|
|
Risultati da 121 a 135 di 185
Discussione: Primo impianto per Heavy Metal...
-
03-03-2011, 20:38 #121
Magari ho beccato tra tutti quello sbagliato...dentro erano in tanti a lavorare
-
03-03-2011, 20:41 #122
Non credo.....
E' la filosofia audiofila che viaggia su queste tesi
-
03-03-2011, 20:46 #123
Non dico sulle tesi ma come si è comportato.
gli ho chiesto di farmi sentire le b&W 685...le ha tenute accese 30 secondi.
Bho sembrava andasse di fretta. e poi dopo avermi fatto sentire tra tutto quello che aveva, e ti dico che c'era tanta roba, solo 3/4 cose mi voleva fare un preventivo. la prossima volta vado ma se riesco mi faccio servire dal ragazzo all'entrata. era più disponibile.
Ci vuole pazienza per queste cose.
Non dico che è stato scortese perchè direi una bugia. però la sua sbrigatività mi ha dato fastidio. poi lui puo dire quello che vuole sugli impianti...ci mancherebbe altro.
-
04-03-2011, 00:14 #124
vi do una brutta notizia!!!
ho pensato e ripensato. se spendo tutti questi soldi alla fine non ne avrò più da parte e sarò costretto per ogni minima cosa chiedere i soldi a i miei. è brutto avere una sola passione nella vita...la musica....e non poterla sentire come le mie orecchie desidererebbero (per ora). da persona matura ho deciso questo. sfortunatamente non sono il figlio del papi che può permettersi quello che vuole.
A questo punto o prendo direttamente la coppia denon 510 con delle tesi 260 o dei diffusori cmq sui 200/250 euro spendeno circa in tutto 600 euro (poi ci saranno i cavi), o guardo i sistemi gia fatti delle marche blasonate. tipo denon, onkyo, harman kardon spendendo max 700 euro.
Per ora posso/devo accontentarmi. poi qnd sarò veramente indipendente spendero, a voglia se spenderò.
Mi scuso con tutti...anche se per me non è stata una perdita di tempo in quanto ho scoperto grazie a voi molte cose riguardo l'hifi.
Vi chiedo un'ultimo aiuto a questo punto.
1)Accoppiata denon 510+ tesi 260 è meglio di prendere dei sistemi gia fatti?
per i diffusori spendo max 300 euro....lo so sn pochi
ho trovate le Klipsch Rb 51. sono meglio delle tesi 260?
2)Se è meglio il 510 potete dirmi già dei cavi che possono andar bene per un sitemino così esiguo?
Grazie di tutto ragazzi...Ultima modifica di ZakkMendy; 04-03-2011 alle 00:36
-
04-03-2011, 08:37 #125
Vai in un negozio di strumenti musicali e prova ad ascoltare questi: http://www.behringer.com/EN/Products/B3031A.aspx
Se ci abbini una sorgente con il controllo del volume non hai bisogno del preamplificatore altrimenti lo devi prendere.
Ciao.
P.S.: quei diffusori sono amplificati e quindi non c'è bisogno dell'amplificatore (te lo dico perchè questo "particolare" potrebbe sfuggirti)Ultima modifica di chiaro_scuro; 04-03-2011 alle 10:20
Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.
-
04-03-2011, 09:30 #126
@Zakk non ti tagliare le vene
Che c'e di male? Inizia con poco, poi quando potrai spenderai di più!
Sei andato dove ti ho detto?
Denon+Tesi va bene.. Come cavi userei QED2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
04-03-2011, 11:55 #127
volevo andare oggi...ma non sono sceso a milano. avevo troppo sonno da recuperare. per l'università andavo sempre a letto alle 3 e mi alzavo alle 8.30.
Cmq vado da questo che mi hai detto appena posso. vado direttamente da lui.
-
04-03-2011, 15:41 #128
ma per iniziare....non hai un PC? ti compri un DAC esterno da 100 € e gli attacchi delle casse amplificate come quelle suggerite da Chiaro_Scuro e spendi meno del previsto ottenendo risultati di tutto rilievo
-
04-03-2011, 18:35 #129
Trovato il suono che cercavo...non al 100 ma al 90% pero va bene per questa cifra.
880 euro
ampli denon 710
cd denon 710
IL tesi 260.
Sn contento...ho ascoltato 12 cd. tutti con una ottima resa.
alla fine spendo dei miei soldi 780 perchè 100 me li da mia mamma come bunus perchè sono andati bene gli esami...odio qnd fa così perchè mi tratta come i bimbi. però sn 100 risparmiati.
appena metto a posto camera e mio frate toglie il suo stereo mi sa che comprerò questi.
I Lamb of god, devildriver, rammstain, zakk e altri si sentivano tt molto bene!!!
-
04-03-2011, 19:45 #130
Bravo Mendy!!!
Comunque vada ho seguito questa discussione con molto interesse, alla fine hai scelto ottimi prodotti che nell'eventualità non avrai problemi a rivendere
Ora goditi il METALLO!!!
-
04-03-2011, 19:57 #131
Advanced Member
Originariamente scritto da ZakkMendy
-
04-03-2011, 23:31 #132
si si....si trovano. se ascolti gruppi distribuiti da roadrunner, nuclear blast e altre piu famose sono veramente dignitose le incisioni.
Grazie Moto....mi rincuora sentirti dire queste cose.
Io vi devo una cena ragazzi. siete fantastici. E' come una famiglia questa....e spero di esserci entrato un pochino.
I vostri consigli me li terrò stretti...in futuro mi serviranno.
Comunque parteciperò anche agli altri 3d....anche se comprerò fra poco continuerò ad ascoltare altre cose per poter contribuire sperando di aiutare qualcuno (anche se in minima parte).
Ora mi serve l'ultimo consiglio...il ragazzo dove acquisterò mi ha detto che ha g&bl...potreste dirmi dei cavi buoni peril mio impianto? grazie.
Un'altra cosa(molto piu sbrigativa)...su audiogamma ho visto una multipresapresa che regola l'entrata della corrente. c'e scritto"Dotata dell’esclusiva tecnologia Power Filter, che garantisce un filtraggio efficace di picchi di corrente, sovraccarichi e interferenze della linea elettrica, questa gamma rappresenta la soluzione ideale per garantire un’alimentazione sicura e pulita." dovrebbe costarmi sui 30 euro.
secondo voi è utile (tenete conto che casa mia è vecchia. penso che prima sia stata una casa INA perciò gli impianti non sono eccelsi)?
Percio solo due info i cavi e questa multipresa.
grazieUltima modifica di ZakkMendy; 04-03-2011 alle 23:38
-
05-03-2011, 00:01 #133
Originariamente scritto da uainot
senti questa
http://www.youtube.com/watch?v=ZjZhwCM88pA
Il cd si kiama "Something Wild"...azzeccatissimo!!!
Ho ascoltato anche questa per la scelta del denon.
Diciamo che mi è andata bene...se questa accoppiata non avesse rispecchiato almeno per l'80% quello che stavo cercando sarei finito ad ascoltare per un bel po di tempo i miei cd con il lettore portatile.
Per una volta mi è andata bene....non sempre si può essere sfortunati nella vita.Ultima modifica di ZakkMendy; 05-03-2011 alle 00:08
-
05-03-2011, 12:06 #134
Senior Member
Bravo zakkmendy
Alla fine hai scelto tre validi componenti spendendo una cifra ragionevole
Per iniziare va più che bene, per chi ancora studia (come me e te, e altri) è una spesa non proprio indifferente
Ora compra i cavi senza svenarti troppo (i qed performance audio 1 (segnale) potrebbero andare secondo me gia bene)
CiaoUltima modifica di gxin; 05-03-2011 alle 12:10
Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)
-
05-03-2011, 12:57 #135
ok...ho visto il prezzo è può andar bene. vado da hi fi club che li ha.
e quelli di potenza?