Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 511

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    Spero Scubi non si offenda
    Scherzi?!
    Perché dovrei offendermi?
    Credevi vi avessi invitato solo per l'aperitivo?
    Non so dopo ma, da me Gianni ebbe l'impressione di un cdp lento...imputava la colpa proprio al crescendo e, se non ricordo male, alla cavetteria(che era quella da due soldi).
    Se ricordo male oppure c'è stato un poi, non lo so.
    Gianni, persona preparata ed esperta(contrariamente a suo fratello ), potrà dire la sua...giuro che l'aperitivo sarà sempre pronto e comunque.
    In ultimo, ma non per ultimo, accetto volentieri critiche...anche se feroci.

Fabio stai incominciando a capire il perché dei cavi?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mmmm......
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    non suonava male...ma non ci convinse. Io ricordo, e Gianni dirà la sua, un suono spento, poco frizzante e vivace, a tratti quasi velato.
    le Toy sono così marcatamente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ora le convinzioni di Scubi cominceranno a vacillare

Credo anch'io....
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Gianni, persona preparata ed esperta(contrariamente a suo fratello ).......
    Quando scrivi queste cose hai tutta la mia stima

@Sbulbozzi
    Roberto ma che tempi di attesa ci sono per le tue cose?

Quale vacillare...ho già detto che ci sono impianti migliori del mio.
    A che prezzo?
    Il confronto va fatto a parità di prezzo.
    E' inutile paragonare diffusori da €1000 con diffusori da €5000.
    Vi pare mai che, possedendo io una lancia y, mi sognerei di paragonarla ad una Mercedes classe B?
    Il paragone lo farei con una Ford fiesta, una micra, ecc.
    Dopo che feci una cernita di diffusori, le toy e le sttaf, erano la scelta da fare. Scelsi le toy solo perché non ritenni necessario spendere qui €600 in piu(euro piu euro meno), a fronte di una differenza non eclatante.
    Vorrei ricordare che le toy le porti via a €1300.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Quando scrivi queste cose hai tutta la mia stima
    Ovviamente scherzo...

Mi hanno detto una ventina di giorni.. Purtroppo!!

Quelli che hai sentito non andavano bene? Vuoi sballarteli tu?

Purtroppo le Vienna nn erano nere.. Altrimenti certo che andavano bene😄

Non gli andava bene il colore; E poi si sa che quelle nere suonano meglio.....
    Scientificamente dimostrato!

Ahahah... Moto sei sempre il più tosto 😃 hihihi

e il pre e il finale?

Ma le CM7 che fine fanno?

Pagina 18 di 35 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •