Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 159

Tesi 560 + Nad C 326 BEE

Ciao ragazzi,
    sono andato dal mio negoziante e con rammarico-misto-contentezza mi ha detto che prende il mio Denon PMA 710....e io posso prendere quello che voglio dandogli la differenza di quello che l'ho pagato (320 euro)

Pensavo al Nad c 326 visto che posso prenderlo ed ha un prezzo abbordabile. circa 435...percio devo dargli 115 euro.

Cosa ne pensate? con le Tesi 560 che ho già? Queste però non le cambio...non sono ancora pazzo

Una cosa però...mi devo basare sui vostri commenti. perchè non posso ascoltarli assieme in negozio.
    Il denon mi soddisfaceva...però un pò piu di punch non avrebbe fatto male.
    Rispetto al denon com'è?

Da lui posso prendere solo Nad e Rotel.
    Ricordo, per l'ennesima volta e per chi non lo sapesse, stay metal forever

Vai tranquillo !!!

piglialo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tranquillo, miglioreresti sia con Nad che con Rotel.
    Comunque non sarebbe male ascoltarli, anche perché con le Tesi non scarterei a priori un Rotel RA-04SE...

Anche perchè da quello che ho letto in giro l'unica differenza tra 04 e 05 è che nello 05 c'è il telecomando.....mizze per un telecomando la differenza dal mio rivenditore è di 150 euro. ci sarà qualcos'altro spero.

Però tutti e anche in altri 3d dicono sempre nad per ascolti Heavy metal.
    Io ho ascoltato il 325 con le tesi 506. Però non fa testo perchè, secondo me, le 560 sono un'altro mondo rispetto alle 506.

Sì, ma con rock/metal è ottimo anche il Rotel.
    Magari chiedi di ascoltarli con diffusori che possano avvicinarsi alle tue Tesi; alla fine per il negoziante non è un servizio gratuito, dato che un minimo investimento lo faresti.

Dovrei sentire in giro. perchè da lui ordino le cose e basta. ha poco e niente ormai. Non essendo a milano ha deciso di non avere più tanta roba in negozio che poi nessuno compera.

Sono due le opzioni:

Nad C 326
    Rotel 05 (telecomando è indispensabile, lavoro sempre al pc e l'impianto è lontano)

Nad + 115 euro
    Rotel + 160 euro

Per questioni economiche devo puntare sul Nad.
    Quasi quasi domani lo ordino.
    cosi settimana prossima arriva e do dentro il Denon.

prendi NAD
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io non sopporto il telecomando, pensa che lo tengo in un cassetto...
    Stando cosi le cose, prendi il Nad, che e' buono.

Su due piedi ti direi ...che aspetti!! Prendi il NAD, immediatamente!

Però...essendo "METAL 4EVER" io ti consiglio il Rotel 05

Cmq sono entrambi ottimi, il 326 quasi un pelino sopra di categoria rispetto al Rotel.
    Hi-Fi: - Yamaha A-S500, B&W 685, cavi QED Silver Anniversary XT Bi-Wire con Airloc, Apple Airport Express-Airplay-MacBook Air, Fiio D3 Taishan DAC, cuffie Grado SR80i, Sennheiser HD202 e Sony MDR-V55 DJ, amp cuffie Fiio E7/E9

Ordinato Nad...non dormirò tutta settimana
    L'ho già messo in firma hehehehehe

Complimenti...!!!

Sarai ripagato dall'attesa..

Ciao

forever[/QUOTE]
    -Il NAD-FORUM ti consiglia all'unanimita' il NAD 326 certo con un pizzico d'esagerazione.., io ti posso dire che forse vale quelle 100 euro in piu' che costa rispetto al DENON e che forse, considerato il fatto che il DENON dispone dello stadio PHONO ed altre funzioni in piu', neanche....
    In merito all'ascolto, avrai una dinamica ed una leggera stereofonia in piu', per miglioramenti decisamente piu' consistenti dovevi passare ad un NAD C356 o un DENON PMA1510ae ma, ovviamente con ben altri costi...
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

un domani. quando lavorerò, potrò permettermi elettroniche di quel tipo speriamo.
    Per l'entrata phono, io non ho neanche un vinile, ho solo cd. ho valutato anche questo
    Grazie

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •