Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 159

hanno una linearità migliorata che corrisponde a un maggior equilibrio generale, il prodotto ceh ne ha beneficiato di più di questo incremento è il 356bee
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    kcris e xylon per capire quanto è veramente tosto sto ampli recuperate Mutter dei Rammstein.....e poi ditemi cosa vi combina sto cd con questo impianto!!!

kcris Se vuoi rodare velocemente le casse ascolta The Fat of the Land dei Prodigy. Non lo dico io ma lo avevo letto in giro. E' uno dei cd migliori per rodare più velocemente....però devi ascoltarlo ad un volume sostenuto
    E poi è un cd immenso.
    Zakk questa mattina ho provato con The Fat of the Land, che dire... Col volume a ore 10 pensavo che stesse crollando la casa!!!
    Senza dubbio è un ottimo CD per rodare in fretta le Tesi.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ...il prodotto ceh ne ha beneficiato di più di questo incremento è il 356bee
    ...infatti il 355 me lo tolsi dopo una settimana

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

era il peggio riuscito di quella serie
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

io di dico la verità...trovo che il più piacevole è il 315....
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Zakk, ma hai cambiato il ponticello delle Tesi ? o hai usato uno spezzone del cavo di potenza ??

Stessa cosa per in Nad... stai utilizzando ancora il ponticello del pre originale ?
    Ciao Ciao
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

Non ho cambiato niente e non uso le casse in bi-wiring

non intendevo il Bi-wi,
    ma avevo letto da qualche parte che era meglio rimuovere il ponticello originale e usare per collegare il basso con il medio uno spezzone del cavo di potenza....
    (VIDEO): TV Plasma Samsung 51D8000
    (AUDIO): AMPLY 2ch Pioneer SA-610 DIFFUSORI JVC Z60
    (HTPC): CASE: Antec Fusion Max + I5-2500K + MB Asus P8P67 EVO + Radeon Sapphire 6850 +
    G.Skill Ripjaws 8GB + Hardisk WD 2/1 Tera + ASUS Xonar Essence ST

l'avevo letto anche io da qualche parte ma non l'ho fatto sinceramente.

Citazione Originariamente scritto da duncenko
    no,comunque trattasi di ponticelli .Ogni volta dovresti andare nel posteriore dell'apparecchio e rimuoverli.
    Come funziona? Per sentire un film in 5.1 collego l'uscita del sintoampli AV all'ingresso "main in" del nad e poi? Devo selezionare un ingresso particolare?

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    Devo selezionare un ingresso particolare?

No, devi solo accenderlo.... se la vede tutto il sinto a/v.... compreso il volume
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW
    Sorgente HT: Sony UBP-X700 - Nvidia Shield Video: Samsung 65NU7400

scusa ma non e' chiaro; c'è un tasto chiamato "main in" sul selettore degli ingressi? E quando invece voglio ascoltare solo un lettore cd in stereo?
    Ultima modifica di caesar70; 14-07-2011 alle 11:39

scusa ma non e' chiaro; c'è un tasto chiamato "main in" sul selettore degli ingressi? E quando invece voglio ascoltare solo un lettore cd in stereo?

No, per fare questo devi inserire e disinserire i ponticelli sul retro.... è un pò scomodo...
    Io ho risolto mandando il sinto A/V nell'aux-in invece che nel main-in... così posso agevolmente switchare tra cd, mp e 5.1
    Sinto A/V: Marantz SR7012 - Finale 2CH: Nad 326 BEE - Diffusori: Klipsch RP - Cavi: Target Audio, GoldKable
    Frontali: Klipsch RP-280F - Centrale: Klipsch RP-450C - Surround: Indiana Line Tesi 260 + RD 280 - Subwoofer: 2 X Klipsch R-115SW

ma così facendo fai attraversare al segnale 2 sezioni preamplificatrici, sia quella del sinto AV che quella del nad, o sbaglio? Il risultato sonico come ti sembra?

Il risultato sonico come ti sembra?
    Si, è come dici tu, ma il risultato non cambia almeno al mio orecchio e mi sembra di sentirci ancora bene

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •