Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 403

sniff, sul 6300 non ti seguo, sul 6600 ho controllato, e sul sito mpi c'è chiaramente scritto "possibilità di separazione pre da finale" quindi presumo tu possa collegarlo come finale al tuo sinto denon ed usarlo insieme a questo in HT, oppure accendere solo il Mc durante l'uso in stereo....
    Poi sinceramente non sò se c'è questa possibilita anche sul 6300

Ascoltai al Bari hi-end l'accoppiata pre+finale Mc con Klipsch Palladium...chi frequenta queste fiere sa in che condizioni barbare son fatti suonare gli impianti il 90% delle volte...e anche quest'accoppiata è rientrata nella casisitica.
    Sarebbe bello poterla riascoltare in ambiente più idoneo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Chissà come se la caverebbero gli occhi blu con le palladium..
    Ho dei giornali di installazioni HT e, in tutte le pubblicità delle Palladium, appaiono i Mc.
    Cosi' come nelle pubblicità dei Rotel, ci sono le B&W.
    C'e' un motivo o la cosa è "causale"?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    eccoti qui caro scubi AA Maestro rev.2 oppure anche per te un bel Mc
    Sono giorni che cerco i due ma...nisba!
    Sto cercando nell'usato ovviamente...consigli su dove cercare(magari cerco nei posti sbagliati???)...anche in MP.

Citazione Originariamente scritto da annamario
    luca quale in particolare??
    ML 380s+331
    Pass xp10+150.5, 250.5
    AR Ref2MKII+ finale a scelta tra tutti quelli che vuoi
    Spectral DMc20s2+ DMA100s o 150s2

Naturalmente sono solo punti di partenza per esempio il pre spectral con il pass x250.5 e un gran bel suonare.

Luca

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Del tipo? Qual'e' il bonomio perfetto ?

Mac storicamente andrebbe abbianto a Klipsch, JBL, Tannoy o comunque diffusori dalla medio alta sensibilità, dai 95/97 in su.

Prezzi "politici"...e cioe'?
    A proposito, parlando tra me e me , mi e' sorta una domanda:
    quale poteva essere l'ampli perfetto per i miei diffusori(vedi firma)...si, quello per antonomasia...
    Prezzzi politici intendo dire che un 252 e un c220 che e proprio la base di listino ci vogliono oltre i 13000€ con 12000€ prendi xp10 e x150.5 Pass sempre nuovi.
    Chiaramente poi il mercato dell'usato c'è di tutto e di più.
    Un ML380s + un 331 con 8/9000€ anche meno li trovi e suonano molto meglio.
    Con le tue casse SF ci vuole un'amplificazione raffinata e basso controllato io ho ben ascoltato con Spectral 12+90, comunque AR+ML.

Luca

Citazione Originariamente scritto da giusespo70
    E che sono macchine di F1??

PS: ho avuto modo di ascoltare il Pass INT-30A, veramente delizioso dalla musicalità sopraffina.
    Quella della macchine e una metafora molto azzeccata che usa spesso il mio fornitore del tipo "non puoi entrare in un rivenditore di Ferrari e chiedere se ti vendono una 500"

INT30A e un gran integrato degno della storia del suo paparino ho visto che sono usciti anche dei finali da 25w in classe A non molto costosi.

@Motosega: Si, si. Scusa, sono io che mi sono espresso male. Si puo' separare pre da finale anche sul 6300. Mi spieghi bene come dovrei collegarli ?? Grazie !
    Ultima modifica di Sniffoot; 14-09-2010 alle 23:00
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

A ok, sei comunque sicuro che sia fattibile?? Perchè io sui modelli superiori ho solo riportato ciò che è scritto sul sito mpi, ma nessun possessore mi ha confermato questa cosa.....
    Comunque per il discorso collegamento dovresti far partire due rca dalle uscite preout dei 2 frontali del sintoA/V e collegarle nell'apposito ingresso dell'ampli stereo, tutto qui...
    Poi ogni ampli stereo ha il suo sistema per escludere la propria sezione pre ed utilizzare quella del sinto (bypassando così anche il controllo del volume). I piu semplici sono quelli che hanno un apposito tastino sulla parte frontale, ci sono alcuni sui quali invece bisogna intervenire manualmente su dei ponticelli posteriori; non sò il Mcintosch che sistema utilizza, prima dell'acquisto se si intende farne un utilizzo del genere è bene verificare di persona su come sia possibile svolgere questa operazione
    Comunque se ti posso dire una cosa, (parere mio) io un bell'integratone dagli occhioni blu lo terrei solo ed esclusivamente per farlo suonare in un bell'impianto stereo

....Comunque se ti posso dire una cosa, (parere mio) io un bell'integratone dagli occhioni blu lo terrei solo ed esclusivamente per farlo suonare in un bell'impianto stereo
    e finalmente uno che lo dice!!!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Comunque se ti posso dire una cosa, (parere mio) io un bell'integratone dagli occhioni blu lo terrei solo ed esclusivamente per farlo suonare in un bell'impianto stereo
    Tradotto...cosa significa ?

Provocatoriamente, invece lo terrei solo come soprammobile acceso senza collegare nulla e usarlo solo come illuminazione......

Luca

scusate l'OT:
    Per scubi non posso risponderti perchè hai la casella dei messaggi piena

Citazione Originariamente scritto da 2112luca
    e usarlo solo come illuminazione......
    Luca
    In effetti...con quello che costano le lampade, risparmio pure.
    scherzi a parte...davvero cosi' "brutto"?

orribile...

Pagina 5 di 27 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •