Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 185

Citazione Originariamente scritto da ZakkMendy
    se ascolti gruppi distribuiti da roadrunner, nuclear blast e altre piu famose sono veramente dignitose le incisioni.
    Adesso magari, non in passato, poiché molti cd usciti all'inizio dell'era digitale sono davvero vergognosi (prova ad ascoltare i Malevolent Creation su Roadrunner...).

Come te la cavi con i lavori manuali? Esiste più di un progetto assai economico per i cavi, con cui otterresti risultati notevoli...

ho sospeso "La forza del destino" per ascoltare questo pezzo. è stato un bel intermezzo

domanda importante......per l'acquisto finale.
    il denon pma 710 riesce a pilotare bene sia le tesi 260 che le 560?
    perchè sto vendendo delle cose su ebay che altrimenti dovrei buttare e forse riesco a tirare su il budget di quel poco per arrivare alle 560.
    se devo essere sincero l'accoppiata con le 260 mi piaceva veramente tanto però se l'ampli riesce a pilotare anche le 560, e quest'ultime sono migliori.....quasi quasi ci faccio un pensierino.
    alla fine ho il 20% di sconto su denon e indiana.
    con le 260 spenderei 860 (posso prenderlo senza problemi)
    con le 560 spenderei 1050 (percio devo aspettare un pokino...ma posso aspettare)

però sono indeciso solo su queste due. L'ampli e cd oramai sono assodati. i due 710 denon.

Chiedo questo perchè l'unico difetto delle 260 era sulla voce...non era proprio sullo stesso livello degli strumenti. però ho letto su un 3d che con le 560 questo è migliorato. martedì vado a riascoltare denon + 260 e poi le 560. cosi posso paragonarle.
    Però volevo sapere per il pilotaggio. questo mi interessa veramente!
    grazie

ps....consiglio caldamente, ma veramante caldamente spinelli hifi. gente molto disponibile. mi sono trovato, a mio agio. abbiamo anche chiaccherato sui generi musicali. interessante.
    Ultima modifica di ZakkMendy; 06-03-2011 alle 01:25

Hai dato un'occhiata ai behringer che ti avevo consigliato?
    Se ci riesci ascoltali prima di passare all'acquisto che stai facendo ora: al 90% ti piaceranno di più, molto di più.

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Ciao, riguardo alle tesi 560, secondo me sono un pò grandi per l'ambiente in cui verranno posizionate

Ciao
    Hi Fi: Ampli: Cambridge Audio Azur 350 A - Diffusori: Canton Gle 420 - Stand: Autocostruiti - Cd/Sacd: Marantz Sa 8003. Htpc con Essence St e Amd 5700 XT. Parte HT in allestimento (ad oggi ho, HTPC, Maranzt Sr 5013, Sony x800 m2, Panasonic Tx-58gx830)

ps....consiglio caldamente, ma veramante caldamente spinelli hifi. gente molto disponibile. mi sono trovato, a mio agio. abbiamo anche chiaccherato sui generi musicali. interessante.
    Ciao, con chi hai avuto a che fare?
    VPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+

oggi sono tornato. ho parlato con Walter. persona preparata e molto disponibile. alla fine ho deciso. le tesi 560 sono un'altro mondo rispetto alle 260.

impianto:

Denon PMA 710
    Denon CDC 710
    IL Tesi 560

Totale 1100. per me è perfetto. non volevo andare oltre.
    Sono contento....secondo me è proprio un bell'impiantino.

La stanza dove le ho ascoltate è grande circa come la mia.

Ciao, sono nuovo,

Cosa mi consigliate? Budget max, ma proprio max 1100/1200 euro.
    perfetto per il budget....anzi 1200 erano troppi. ci sono anche i cavi da prendere

Zakk??? Sei andato dove sai
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Zakk, fossi in te, prenderei il PMA 510...

P.S. Sei proprio convinto sull'inserimento di diffusori da pavimento nel tuo ambiente?
    Ultima modifica di Morpho; 07-03-2011 alle 19:33

Sui 1000 euro guardate qui: http://www.jblpro.com/catalog/Genera...x?PId=28&MId=5

Brutti lo sono ma vi assicuro che, oggettivamente, è un altro mondo. Soggettivamente può anche non piacere e i gusti non si discutono.

Basta un lettore cd "base" con uscita digitale e non avrete neanche problemi con i cavi. Il tutto con telecomando e kit per l'equalizzazione ambientale di buon livello.

Ciao.
    Ecco, bisognerebbe prendere a schiaffi gran parte degli audiofili, farli tornare alla realtà, tirarli fuori da uno stato ipnotico che dura ormai da troppi anni.

Presi i denon DCD e PMA 710 e le IL Tesi 560.

L'unica cosa ho abbassato un pò i bassi...per il resto il suono è perfetto. Riesce a soddisfarmi. Questo impianto è andato oltre le mie aspettative...a casa mia lo sento meglio che in negozio. Ora aspetterò che i vicini vadano via per qualche giorno per poter alzare il volume
    Grazie a tutti

Ora si che il metal è metal. Ieri sembrava di avere i Pantera in casa. Da brividi!!
    Grazie ancora

Sono 50€ a testa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Sono 50€ a testa
    mmmm.....sono partito per il Brasile. Mi dispiace non poterveli dare

Allora studente, stai rodando il tutto?

Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •