Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 227 di 309 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima
Risultati da 3.391 a 3.405 di 4622

...ma siete impazziti ???

...manco da 2 giorni dal 3D e torno tra gli adii ?!?!?!?!?

Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Citazione Originariamente scritto da gioppa84
    e questo pone la fine definitiva a questo 3d
    Non direi....io devo ancora comprare l'ampli ed il cdp.

...a proposito scubi...la moto l'hai ricomprata ??

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...a proposito scubi...la moto l'hai ricomprata ??
    Ho/abbiamo comprato una Vespa per la mia compagna ed io ho ripristinato uno scarabeo150 che era fermo da 3 anni.
    Per ora mi sta bene cosi'...in primavera, spero di poter riacquistare il mio amore.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Non direi....io devo ancora comprare l'ampli ed il cdp.
    chiedi a ultimo con lui vai sul SICURO
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

...chiedigli anche consigli sui cavi....

A dire il vero, dobloni permettendo , io la vedo come lui.
    Non ho alcuna idea di quanto e come funziona un cavo(nel senso di quanto incide in un impianto) pero', sono del parere che(leggete sotto):

A proposito di Ferrari: anche io se ne avessi una, comprerei i migliori pneumatici....certo che con la hyundai i10, non ne vale la pena.
    Ultima modifica di scubi; 22-11-2010 alle 20:01

Che orda di invidiosi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

esatto!
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Tsunami non sentiremo la tua mancanza

L'Hi-Fi e' roba seria

Qui ci stiamo azzuffando ma in maniera scherzosa, a prescindere dalle due scuole di pensiero riguardo i cavi
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

@Zio Mano: Oh, santo cielo! Tu non leggere !!

Mannaggia quel giorno che ... entrasti da Cher
    ... scubi, magari! sai che sensazioni audiophile e che recensione avrei potuto fare ... ... putroppo per plpgla, anche in quel caso, niente misure ... rigorosamente riservate ... solo descrizione di medio-alte, gridolini da mezzo-soprano, ... insomma roba lirica .. però ora capisco perchè stavi sempre ad accarezzare le Amate ...

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Dovresti sapere chi e' robottino ..
    Lele, bastava dirlo !! ... ma è cavoscettico anche lui ?? .. se mi manda nel girone ... emano protesta formale ad Amnesty International

@All: viviamo in un mondo difficile .. o è difficile comunicare nel nostro mondo ... non resta che attaccarci tutti .. ai cavi ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Che vita intensa Pas

Si ma cavi non autocostruiti, altrimenti si rischia la rottura

Citazione Originariamente scritto da tsunami
    E' da ore che vi spiego da cosa deriva il termine della direzionalità del cavo e voi ancora a chiedere perchè è direzionale...
    devi capirci, siamo stupidi! che ne sappiano noi di astrofisica?

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    Ad esempio tutto sabato mi sono gustato (con il mio impiantino-ino-ino)

Tsuyoshi Yamamoto Trio - What a Wonderful Trio! ed Autumn in Seattle - First Impression Music DXD 24-bit 352.8K Mastering on 99.9999% silver (Red Book CD)
    Dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei

Come volevasi dimostrare, chi ha certe posizioni audiofilo-dogmatiche non ascolta della musica normale, ma della musica particolare, diciamo pure sconosciuta e di dubbia qualità, però.......è audiophile ed è questo l'importante!

Come un negoziante di un negozio molto importante di Milano, una volta mi ha detto, sai non posso mettere musica troppo commerciale se no non mi rende bene su quest'impianto!!!

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Tsunami non sentiremo la tua mancanza
    Mìnchia, cattivik, per una volta ....

Però ora mettetevi d'accordo su chi deve spiegarmi cos'è un cavo "intrinsecamente direzionale"

PS: Ultimo, tu smetti di fare lo sborone, 'che ora che mi arriva il blindato mongolo ...
    Ultima modifica di pglpla; 22-11-2010 alle 23:04
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Pagina 227 di 309 PrimaPrima ... 127177217223224225226227228229230231237277 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •