Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 231 di 309 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281 ... UltimaUltima
Risultati da 3.451 a 3.465 di 4622

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Un meridionale trapiantato a Milano, che tifa Inter...
    scubi per completare il quadretto nostalgico (e per gli spiriti romantici che ci leggono) mancherebbero le famose valigie di cartone ... .. guarda cosa mi sono portato dal paesello ...

http://img23.imageshack.us/img23/5067/colonnaaudio.jpg
    http://img840.imageshack.us/img840/6...lonnavideo.jpg

... sai, noi navigatori della Repubblica e' da secoli che facciamo razzie per mari orientali .. ... mooolto tempo fa siamo arrivati anche in Cina .. e gli abbiamo fregato il progetto della bussola ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ... mooolto tempo fa siamo arrivati anche in Cina .. e gli abbiamo fregato il progetto della bussola ...
    Mariuoli!!

P.S.: allora sei di Amalfi !?

.. perche'? Mia cognata ha lasciato un fidanzato anche li' ...
    Ultima modifica di UltimoDeiMohicani; 24-11-2010 alle 15:09
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

.. perche'? Mia cognata ha lasciato un fitandazo anche li' ...
    Ma tua cognata e' zitella?

Mariuoli!!
    E' da tempo che abbiamo un contenzioso aperto con i ... cinesi ... ci stanno ancora cercando ...

Ma tua cognata e' zitella?
    Lei non piu' ... ma sua sorella SI !! ... ma ti vuoi accasare per ascoltare le mie AMATE a sbafo ??

Lei non piu' ... ma sua sorella SI !! ... ma ti vuoi accasare per ascoltare le mie AMATE a sbafo ??
    Ma...quante cognate hai?
    Comunque...per gli ascolti a sbafo, ho già approfittato....controlla bene sulle Amati, dovresti ancora vedere le mie impronte digitali.

E' da tempo che abbiamo un contenzioso aperto con i ... cinesi ... ci stanno ancora cercando ...
    E' una causa persa ....
    Non ti troveranno mai se chiedi aiuto ai Giapponesi (Ad iniziare da Marantz fino a "salire" ) !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Ma...quante cognate hai?..
    Ne ho 4, ... faccio sempre le cose in grande IO !!

Comunque...per gli ascolti a sbafo, ho già approfittato ...
    Quando decidi di varcare il Po' (attenzione alla direzione dei segnali .. ) fammi sapere ...

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    E' una causa persa ....

Zio, visto che sei in confidenza con i cinesi, dagli due dritte.

Scubi, non parlo la lingua, altrimenti farei dell'altro ...
    Potrei provare con altri "approcci"
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Ne ho 4, ... faccio sempre le cose in grande IO !!
    Lo dicevo che eri pieno di donne!!!

Quando decidi di varcare il Po' (attenzione alla direzione dei segnali .. ) fammi sapere ...
    Grazie dell'invito.
    P.s.: ma non state oltre il rubicone?

...altrimenti farei dell'altro ...
    Involtini primavera?

Stamani ho collegato un Technics SL-BD20D al cinesino ...
    smetti di fare il porcellino e passa ai SACD non ho nulla contro il vinile, ma se devi prendere un disco nuovo è meglio un più durevole sacd. Tant'è che molti sono dei remaster dal vinile, quindi ti godi lo stesso rumore di fondo e non noti la differenza

Ad iniziare da Marantz fino a "salire" ) !
    ... Marantz, bbbuono !! .. 'Ma sta fermo lì che te lo do io il promemoria' ..

Pagina 231 di 309 PrimaPrima ... 131181221227228229230231232233234235241281 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •