Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 511

Chiariamo anche questo.... non disprezzo perchè ho litigato con Claudio al limite per questo posso non comprare più nulla ma rimane la mia obiettività (che per inteso è solo mia visto che non coincide sempre con la vostra) quando giudico un cavo, un lettore CD o un ampli.
    Il Bellini e il Donizetti non mi dispiacciano sonicamente anche se IO avrei scelto altro ma per un motivo più psicologico e di affidabilità del prodotto e del marchio in generale. Per me il pre e finale deve essere Classe, Pass, McIntosh, Audio Research, Jeff Roalnd, etc etc... insomma roba che ha fatto la storia dell'Hi-Fi.
    Troppo fragili dal punto di vista elettrico i prodotti AA...problemi di fruscii con le valvole, sistemi di separazione elettronica di Pre e Finale che ogni tanto vanno in tilt, continue modifiche (a pagamento) in corso dei prodotti e relativa super svalutazione dell'usato....insomma tutte cose che a me personalmente non mi fanno dormire tranquillo e mi fanno perdere stima nel marchio.
    Per te il discorso ha meno senso perchè ti metti in macchina il prodotto e in 15 minuti lo porti e te lo fai vedere e/o modificare ma chi deve ogni volta spedire e rimanere senza per parecchio tempo non è molto bello.
    Ultima modifica di Doraimon; 17-01-2012 alle 11:08

Conosco per somme linee la storia dei cavi Air-tech, poi non ho approfondito perchè non mi interessavano, cmq quelli provati sono stati i primi gli 'original', i connettori erano degli RCA acquistati dal mio amico di ottima qualità e cavo saldato a regola d'arte da un esperto.
    Molto trasparenti verissimo ma nel mio impianto è come se mancassero di anima, avrebbero fatto sicuramente centro e risolto tutti i miei problemi per es. quando avevo l'accoppiata Cayin + SF Concertino.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ottimo Sbulbo,lo sapevamo tutti che finiva così

Quando arrivano? Colore?

Rimane da parte mia qualche dubbio sull'ambiente (ma mi hai detto che hai risolto) e sull'amplificazione....ma se ti piace il tutto,sei a cavallo

Perfetto, come vedi avevo ragione io, parlavi di tutti gli airtech quando ne hai sentito solo uno, tra l'altro il primo.. come parli di tutti i prodotti AA riferendoti solo al verdi... vabbè cose che non mi riguardano, io non ho mai avuto nessun problema con la ditta e come me molti altri, poi il discorso delle modifiche in corso d'opera nessuno ti abbliga a farle forse la tua è più gelosia verso chi sa fare certe modifiche che poi tra l'altro non è il solo (basta pensare all'aurion o ktm) però guarda caso di loro non parli
    invece per la svalutazione.. forse fa più ridere chi pompa i prezzi di listino

@Diego sono molto soddisfatto del mio acquisto, chi mi ha accompagnato in molti ascolti ti può confermare le differenze rispetto ad altri abbinamenti.. questo non fa davvero una piega.. sicuramente ce ne saranno altri altrettanto eccezionali e forse anche migliori ma ti garantisco che nel mio budget questo faceva la differenza.. per la parete laterale posso risolvere accentrando a piacimento il diffusore di destra, per il resto questo è l'ambiente e qui deve suonare Nella prossima casa piazzerò prima i diffusori e poi inizio a costruire le pareti attorno... hihihihihiih
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Non dimenticare l'impianto elettrico, nella nuova casa una linea dedicata solo per l'hi-fi..è la prima pietra per un buon impianto.
    Riguardo i cavi diamoci un taglio si arriverebbe a mille e una notte, ognuno ha i suoi gusti e le sue idee ed è libero giustamente di scegliere ciò che vuole.
    così anche per le modifiche...anche se conosco uno che dopo aver fatto ricablare il suo adorato Maestro non l'ha più riconosciuto come suo e subito venduto.
    Ora appena monti il tutto un bel book fotografico!!!!
    p.s.: confesso che le Vienna bianche le sto pensando un pò spesso ultimamente....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Vabbe' visto che non e' ne il luogo opportuno ne tanomeno ho voglia di riparlarne passo e chiudo augurandoti senza la minima ironia dei felici ascolti.
    Attendiamo ora foto e commenti.

dai dora non fare l'offeso ora

Gianni in effetti quelle bianche sono le più belle io però sono andato sul nero.. dopo approfondite analisi in cui la mia ragazza ha messo l'ultimo puntino sulle i abbiamo optato per il nero
    non appena sarà tutto montato posterò le foto e chiaramente vi aspetto per un ascolto
    Home Theatre: TV: Samsung 46 B7000 - SAT-HD: Sky HD - SintoAV: Rotel RSX 1550 - Player BR: Pioneer BDP-320 - Media Player: Popcorn Hour A-210 - Diffusori Frontali: B&W CM5 - Diffusore Centrale: B&W CMC2 - Surround: B&W CM1 - Sub: BK Electronics XXLS400-FF - Cavo Subwoofer: G&BL sub3 - Cavo digitale: Mogami 2964

Non mi offendo ma se mi date addosso ogni volta che dico qualcosa allora che parlo a fare .
    Ottimi gli Air-Tech, ottime le Vienna e ottimi gli AA.... fine delle trasmissioni !

PS. il tutto sarà pilotato dal Crescendo?

Momentaneamente si ma nn credo per molto😄
    Vorrei provare a casa mia un lettore come il tuo senza doverlo comprare x forza oppure aspetterò un nuovo AA... Ihiihihihih

Già che c'eri perchè non ti sei preso il Maestro CD?

Citazione Originariamente scritto da sbulbozzi
    tanto per capire quali fossero e che connettori avessero...
    è come parlare male del marchio mercedes avendo provato solo la classe D
    la Mercedes per adesso è Audioquest.....fra una ventina d'anni aspettiamo che anche in italia ci sarà......e magari nuovi posti di lavoro
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Non mi offendo ma se mi date addosso ogni volta che dico qualcosa allora che parlo a fare .
    Secondo me te lo meriti...
    Complimenti per le Vienna, sbulbozzi...gran bel diffusore.
    Una curiosità, hai ascoltato mai le Vienna con amplificazioni e cdp yba?

P.s.: noto con piacere che i "Normisti" aumentano...benvenuti nel mondo dell' hifi.
    P.s.2: confermo i pareri positivi su audioquest.

We testina sei vivo allora!!

Beh i Norma li lodo anche io, e poi sono accessibili, di gran lunga meglio di AA
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per il maestro ci vogliono troppi soldi altrimenti lo avrei preso 😄
    Yba purtroppo non li ho sentiti

@catt.: certo che son vivo....leggo ma non scrivo(altrimenti sempre piu' utenti si darebbero al Norma- lo inflazionerebbero-).
    Mi dici che ne pensi del Norma?
    @sbulbozzi: se sei in cerca di un cdp "economico" ma ottimo, dai uno sguardo al lector 0.6...

Pagina 13 di 35 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •