchè, se parti gia' dal presupposto che vuoi le 802 e vuoi cambiare anche ampli,non apprezzi cio che hai e credimi, hai degli ottimi componenti..specia..........[CUT]

A dire il vero sono 'fermissimo' con gli upgrade. Sto ascoltando tanta buona musica e nel frattempo mi informo alla grande e vado a fare prove chiarificatrici. Le 802 sono un obiettivo che sotto sotto mi ero prefissato molto tempo fa, come anche il passaggio a pre+finale. Ora con l'ampli, dopo aver 'riflettuto' e provato, ho deciso di 'fermarmi' tenendomi il 590. Attualmente sto 'riflettendo' in merito ai diffusori e questa 'riflessione' sarà molto lunga, cioè dovrò avere tutto il tempo di rodare le 803, di informarmi minuziosamente e di fare diverse prove. Poi, una volta in possesso di tutti gli elementi utili alla decisione, per sicurezza mi 'fermerò' a 'riflettere' per decidere sul da farsi. La sostituzione delle 804 era per me inevitabile (nessuna upgradite) in quanto mi erano un pochino strette, cioè ero perfettamente consapevole che mancasse qualcosa. Se avessi avuto la possibilità sarei passato direttamente alle 802 archiviando anche la pratica diffusori. Dovendo procedere per gradi mi sono accaparrato le 803 sapendo che trattasi comunque di diffusori definitivi. Se anche le 803 le avessi reputate non complete come le 804, penso che non le avrei prese, aspettando la disponibilità economica per le 802. Ora devo ammettere che queste mi stanno piacendo molto e pertanto potrebbe anche accadere di lasciar perdere le 802, che comunque, tengo a precisare, prenderei molto più avanti nel tempo. Intanto sabato cercherò di capire l'entità del gap esistente tra le due. Per il trattamento acustico penso che il mese prossimo qualcosa dovrebbe cominciare a muoversi, solo che questo non è il topic adatto per discuterne.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

In merito ai pass, volevo solo farti notare che c'è un'opzione ancora più costosa, xs300+xp30.....

La qualità del Pass sta proprio nel rendere fluido l'ascolto senza perdere nulla, in pratica e come ascoltare un classeA da 250w, sto parlando di xp20+x250.5, a livello di usato si possono spuntare prezzi ottimi attorno agli 11000€ per una co..........[CUT]

Porca vacca!!! Con circa 11.000€ ci prendi quasi TRE Luxman 590 d'occasione!!!

I coni si muovono molto, però bisogna vedere il mio 'molto' a quanto corrisponde effettivamente. Sabato chiedo al buon Enzo di dare un'occhiata prima di partire per la prova.

Ps: i miei volumi non sono condominiali, ma un po' superiori dato che quando ho acquistato e ristrutturato radicalmente l'alloggio ho pensato anche all'isolamento acustico. Si tratta di volumi impensabili per un alloggio condominiale sprovvisto di tale isolamento.
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Mi raccomando esci senza libretto degli assegni...........
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    Porca vacca!!! Con circa 11.000€ ci prendi quasi TRE Luxman 590 d'occasione!!!
    Bhe se è per quello ci prendi anche una quindicina di Nad nuovi ma non credo sia la stessissima cosa......

Citazione Originariamente scritto da sommersbi Visualizza messaggio

Mi stai dicendo che potrei rimanere folgorato dalle 802diamond?

non solo folgorato ma attaccato!!!
    Ai tempi già le 802D erano eccellenti,mentre le 802Di sono ancora più
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

non solo folgorato ma attaccato!!!
    Ai tempi già le 802D erano eccellenti,mentre le 802Di sono ancora più

Da come si stanno trasformando le 803, non so fino a che punto potranno stupirmi le 802. Il fatto è che alcuni ti dicono che la differenza è abissale, mentre altri che somigliano abbastanza. Ora non so se tu hai sentito 804, 803 e 802 diamond. La domanda è rivolta a tutti (coloro che hanno avuto esperienza diretta):

ipotizzando che la 804 come prestazioni sia a livello 0 e la 802 a livello 10, in che punto si collocherebbero le 803? Secondo me, a naso, per quello che ho sentito in giro e per l'ascolto fatto tempo fa (disgiunto dalle 803), la 803 potrebbe essere collocata a livello 7. Prima che si svegliassero grazie al rodaggio estremo a cui le sto sottoponendo, pensavo a livello 5, cioè equidistanti da 804 e 802. Secondo voi?

lascia anche la carta di credito......

Ah!!! falla lasciare a casa anche ad Enzo non si sa mai.......

Citazione Originariamente scritto da transaminasi Visualizza messaggio
    ipotizzando che la 804 come prestazioni sia a livello 0 e la 802 a livello 10, in che punto si collocherebbero le 803? Secondo me, a naso, per quello che ho sentito in giro e per l'ascolto fatto tempo fa (disgiunto dalle 803), la 803 potrebbe essere collocata a livello 7. Prima che si svegliassero grazie al rodaggio estremo a cui le sto sottoponendo, pensavo a livello 5, cioè equidistanti da 804 e 802. Secondo voi?
    IO ho ascoltato le 802dia avevano solo 6 mesi ma se tanto mi da tanto......

Secondo me la differenza potrebbe essere di una maggiore raffinatezza generale a favore delle 802 che sia tanto o poco superiore non saprei.....

IO ho ascoltato le 802dia avevano solo 6 mesi ma se tanto mi da tanto......

Secondo me la differenza potrebbe essere di una maggiore raffinatezza generale a favore delle 802 che sia tanto o poco superiore non saprei.....

E' proprio quel 'tanto o poco' che mi interessa...

le 802di son più vicine alle 800di.
    Si le ho ascoltate tutta la serie e ti dirò che le 804di non sono tanto malvagie sai...Da quello che ne è venuto fuori dalla discussione a me è parso poco apprezzate permettimi.
    A suo tempo ti dissi di ascoltarle con chord e probabilmente ti avrebbero dato tutt'altra opinione.
    Ai prossimi ascolti prova a chiedere ai negozianti se hanno in casa chord,giusto per chiarirti le idee.
    I classè li ho avuti ai tempi delle 802d e 803D sia i ca2200 sia i mono,eccellenti nulla da dire ma mi mancavano di mordente e dinamicità almeno nel mio ambiente,cosi andai a provare i Jeff rowlamd si apri un nuovo mondo rispetto i classè sempre secondo i miei gusti,ma i chord sono stati il massimo che potessi avere con b&w,ma ora giusto per cambiare e e per safizio sto provando i MC,si stanno rodando,poi vedremo.

Pagina 41 di 49 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •