Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 159

Allora premetto che il nad è già in viaggio presso di me, quindi ora è tardi per i ripensamenti ma spero di aver fatto la scelta giusta...

New Age
    Instrumental
    Orchestrale
    Soft Pop
    Soft Rock
    Celtica

aborro assolutamente hard rock, metal e roba del genere....
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

MEraviglia ,come ti avrei visto bene con un marantz pm 8003 usato
    vai su you tube c'è un tizio scandinavo che vi ha messo della kosmische musik tedesca.
    Quanto mi piace e non me ne stanco mai.
    è difficile trovarlo per meno di 450 euro ne costava l'anno scorso novecento .
    LA new age è molto basica ed essenziale ,pochi sono quelli che incidono
    molti albun son da aperitivo all'aperto
    bisogna solo cercare
    se vuoi del buon soft rock italiano scova biglietto per l'inferno
    fino ad ora ,la migliore band italiana degli anni '70
    la teoria è quella dell'opera
    la dinamica della muscia segue le sfumature umorali del cantante

Se la scelta era fra denon e nad hai fatto bene cosi come pure fra yamaha o rotel e nad .

Ciao e buoni ascolti

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    Se la scelta era fra denon e nad hai fatto bene cosi come pure fra yamaha o rotel e nad

Mi sono affidato ai consigli di un Veterano del settore....

Cmq grazie di tutto
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW

Citazione Originariamente scritto da aghist
    Penso che mi autocostruiro un bass trap o meglio un Daad.
    a titolo di spasso.......non credo che raggiungi manco un millesimo di un trattamento curato da adami
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    e si...è già bravo che se lo riprende non facendomi perdere neanche un euro.

sul mio blog c'è la piantina della mia cameretta. prova a vedere.
    http://albertomendilicchio.blogspot.com/

Per ora le ho autocostrute e ho posizionato sotto la pietra serena.

Meno male che ho sempre un sacco di cose da fare altrimenti aspettare piu di un mese pensando sempre al NAD sarebbe stato un dramma. io amo fare le cose subito...aspettare tanto tempo è come una tortura.

ma che pietra c'è sotto le tesi ?
    e dove la trovo

Bella Bella

ho posizionato sotto la pietra serena.

qui c'è scritto tutto. avevo aperto una discussione

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194220

Kcris allora saremo in due a scrivere un parere su nad 326 + tesi 560

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    a titolo di spasso.......)
    Si, proprio così, lo faro per spasso nel tempo libero, sfruttando il posizionamento consigliatomi da acustica applicata. Farò così perchè alla fine non credo che la stanza necessiti di trattamento acustico, i diffusori suonano alla grande, l'unico problemino e che sono troppo vicini tra di loro e troppo vicini al muro, tutto a discapito del soundstage. E poi anche se volessi spendere i 1300 € , lo farei a scatola chiusa senza poter "assaggiare" i benefici che giustificherebbero la spesa.
    Come vanno le tesi con il Nad?

una buona sinergia visti anche i costi specie dei diffusori

Nad 326 arrivato.... La prima cosa che ho notato che ha tanta di quella potenza da far paura.... Pensavo che 2*50W fossero pochini invece credo che superino tutti quei 150/200W dichiarati da onkyo etc...

senza dubbio

Ciao Kcris22 bè.....impressioni d'ascolto??con le Tesi...?Siamo tutti curiosi

Al momento per i brevi ascolti che ho potuto fare non posso che confermare ciò che Antonio Leone mi aveva detto prima di acquistare da lui questo prodotto... grande dinamicità, potenza da vendere (anche troppa secondo me e secondo i miei gusti), suono deciso mai stancante, molto lineare, sensazione di calore... da quello che ho potuto ascoltare non trovo frequenze particolarmente enfatizzate, ho ascoltato però pochi brani ancora...

Provenendo da uno scarso amplificatore 5.1 (onkyo 608) trovo il suono molto più articolato, i dettagli sono più definiti ma per apprezzare il tutto bisogna dare un minimo in più di gas

Al momento tutte le impressioni sono più che positive.... Sono comunque convinto che le Tesi 560 suonino egregiamente se accoppiate al 326 ma allo stesso modo credo che non siano in grado di sopportare tutti i watt del nad!

arrivato anche a meeeeeeeeee! finalmente la firma è veritiera

Ascoltando ho disattivato il comando dei i toni e li ho tenuti cosi com'era senza settarli.

In questi giorni vi dirò bene le mie impressioni.
    Per ora posso dire tanta potenza rispetto al Denon...molto evidente.
    Punch incredibile senza perdere in definizione. Il doppio pedale è veramente "in your face" come il very heavy metal vuole!!!!!
    Sento il suono più definito...meno pasticcione e più fluido. Prima col denon in alcuni punti sembrava tutto compresso. Ora questo non avviene.
    Queste le impressioni ascoltando le solite canzoni che conosco a memoria. Poi con un ascolto più approfondito vi potrò dire altre cose.
    Per ora Nad Vs Denon...stravince Nad. De gustibus

Sento il suono più definito...meno pasticcione e più fluido.
    mettendo su una canzone chiave ho capito che non è meno pasticcione, non vorrei offendere i denonisti, ma che le medie non sono enfatizzate come nel denon. la sto riascoltando e l'impressione è questa.

Finalmente Zakk!!
    Come vi trovate con le frequenze basse?
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •