Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 226 di 309 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... UltimaUltima
Risultati da 3.376 a 3.390 di 4622

...vi state proprio facendo male ehh...

...ma almeno l'ascoltate un po' di musica....???

Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Appena mi arriva il blindato cinese
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

...a proposito ma Zio che fine ha fatto ???

Sta ascoltando musica, finalmente
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Pas occhio a 'robottino'
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    Sta ascoltando musica, finalmente

no, non ci credo....

@ciuchino74: certo che ascolto musica. Ad esempio tutto sabato mi sono gustato (con il mio impiantino-ino-ino)

Tsuyoshi Yamamoto Trio - What a Wonderful Trio! ed Autumn in Seattle - First Impression Music DXD 24-bit 352.8K Mastering on 99.9999% silver (Red Book CD)

F.I.M. recorded this session in Japan, using three different formats: 15ips 1/4-inch Studer open reel analog tape; ProTools 192K/24-bit digital; and the 352.8K/24-bit DXD mastering used for this bit-mapped Red Book CD release on a silver disc. There are plans to eventually release a vinyl LP made from the analog tape, and there are also two further-tweaked versions of this disc available: a Collector’s Edition UDC and a Direct-from-Master Edition UDM, both pressed on 24K gold

Ragazzi, perfetti e bellissimi CD .. sorry DXD. .. i DXD costano come 4 CD ma sapeste come suonano

... ah gia' dimenticavo ... Highlander non lo sa !! Chiedo Scusa in advance ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Ahahah Highlander, robottino, Pas basta
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Lele, alle volte sei ermetico anche per uno che va al di la' delle apparenze come me !!
    ... ma chi e' sto robottino ? cosa centra con hi-fi?
    mi illumini per favore ...
    ..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.

aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.

Dovresti sapere chi e' robottino

Robottino la legge sono io

@Ultimo DeiMohicani:

,...quindi tu sei uno di quelli che si sente solo gli xrcd da 40 €....

beh con quell'impianto...

...io mi accontento di molto meno....sto proprio ora ascoltando My Funny Valentine di Chet Baker si sente una chiavica ma almeno non ascolto CD sconosciuti...

ciao ciao

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    E il bambino scoprì che il re era nudo ...
    Penso abbia capito che ho alzato le mani....davanti a tanta saggezza

E' da ore che vi spiego da cosa deriva il termine della direzionalità del cavo e voi ancora a chiedere perchè è direzionale...

Avete parlato da esperti per pagine e pagine e mi sono intrufolato convinto che lo foste.... torno nella mia sezione HT...

Buon proseguimento.

@tzunami: ... Aspettami vengo con te in HT ... tanto ho anche VPR ... Con cavi autocostruiti pero'.
    Almeno in HT ci vediamo in pace un bel film .. Qui danno solo 'Highlander vs. Ultimo Dei Mohicani' ... Che grande cinema e' diventato questo 3D..

Compro non solo DXD ... ma anche liquida 'rigorosamente' 24/192 e ... Prossimamente 'vinile' purissimo !!!

Tra un po' faccio update della firma e aggiungo (oltre ai cavi Trasparent) 'Goldenote Bellavista Signature+5Titanium+Boboli MKII' ...

IMHO, Le differenze dei supporti si sentono e se non si sentono sono evidenti ... Almeno con il mio impiantino-ino-ino.
    Ultima modifica di UltimoDeiMohicani; 22-11-2010 alle 20:20

Exclamation vi ringrazio...

e questo pone la fine definitiva a questo 3d
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ... Almeno con il mio impiantino-ino-ino.
    Mannaggia a quel giorno che non comprasti le liuto ed entrasti da Cher(diminutivo di cherubini )
    In sintesi oggi avresti una Bentley e non una Kuga...

A proposito di Ferrari: anche io se ne avessi una, comprerei i migliori pneumatici....certo che con la hyundai i10, non ne vale la pena.

Pagina 226 di 309 PrimaPrima ... 126176216222223224225226227228229230236276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •