Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 185

Il problema sono i diffusori; con i modelli da stand puoi scordarti la discesa agli Inferi...

Come già scritto, se riesci a trovarli, prova Cerwin-Vega!

Citazione Originariamente scritto da Morpho

Come già scritto, se riesci a trovarli, prova Cerwin-Vega!
    Va che sono ad un passo dal provarli io per te Mendy

se sei vicino a milano dimmi dove posso sentirli sti cerwin...a furia di sentirli me li sto sognando di notte
    bravo.....mendy è come mi kiamano i miei amici...un punto a tuo favore.

Cerwin con nad allora dovrebbero andare bene? speriamo di sentire sta accoppiata allora.

Ma non sono mi casse quelle che hai provato sono due scatole discarpe, per forza che il basso era ben frenato non c'è.......

Per l'HM ci vuole la cassa da pavimento con woofer almeno da 25cm se 30/32 meglio.

Credo che i 50w del nad dovrebbero bastare per pilotare delle CW vista anche la buona sensibilità......
    Potrebbero andare bene? se cerchi nel sito li vendono anche loro direttamente.

http://www.cerwinvega.com/home-audio...s/xls-215.html

http://www.cerwinvega.com/home-audio...s/cls-215.html

Luca

ma il woofer piu è grande e piu è lento? mi sembra di averlo letto in giro.
    Se dovessi ascoltare una canzone cosi con le CW?
    http://www.youtube.com/watch?v=bdXc-GxKrDE

scusatemi x il video un po anticlericale ma è la prima canzone venutami in mente!

io non so come sono queste CW... ma dopo aver sentito nad-B&W cerco solo un po piu di basso...non tantissimo in piu... forse ste CW ne producono oltre quello che cerco.dico questo perchè ho provasto ascrivere CW su youtube ed è tutta gente che ascolta musica truzzettare Forse sto dicendo una cazzata???

Ps: ieri ho ascoltato Throwin' it all away di zakk wylde ed era un gioiellino...provate ad ascoltarla con il vostro impianto. è una canzone stra calma..ma che assolo!!!!
    Ultima modifica di ZakkMendy; 26-02-2011 alle 08:27

Appena rientro a casa dal lavoro la provo ad ascoltare
    però la qualità audio di youtube ...devo recuperarla da qualche altra parte...
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

raga ma le tannoy TANNOY MECURY V4 DARK???
    rientrano nel mio budget...e hanno due woofer da 16,5. piu grandi delle rf 52.
    qlk aveva detto canton da qlk parte oppure l'ho letto in giro...a 540 ci sn le CANTON GLE 470
    io sto buttamdo li alcuni modelli...per sentire da voi cosa ne pensate?
    questi son quelli che hanno un costo accessibile per me
    gia so che mi aspetterenno lunghe sedute di ascolto...ehehehe
    Ultima modifica di ZakkMendy; 26-02-2011 alle 12:57

io ti avevo detto delle canton (linea gle) Come ti ho già detto, secondo me si adattano bene all'heavy metal e simili (anche io ascolto questo genere e sono soddisfatto) Provare questi diffusori non ti costa niente così (se puoi) mi dici come ti sono sembrati

Le tannoy le provai tempo fa, non mi fecero un buona impressione con questo genere musicale

Bella la canzone di zakk wylde

Ciao
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni
    1. cambia genere: una sola nota di Frescobaldi spazza via 30 anni di heavy metal in un soffio.
    per come ti ho conosciuto non mi aspettavo una uscita del genere

non posso che rimanerci male dato che sono metallaro da quando avevo 11 anni...ma vabbè, i luoghi comuni sono duri a morire e mi chiedo quale metal tu abbia mai ascoltato nella tua vita.

comunque, tornando in topic, appoggio il consiglio per il Nad ma non per le klipsh. l'accoppiata fa "troppo rumore" IMHO...e il metal non è rumore.

@ ZakkMendy: personalmente ti consiglio le chario silverette 200t. un piccolo sforzo in più per una grande soddisfazione. IMHO un buon connubbio tra dinamica e precisione. le ho avute fino a qualche mese fa, quando le ho sostituite con le syntar VI d'annata, che preferisco maggiormente.

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    Per l'HM ci vuole la cassa da pavimento con woofer almeno da 25cm se 30/32 meglio.
    dici ? e perchè no da 40cm ?
    Ultima modifica di Saetta McQueen; 26-02-2011 alle 14:45

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    per come ti ho conosciuto non mi aspettavo una uscita del genere
    Citazione Originariamente scritto da Il senso dell'umorismo
    Ciao sono stato bannato da questo forum
    http://www.avmagazine.it/forum/showp...1&postcount=70
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Ciao nessuno te lo ha consigliato ma io utilizzo le klipsch rf83 con un integrati Yamaha! Ti consiglio l'abbinamento bello tagliente ma non fastidioso! Con le 83 esci dal budget ma con le 82 per me vai alla grande!!

Saluti
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

lo so scrivo sempre papiri pero mi devo spiegare bene altrimenti non potete aiutarmi al meglio.
    CMQ...PER ESSERE SINCERO...AVEVO APERTO UN 3D IN UN'ALTRO SITO...PERò LO GUARDO SEMPRE MENO PERCHè QUI HO SCOPERTO DELLA GENTE FANTASTICA. SI VEDE CHE CI TENETE SIA AGLI IMPIANTI CHE AI RAPPORTI UMANI. CONTINUATE COSI!!!!!!
    CMQ......raga ho mandato questa mail ad un negoziante di milano
    vende anche denon e marantz pero non vogio sentire tt in un volta.
    ho scritto questo...secondo voi????

""salve, volevo prenotare, se è possibile una seduta di ascolto per venerdì mattina. Se è possibile all'orario di apertura mi fareste un grande piacere.
    Volevo ascoltare l'amplificatore cambridge 650 e il rotel 06.
    Per quanto riguarda i diffusori:
    B&W cm1
    B6W 685
    Qualche Klipsch (max 650 euro) e tesi 560.
    E' possibile fare questi ascolti?

Premetto che ascolto solo dal rock al metal (non solo i soliti gruppi come iron maiden, ma anche roba veramente pesante)""

commenti su varie accoppiate se avete ascoltate qualcosa

ps: per cattivik...non ti preoccupare andrò anche dal tuo amico...pero vado prima da questo che è piu vicino e posso andarci in car. cosi quando andrò dal tuo rivenditore sapro almeno dire quello che desidero ottenere senza fare la figura dell'ignorante al 100%...almeno lo sarò al 90
    Ultima modifica di ZakkMendy; 27-02-2011 alle 13:11

Citazione Originariamente scritto da Marco Marangoni
    quel post mi era sfuggito e mai come in questo caso sono felice di essermi sbagliato

@ZakkMendy: sia il cambridge che il rotel sono entrambi ottimi amplicatori. tuttavia, non mi sento di consigliarti l'abbinamento con le b&w del rotel. per molti, tra cui io, quell'accoppiata produce un suono troppo "sparato" sulle alte e, alla lunga, decisamente stancante. ne approfitto per ribadirti il consiglio (da metallaro a metallaro ): vedi se riesci ad ascoltare nad + chario silverette 200t (si possono trovare intorno alle 680 girando bene per qualche negoziante)
    Ultima modifica di Saetta McQueen; 27-02-2011 alle 08:08

Ok Zakk studia
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Saetta McQueen
    @ZakkMendy: sia il cambridge che il rotel sono entrambi ottimi amplicatori. tuttavia, non mi sento di consigliarti l'abbinamento con le b&w del rotel. per molti, tra cui io, quell'accoppiata produce un suono troppo "sparato" sulle alte
    ho sentito anche io la coppia rotel+b&w, nello spacifico uno 05 con le 684 e ho trovato il risultato davvero fastidioso, arrivavano delle vere e proprie pugnalate nelle orecchie in certi passaggi
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •