Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 100

Discussione: onkyo+tesi 560? aiuto!

ok via mi toccherà!facciamo sabato tutto av magazine a casa mia!aperitivo più cena GRATIS!!

presente!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da vallo90
    facciamo sabato tutto av magazine a casa mia!aperitivo più cena GRATIS!!
    87167 utenti

Mi intrometto, ma dove avete trovato il 356bee?

Io sto diventando scemo nella ricerca: trovo solo il 355 (che non mi va bene perche' e' 8ohm fisso e a me serve un 4 -8 ).

[Tra l'altro annamario lo ha provato stesse due coppie di casse che ho io.. che **** :P ].

mah senti io sto cercando su internet tipo su ebay,però presto vado dal mio negozio di fiducia e sento se me lo può trovare.cmq credo che il 355 vada a 8 a 4 e pure a 2 omh!però pesa ciò che dico perchè non sono un esperto!ciao

Vallo....quello è il regime dinamico....è un'altra cosa...

Virgin se hai pilotato le tue 560 con un aeron a2 pensa con un nad 356.... E ricordati ciò che ti ho detto in pvt...

Ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

ma allora il 356 è a 8 omh??mi avete confuso!

scusate ho fatto un pò di confusione confondo sempre il 355 con il 356 lasciate stare le mie ultime due risposte che ho sbagliato mi sono confuso!scusate

Perdonato
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

scusatemi ragazzi se rintervengo,ma avvicinandomi al momento dell'acquisto del mio primo vero impianto,mi sorge un dubbio atroce,non riesco a levarmi di testa il suono di quelle chario pegasus che ho sentito a mw,ora volevo sapere essendo gli unici che per ora ho ascoltato e che dire che mi sono piaciuti è poco!volevo sapere ma il prezzo di 2400 euro si sente così tanto sulla qualità rispetto a delle musa 505 ad esempio?(credo di stare paragonando una ferrari a una mercedes forse)sarei contentissimo se qualcuno mi parlasse un pò di loro(le pegasus)

Trovo le tesi meno gonfie e più naturali...

Cambia ampli...

le tesi in relazione a quli diffusori più naturali?e l'ampli dici non va bene per quali diffussori?

le tesi in relazione a quli diffusori più naturali?e l'ampli dici non va bene per quali diffussori?
    Confronto alle musa...

Basta un nad 326 e il 9377 sarà solo un brutto ricordo...

ah ok grazie!terrò in considerazione,ma invece della chario pegasus si possono confrontare con delle indiana line?

ah ok grazie!terrò in considerazione,ma invece della chario pegasus si possono confrontare con delle indiana line?
    Assolutamente no

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •