Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 511

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    ...devo solo lavorarci un po' di fine tuning.
    Solo un poco?
    Peppe, complimenti anche a te per gli acquisti...finalmente hai dato fuoco alle cm9.
    Certo pero'...le tannoy per le sf.

Grazie Peppe e chiaramente complimentoni reciproci dato che anche nel tuo l'acquisto è recente
    Quando avrai settato a dovere il tutto ti veniamo a trovare per sentire queste tannoy esprimersi a dovere
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Ha ragione scubi il MC e' cupo e moscio altrimenti mica me lo prendevo io
    Deno sostituto del Verdi e senza traumi eheheh.

Nn mi sembrano prodotti della stessa fascia di prezzo
    Mc 6500 e verdi... Mmmmm
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Grazie Sbulbo, appena trasferito e sistemato, invito tutti :-)
    @Scubi, le Cremona, favolose con jazz e classica, non mi erano piaciute con brani un po' più vivaci, tipo rock e pop. Gusti personali ovviamente. E siccome questa è una fase della vita in cui preferisco rock e pop sono rimasto molto affascinato dalle Tannoy. Che bestie! Ieri sera m'hanno bussato i vicini: remixes dei Depeche Mode a palla, goduria pura!!!
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

ahahahaha... spettacolo!!!

Azz è tornato a scrivere anche il provocatore numero 1 e il denigratore di prodotti altrui,effettivamente era troppo serio il forum in questi mesi.
    Non sarà mica finita la guerra al verdi100 spero. Ora da buon italiano con i paraocchi continua ad esaltare tutto quello che hai in casa che è sicuramente il top che il mercato offre.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Scubi i norma mi piacciono tantissimo, dinamici musicali e anche aperti o ariosi velia come vuoi!
    Sarebbe interessante provare il Norma proprio con le Vienna o con le Dynaudio,prova che spero di fare tra non molto.
    Ti quoto quando dici che sono meglio degli AA (escludendo le serie top AA ovviamente) e quando dici che sono dinamici e ariosi (forse anche eccessiva la separazione degli strumenti). Comunque stage e scena ottima,senza dubbio.

Cattivik,è avventato definire un Norma musicale,gli stessi AA lo sono decisamente di più seppur con tutti i loro limiti. Starei attento a definire "musicali" i prodotti Norma in presenza del Sig. Rossi potrebbe non prenderla bene.

@Peppe; secondo me hai fatto bene a non prendere le Cremona M,nonostante si trovino in giro usate a prezzi da "urlo",a me non hanno mai convinto in fondo. Da poco le ho ascoltate anche con pre e finale Primare,anche qui non ci siamo. Stesso discorso con le Liuto,delusione. Peccato perchè sono casse italiane e ci stavo facendo un pensierino.

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC
    Azz è tornato a scrivere anche il provocatore numero 1 e il denigratore di prodotti altrui...
    Ahi...la lingua batte dove il dente duole:
    sei il sig. audio analogue o il sig.B&w?
    Non te la prendere...hai comprato su consiglio e senza ascoltare; se avessi ascoltato non avresti comprato CM9+Verdi100.
    Nota bene: molti utenti, compresi i felici possessori dell'accoppiata in questione, hanno scoperto(e anche scritto)che si tratta di prodotti sopravvalutati(te compreso).
    Dimenticavo: non denigro...a chi chiede come e' la tale accoppiata, dico la mia(opinione personale-non gusti-)

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC
    Ora da buon italiano con i paraocchi continua ad esaltare tutto quello che hai in casa che è sicuramente il top che il mercato offre.
    Non ho il top ma ho quello che piu' mi piace(scritto e riscritto anche in queste pagine)e quello che piu' suona meglio(in base anche alle mie tasche).
    Il top, per quel poco che e' la mia esperienza di ascolti, lo ha Pasquale(vero catt?).
    Posso garantirti che di impianti ottimamente assemblati e meglio suonante del mio, ce ne sono; sicuro non mi riferisco a CM9+Verdi100.
    Vai ad ascoltare le vienna+yba vicino viale libia; vai anche ad ascoltare le Opera(sempre li vicino)...poi mi dirai.
    P.s.: se vuoi, c'e' sempre casa mia....a patto che, poi, scrivi tutta la verità, non in base al tuo gusto(IO non mi offendo).

Scubi te piasse..
    @ Peppe ma sono invitato anche io per caso?

@Diego beh i Norma non sono mosci, certo Mc e' meglio vero scubi?
    Si si gli AA piacciono anche a me, ma se stiamo nel Made in Italy allora Goldenote batte di gran lunga! Li andiamo sul sound arioso! I CDP meno ma gli Amplificatori suonano e come!

Ps torniamo in OT sento come un fulmine sopra la testolina
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Si enigmista il caro Pas conosce un buon maestro in più gode di un ottima catena Hi-Fi accessibile a chiunque
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Scubi ma l'ascolto a casa tua è sempre dal letto?
    Mio fratello mi ha raccontato che prima di entrare bisogna infilarsi il pigiama ahahaha...mi ha detto una fesseria?
    Stò scherzando ovviamente!

Cmq devi maturare ancora prima di prendere un MC...devi diventare prima "signature" ahahah

Devi fare la gavetta con un bel VERDI 100 SE hihihihi
    Ultima modifica di Doraimon; 18-01-2012 alle 16:18

Matura testina matura

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    @Diego beh i Norma non sono mosci, certo Mc e' meglio vero scubi?
    Si si gli AA piacciono anche a me, ma se stiamo nel Made in Italy allora Goldenote batte di gran lunga! Li andiamo sul sound arioso!
    Quando ascoltai i diffusori di Pass, non suo il set-up completo, sono rimasto estasiato.
    Pass mi disse che ora, il suo set-up, va anche meglio...e gli credo cecamente(Pass e' molto serio e preparato).

Tornando a noi...dobbiamo considerare il nostro budget(che e' quello che fa la differenza); della roba che io posso permettermi(diffusori entro i 2000€ e ampli entro la stessa cifra), ho comprato quello che per me(gusti personali)suona meglio..anche tecnicamente(comparato anche con altri impianti).
    E' inutile parlare di impianti da millemilaeuro...come giustamente ha gia' detto qualcuno precedentemente, e' anche inutile parlare di chi lo ha piu' lungo.
    Ad esempio, Mc6300+Liuto, non mi ha detto niente.
    Focal 836+non ricordo quale ampli, lo tenni in considerazione.
    Stesso discorso vale per sttaf+exposure.
    In un noto negozio romano, ho ascoltato anche:
    toy+Exposure
    toy+Verdi100
    toy+Puccini70

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Cmq devi maturare ancora prima di prendere un MC...
    Dipende dal Mc...il 6300 lo userei come ferma-carte, degli altri non so.
    P.s.: a proposito di tuo fratello...ringrazialo tutti i giorni per averti consigliato un impianto stereo/serio(altrimenti stavi ancora ad ascoltare mucica dal citofono)

Scherzi a parte: concordi sul fatto che il verdi100 e' sopravvalutato(cosi' come le CM)?
    Anzi...pongo meglio la domanda: consiglieresti l'accoppiata di cui sopra?

In tutta sincerità la coppia Verdi 100 SE con CM7 a casa mia non mi è dispiaciuta inoltre ti posso dire con assoluta certezza che il Verdi, considerata l'alta artigianalità del prodotto , suona in maniera differente dai suoi simili ..... provare per credere!!! prendi 2 Verdi dello stesso modello e poi dimmi! Sempre se riesci a trovarne 2 uguali considerate le molteplici variazioni che ha subito.

Nutro cmq ancora molta stima per la serie CM della B&W tranne che per le CM9 come quelle di Diego ahahahah.
    Ultima modifica di Doraimon; 18-01-2012 alle 16:36

Pagina 16 di 35 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •