|
|
Risultati da 121 a 135 di 234
Discussione: finale di classe A A\B o D qualli differenze?
-
03-02-2011, 10:54 #121
Senior Member
Originariamente scritto da alexflibero
-
03-02-2011, 10:58 #122
Originariamente scritto da antonio leone
Tutto questo senza mettere in discussione i tuoi gusti. Alle volte con i gusti ci fissiamo assurdamente.
A me ad esempio piacciono un sacco gli gnocchi con il gorgonzola, ma il gorgonzola da solo mi inorridisce.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
03-02-2011, 11:00 #123
una delle cose che ha rovinato l'Hi-fi è stata quella di non stroncare mai un prodtto da parte delle riviste o delle recensioni,un buonismo medio che ha portato al marasma definendo con il termine Hi-Fi tutto e tutti......, basta che suona.
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
03-02-2011, 11:07 #124
Concordo con quest'ultimo pensiero!!!
Oggi l'offerta è talmente così vasta e piena di "flop" che la gente per scegliersi un ampli è costretta ad impazzire e, anche dopo averne acquistato uno, a rimanere sempre nel dubbio: però chissà come suona quello di cui sento parlare così bene!
E alla fine i soggetti come mio fratello ne pagano le conseguenze ehehehe!
-
03-02-2011, 11:23 #125
Eh sì, perchè ormai basta ripetere una balla cento volte e con convinzione per insinuare il sospetto in chiunque. E il sospetto ti porta al buio. E il buio porta a vendere tanto e più volte. Ecco come guadagna l'hi-fi da un decennio a questa parte.
Certo è che il termine "schifezza" non spiega molto e in discussioni tecniche bisognerebbe essere più obiettivi e comunicativi.
nota a chiaro_scuro, ci sono amplificatori basati sull'icepower di b&o davvero buoni!DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
03-02-2011, 11:26 #126
Perchè non conosci Antonio....ancora peggio se gli chiedi i voti
....la sua media di solito si aggira intorno al 2 o al 3 eheheh
Tutto quello che non ritiene valido lo classifica come "munnezza Hi-Fi" ahaahahah.
-
03-02-2011, 11:28 #127
Beh almeno Antonio è diretto! spiaccicato al mio rivenditore
Piuttosto che venderti materiale scadente, ti dice subito no secco! poi se vuoi lo ascolti perchè l'orecchio non è uguale, ma quantomeno ti mette in guardia....
I soldi son soldi, e visto che si fatica a portarli a casa, si pensa quantomeno di investire nel modo piu' consono e corretto2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-02-2011, 11:32 #128
L'atteggiamento normale del venditore, non del divulgatore
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
03-02-2011, 11:38 #129
beh si, ed apprezzo molto l'essere diretto, certo usando qualche sfumatura, ma li dipende dal carattere
Picander ma la tua firma è strana forte2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-02-2011, 11:39 #130scatole perchè hanno comprato dei moduli e rinchiusi in telai universali che vendono i vari negozi di elettronica, tutto qui, non parlavo dei T-Amp o trends Audio....un minimo di elasticità
Ma va bene lo stesso, non è questo il problema.
un settore che tu sai solo denigrare
Per l'ambiente io mi sono rivolto ad uno ""Stupido"" del settore Hi-Fi Adami, tu rivolgiti ad un equalizzatore o a qualche invenzione dell'ultimora, ne sei libero.
Poi smettila di darmi ironicamente del professore, quando io ho sempre scritto di essere ignorante (se ti fossi letto un po' delle migliaia di post che ho scritto lo capiresti), e smettila di dare, sempre ironicamente, dello stupido agli altri perchè io non ha mai dato dello stupido a nessuno delle persone competenti.
Io le prove le faccio in un contesto trattato e a parità di contesti
In ogni caso, lo continuo a ripetere, io non ho mai scritto che l'ampli in classe d suona meglio di quello in classe a.
Ho solo detto che tra la crema di nocciole e la cacca ci sono tanti altri prodotti che possono essere presi in considerazione.
nota a chiaro_scuro, ci sono amplificatori basati sull'icepower di b&o davvero buoni!
Ho citato queste due aziende ad Antonio proprio per portare l'esempio di un'azienda nuova e una "vecchia" (visto che a lui piacciono vecchie) che fanno prodotti, non allo stesso livello, ma comunque non classificabili come schifezze.
Ciao.Ultima modifica di chiaro_scuro; 03-02-2011 alle 11:44
-
03-02-2011, 11:48 #131
@cattivik
Ha ha, è solo uno sfotto a quelli che sentono il bisogno di misurarsi in base a quanto si possiede a casa.DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
03-02-2011, 11:53 #132
@Picander caspita la pensiamo uguale.... anche a me non è mai piaciuto mettere in ''vetrina'' quello che ho
Grande Picander2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
03-02-2011, 12:03 #133
Beh di solito la firma nei forum non viene messa per ostentare quello che si possiede ma:
1) per dare maggiori informazioni possibili sul proprio impianto quando si chiedono consigli
2) per dare la possibilità a chi i consigli li dà di capire subito cose c'è a monte ed essere più preciso sulle varie compatibilità.
Se tu vuoi sapere come suonano i King Cobra leggendo la mia firma sapresti in maniera immediata che puoi chiedere a me...che poi la mia risposta sarà adeguata o meno è un altro discorso eheheh.
Io invece sò che se mai dovrò comprare un omogeinizzatore potrò chiedere a Picander su quale modello orientarmi ahahah!Ultima modifica di Doraimon; 03-02-2011 alle 12:08
-
03-02-2011, 12:06 #134
Come non quotarti caro Massimo....
-
03-02-2011, 12:08 #135
si Max hai ragione anche tu, la mia era solo una considerazione
non apriamo polemiche ora
potrei farlo ance io, ma preferisco cosi, a massimo come faccio sempre do delle info e consigli su cose che conosco e che ho sentito nel corso dei miei malati anni di Hi-Fi...2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC