|
|
Risultati da 76 a 90 di 96
Discussione: Consiglio su integrato hiend
-
11-02-2010, 07:58 #76
Capisco l'ambiente condiviso, è un problema comune, ma ricorda che bastano anche pochi centimetri per avere un cambiamento radicale della qualità di riproduzione.
Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company
-
11-02-2010, 08:48 #77
Senior Member
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
-
11-02-2010, 09:05 #78
quoto a pieno
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-02-2010, 10:26 #79
Si va bene, non sò il prezzo di questi Karan, ma anche un Sugden A21se mi sembra un grandissimo integrato.
Luca
-
11-02-2010, 11:34 #80
ci sono karan anche da 1.400 euri il modello KA-l1 costa cosi, ed e' ottimo almeno sulla carta, sto sabato vado ad una fiera qui fuori milano e se ci sono e li sento ti sapro' dire
altrimenti passo la palla a qualcun altro
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
11-02-2010, 12:03 #81
cerca di andare ci terrei al tuo giudizio...vai, assimila e riferisci!
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
11-02-2010, 12:06 #82
ok Ziggy
per andare ci vado... cmq non manchero'! se le mie orecchie verranno deliziate oppure no, da questi ampli, e se ci saranno ovviamente
In effetti spero anche di beccare qualche Krell i Levinson gia' li conosco....Ultima modifica di cattivik83; 11-02-2010 alle 12:15
-
11-02-2010, 12:32 #83
Originariamente scritto da cattivik83
Luca
-
11-02-2010, 12:47 #84
Fedelta' del suono a Merate
-
11-02-2010, 14:47 #85
mi daresti un'indirizzo ma la fanno anche di domenica?
Grazie
Luca
-
14-02-2010, 14:28 #86
Advanced Member
naim
un saluto a tutti,
sapete indicarmi, anche in pvt, dove poter acquistare i naim?JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX
-
16-02-2010, 13:10 #87
Salve ragazzi entro sera sentirò un nait xs con l'alimentazione flatcap xs vi posterò poi le mi eimpressioni. E' circa una settimana che c'è l'ho e ho passato in rassegna i soliti dischi, adesso vedo come si comporterà con questo upgrade,se come è vero spinge al limite la sezione pre tanto da farlo eguagliare il supernait. A più tardi.
-
16-02-2010, 13:27 #88
ok aspetteremo
-
16-02-2010, 16:25 #89
Rientrato poco fa bhe che dire: ho scoperto da poco questa marca ma è proprio su un altro pianeta anche rispetto le tante blasonate denon marantz e via dicendo.E' dotata di una musicalità e di un microdettaglio impressionante.Ho ascoltato il nait xs con la sua alimentazione studiata flatcalp xs con delle CM9 e sebbene altri abbiano una maggior profondità scenica ( ma parliamo di sottilezze dette dal mio rivenditore perchè io non le ho sentite) si rifà ampiamente con altri anche della sua casa.Non aveva purtroppo il supernait perchè ero curioso di sentire quanto si fosse avvicinato a lui,peccato. Con i soliti cd che ho ascoltato da quando l'ho preso devo dire che il salto qualitativo c'è tutto e consiglio vivamente a tutti di provare questa marca possibilmente con le sue alimentazioni,perchè credetemi non pensavo che si potesse migliorare così.Purtroppo il costo di quest'ultime equivale quasi quanto l'eletttronica in sè;addirittura i modelli top raggiungono prezzi folli di 4500€.
Prima di lasciare la seduta mi sono fatto collegare un denon 2010 per fare un confronto ma non c'è stata storia non solo per me ma anche per i presenti quindi sono doppiamente felice dell'acquisto fatto.Ritengo comunque una favolosa macchina il denon intendiamoci, però a livello diciamo così interpretativo ha un qualcosa di british che mi fa veramente impazzire!! Che sia stata anche l'accoppiata tutta british a farmi quest'effetto? mah
Per adesso per la serie di ascolti che ho fatto io e cioè integrati max 3000 € direi che quest'accoppiata sia veramente fenomenale.Provare per credere.
Ah non credete che siano pochi i 65w per canale perchè per delle cm9 in una sala di 45m bastavano e a voglia!!!
-
16-02-2010, 17:46 #90
Adesso ti manca il lettore io starei sempre nella famiglia....un bel cd555
Sai il family sound......
Luca