Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 304 di 309 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308 ... UltimaUltima
Risultati da 4.546 a 4.560 di 4622

Trovo difficile uno sconto di 300€ al pezzo soprattutto sul Marantz. Io mi riferivo al nuovo secco, gli sconti sono soggettivi e variabili.

Citazione Originariamente scritto da nuke76
    e vabbe, se ti sconta 300 euro a pezzo non avrei manco io il coraggio di chiedergli i cavi gratis
    No, vabbè, 300 euro a pezzo non li toglierà mai, ho sparato a caso...
    Inoltre mi riferivo al listino, magari i prezzi che vedi in negozio sono già scontati...
    Però, tanto per fare qualche esempio, già un Rotel RA-1520 (900 di listino) è venduto in molti negozi a 700 euro. Sul Marantz CD6003 penso possa scontare 50 euro e sui diffusori bisogna vedere da caso a caso (sulle Toy credo si possano risparmiare circa 200 euro).

si, il rotel spesso lo si trova a 750 euro o giu' di li, le B&W 685 ad esempio stanno a quasi 600 euro di listino, ma si trovano a 500 euro la coppia agevolmente, e parlo sempre di negozio fisico. Alla fine cmq con il budget che si e' proposto il forumer, credo ne abbia di scelta magari l'avessi io quel budget ora come ora eheh

In effetti, se sceglie con calma, con 2.500 euro può mettere su un signor impianto.
    Chiaramente, tutto è relativo, c'è pure chi con questa cifra nemmeno riesce a comprare i cavi...

Zio, vogliamo sapere
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Smile Bentornato

pglpla!! Da quanto tempo!

Ma allora ci sei, Paolo
    Raccontaci te qualcosa , "ragazzo" mio
    Io sono in pieno rodaggio, e per il momento ...
    Stò valutando alcune cose che appena mi saranno più chiare condividerò con voi, come al solito

P.S.
    Rodato per bene il 6200 ??!!
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

raga... siamo partiti in 4a "noialtri" direi
    ah ah ah
    aspettiamo di vedere che ci dice l'amico mirkob21!!
    che dite?

cmq le toy tower ci sono usate pure sul nostro mercatino ad 1 bel prezzo (p.s. dichiaro di nn avere alcun conflitto di interessi, di non conoscere la persona che le vende usate ne alcun rappresentate della sonus faber )
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Il budget di mirkob21 gli permette varie soluzioni.
    Quello che ha ascoltato fin'ora non'è di certo qualitativamente poi così male e spesso dipende tutto dai gusti personali.
    Gli consiglio di ascoltare anche i diffusori della B&W , magari della serie CM ... .
    Se si tartta del primo impianto dopo svariato tempo gli direi di provare un'accoppiata B/W serie Cm e Rotel, o NAD o Maarantz ed "abbassare" il targhet di partenza.

Io, sebbene non ne senta la necessità, posso finalmente iniziare a pensare ad "arredare acusticamente" il mio luogo di ascolto.
    Non'ho rimbombi o cose varie ... .
    La doppia parete assorbente funziona benissimo !
    Arriverà un minimo di arredamento "stilistico" e forse un lieve tocco all'acustica dell'ambiente.
    Il rodaggio prosegue nel modo più "squisito" del termine, cioè ascoltando con piacere tutta la musica che dò in pasto al mio modesto sistemino audio
    Per ora piuttosto "soddisfatto" ... .
    Ve ne parlerò appena avrò più "confidenza" con i nuovi diffusori.
    Di cose ne ho notate tante, ... in meglio

P.S.
    Acosutic Energy consiglia di avvicinare i diffusori alla parete retrostante, previo lasciare spazio laterale.
    Consiglia anche il collocamento in "angolo".
    Questo grazie ai diffusori di piccole dimensini ... .
    Ideali per il mio ambiente di ascolto !
    Ultima modifica di Zio Mano; 03-02-2011 alle 19:52
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Molto carine le Aelite . Ho notato che copri le elettroniche in un modo simile a me ! Aspettiamo , per il loro suono !
    Ultima modifica di vinilomane; 04-02-2011 alle 06:56
    Imp.1 : Thorens TD 321 mk2 + braccio Mission Cyrus Arm - Audiotechnica AT F7 MC - JVC XL Z441 - ampli ibrido Solen/Ensemble Tiger B50 con pre fono separato Solen/Ensemble PA 2 , MM/MC - diff. Synthesis LM 210 by Conrad & Johnson
    Imp.2 : JVC QL F61 - Audiotechnica AT 100 - Philips CD 480 - ampli SCOTT 405 A - diff. Indiana Line Zero

Dopo una prima fase di rodaggio,ci dovrai deliziare con un bel video...!
    Proprio belle!!

giusto...!!!

argento scusa...non mi sono dimenticato di te...oggi ti do il titolo esatto che mi hai chiesto...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da Buba
    Noto che il signor Scubi è ancora fortemente convinto che i prezzi che si trovano a Roma si trovino ovunque...
    Caro Buba, un utente di questo forum mi ha chiesto info su le mie toy; gli ho detto di chiamare un numero che avrebbe avuto uno sconto(di quelli buoni). L'utente in questione, mi ha ricontattato e mi ha confermato l'ottimo sconto che ha ricevuto(anzi qualcosa di piu').

Citazione Originariamente scritto da Morpho
    No, vabbè, 300 euro a pezzo non li toglierà mai, ho sparato a caso...
    Per aiutare l'utente che vuole mettere su in impiantino con €2.500, credo che si possano dare dei prezzi di mercato(prodotti che conosco io):

Toy Tower(fonitura classica) = +/- €1.300
    Audio Analogue = +/- 20-25% di sconto.
    Marantz CD6003 = +/- €390
    Ampli Exposure2010S2 = +/- €900
    Ampli Creek evo2 = intorno aglii €800
    Ampli Moon i-5 = sui €1000
    Ampli Primare I21 = +/- €950

Spero di avere aiutato qualcuno.
    Ultima modifica di scubi; 04-02-2011 alle 08:36

Argento, ho girato stamane un "mini video" che devo editare ... .
    Rodaggio ?
    Non mi sono mai capitati diffusori ben suonanti come questi fin da subito.
    Se il buongiorno si vede dal mattino, signori per me è estate
    Ed'ho anche rislto una piccola cosa che mi "affliggeva" ..., anzi diciamo pure un paio di cose !

Pagina 304 di 309 PrimaPrima ... 204254294300301302303304305306307308 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •