Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 127 di 309 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima
Risultati da 1.891 a 1.905 di 4622

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Edo "lascia" il primaluna e fatti il 6200 , hahahaha
    Zio non puoi capire quanto mi sto godendo i dischi che ho e quelli che ordino oltremanica tutti i giorni...
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Edo, posso solo immaginarlo ma credo di capire cosa intendi
    Son felicissimo per la tua scelta e della continua sensazione che ne scataurisce.
    Sai come la penso sui diffusori nel tuo impianto, ma la cosa importante è "godere" di ciò che si è meritatamente guadagnato
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

zio... ci sarebbe da parlare per ore ed ore di come i commercianti (compreso massimo) fanno passare per buono solo ciò che hanno in casa....(scherzo massimo )

...ti assicuro che i diffusori Energy suona in maniera incredibile.... progetti azzeccati...componenti azzeccati, prezzi giusti...

tolto questo... un consiglio che ti do è di non valutare le tue "NOS" Philips come "NOS" Telefunken, Mullard o altro.... le hai viste anche tu su quel link che ti ho mandato... 19 € cadauna.... ci sono le "VERE NOS" che costano almeno 80/100 €

Ciuchino la tua affermazione è sbagliatissima...la roba che ho in casa me la scelgo non è che me la portano i distributori ...ti confondi con i franchising.

Io consiglio quello che io ritengo valido ed è diverso da quello che potrebbe piacermi....i gusti sono personali ma se siamo qui a parlare per ore, giorni, settimana è perchè in fondo in fondo vogliamo qualcosa di più dall'Hi-Fi.

Se sai cosa cercare allora non ti serve nessuno, ne io , zio, nè nessun altro...se invece non lo sai o ti fidi di persone come me con un minimo di esperienza e centinaia di ascolti alle spalle oppure ti affidi alle letture e alle chiacchiere da forum che lasciano il tempo che trovano....oggi si porta lo Xindak, domani lo yarland ma poi quando cresci musicalmente parlando ritorni sempre sui soliti noti. E' il percorso che un pò tutti quelli più navigati hanno fatto.

E' un iter fisiologico...chiedete a Patux, che ha seguito i consigli di chi ha già fatto esperienza ed orecchio cosa si è portato a casa e quanto ha speso.
    Ultima modifica di Doraimon; 18-10-2010 alle 13:17

Assolutmante vero il discorso sulle valvole NOS, Edo ... sacrosanta verità
    Certo, meglio di EH sono, però come dici te le valvole NOS di pregio sono altre !!!
    E' poi molto interessante ascoltare tuoi pareri sui diffusori Energy ... .
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

...infatti scherzavo... ma tu saprai che nel 99,99 % dei casi...te escluso per ogni oste è buono solo il suo vino no !??!?!?!

Assolutmante vero il discorso sulle valvole NOS, Edo ... sacrosanta verità
    ...zio sto studiando... appena posso me le faccio portare dagli USA ad un prezzo ridicolo.... al max ne prendo 4 e 2 sono per te

...è poi molto interessante ascoltare tuoi pareri sui diffusori Energy
    non sono "solo" i miei pareri... ma pareri di molte persone che li hanno asacoltati e provati...

(vds altri forum Hi-Fi)

ciao ciao

zio...le migliori sono QUESTE

Scubi, prova ad ascoltarne un 6200 (con almeno 200 ore di funzionamento sul groppone e rivalvolato con NOS) ...
    Ma se non si riesce ad ascoltare rpodotti di massa, figurati quelli di nicchia....

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ...la roba che ho in casa me la scelgo...

Pure lo Xindak?
    Per quel che ne so io, i commercianti vendono roba commerciabile...altrimenti chiudono il giorno dopo.
    P.s.: e' la legge del mercato, mica me la sono inventata.

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    ...dischi che ho e quelli che ordino oltremanica tutti i giorni...
    Tu che sai....dove compri tu, ti chiedono di inserire gli estremi della carta di credito?

scubi...ma a via fregene non ti hanno fatto sentire nulla ???

io te lo dissi... non chiedere ai commessi...

vai la cerca il sig. tonino... e gli dici che ti devi fare un ampli e vorresti ascoltarne qualcuno....

poi ci pensa lui...

...infatti scherzavo... ma tu saprai che nel 99,99 % dei casi...te escluso per ogni oste è buono solo il suo vino no !??!?!?!
    Se il vino non è di produzione propria non ci vedo niente di male in questo ...se vai in quella trattoria è perchè ti piace quel vino e ti fidi dell'oste che magari ha scelto solo alcune qualità tra migliaia no?

Una cernita và fatta, non è che si può tenere tutto, poi bisogna guardare anche altre cose come l'affidabilità del prodotto e dell'azienda, il servizio post vendita, l'assistenza, la reperibilità dei componenti, etc etc.

E' ovvio che io nella giungla che c'è scelgo quello che per me rispecchia certi canoni sonori....poi se ti vuoi fidare del mio giudizio bene altrimenti amen.
    Ultima modifica di Doraimon; 18-10-2010 alle 13:26

...ti si è mai bruciato un pixel ad un samsung ???

scubi...ma a via fregene non ti hanno fatto sentire nulla ???
    ...
    Niente!
    Comunque il tuo ampli l'ho trovato in via nemorense.

Pagina 127 di 309 PrimaPrima ... 2777117123124125126127128129130131137177227 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •