Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 121

Ti ringrazio per la spiegazione, pian piano si arriva al finale, fino ad ora questo mondo degli integrati era a me sconosciuto ..
    E' possibile avere qualche notizia su questo ARCAM ?? vale la pena ?? o sempre MOLTO meglio NAD ?? dai ragazzi consigliatemi ???
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

quale ARCAM?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Parlava dell'A18 Antonio
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

ha un'impostazione più soft e in alcuni abbinamenti più lineari

Citazione Originariamente scritto da oreste
    ...questo ARCAM ?? vale la pena ?? o sempre MOLTO meglio NAD??
    si entra nel fattore gusto personale.
    Per me è meglio Arcam ma ha una timbrica molto neutra, lineare e diversissima dal calore del NAD.
    ...quindi meglio o peggio dipenderebbe dalle tue orecchie!

tieniti il NAD che hai appena acquistato e impara piano piano a capire come gestire i ponticelli e come suona....vivi easy e dormi sonni tranquilli!

tra qualche mese, vedrai casomai se non ti piace e valuterai se è il caso di cambiarlo...ma cambiarlo ora che non l'hai ancora ricevuto e provato mi sembra un po' assurdo!

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ha un'impostazione più soft e in alcuni abbinamenti più lineari
    ...con una bella dose di dinamica in meno...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Alla fine, ho deciso per il NAD, credo di aver fatto qualitativamente la scelta migliore.
    Nei prossimi giorni scriverò le mie impressioni.
    GRAZIE, come sempre, dei preziosi consigli.
    TV: 3D LED 40" UE40F5500AY - SINTO A/V : ONKYO TX-SR707 - Finale 2CH: NAD C326BEE - DAC: Arcam Rdac - FRONTALI: Indiana Line DIVA 655 - CENTRALE: Indiana Line DIVA 752 - SURROUND: Monacor SMB/130WS - SUB : IL BASSO 850 - Switch Frontali: Selettore TCC TC-64 MEDIA PLAYER: NR. 2 WD TV LIVE HD - LETTORE BD: LG BD-350 - DECODER: Myskyhd - NOTEBOOK: Asus N75SF Intel core i7 ram 8gb WIN 7 64 bit BD RW- Cavi : Monster Cable; Audioquest Optilink-2; GeBl Heps; Norstone. - CUFFIE: Sennheiser RS 180

Hai fatto bene
    Per Ciuchino:
    più che dinamica un senso di spinta che il NAD ha , diciamo due modi un pò diversi sicuramente anche perchè l'A18 è dinamico o non aveva quella trasparenza

Sono ottimi ma il 18 è troppo fiacco...meglio puntare sul 28 o 38 ma il budget sale e molto

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

sì ha l'impostazione moscetta rispetto al NAD

Raga,ma sulla base di cosa affermate che il Nad C326 è superiore al Marantz Pm7004?
    Sugli ascolti soggettivi o sulle review?
    Certo che se effettivamente il nad fosse superiore allora la marantz non sarebbe per nulla competitiva dato il il prezzo di 120-140 euro in più rispetto al Nad

il NAD è ottimo, io mi sono basato su alcuni ascolti...per farti un esempio veloce ascoltai il NAD è mi sembrò ottimo...lo riascoltai e mi sembrò ancora meglio...il Marantz mi "annoiò"....detto questo, molto dipende da "cosa vuoi", il Marantz per alcuni sembra perfetto....a 360 gradi il NAD è superiore.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

In che senso ti annoiò?
    Il Marantz è un amplificatore molto caldo,poi dipende anche dal tipo di abbinamento con i diffusori.
    Io avrei dovuto prendere il Pm7004 ma a questo punto per poco piu potrei prendere il Nad 356 con le mie rf82 sperando che faccia la scelta giusta.
    Poi mi spaventa la questione dei ponticelli dato che lo utilizzerei per pilotare i frontali e non so nemmo come si utilizzano...

Io ho avuto l'8003
    è moscio da paura
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Bhe raga...se mi dite che il 326 bee è superiore al pm7004 non oso immaginare il 356...
    Nad dovrebbe avere un suono abbastanza avvolgente e dovrebbe sposarsi bene con le klipsch.
    P.S. ma i ponticelli sono quelli che vanno dal pre al main?
    Sembra strano ma in foto ho visto quelli

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •