Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 96

Il CD5003 monta il vecchio DAC.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

il 6003 e' decisamente superiore al 5003... ed inoltre lo preferisco al crescendo...

Certo son gusti...
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ....mi dispiace solo che non hai potuto sentire gli AA, sono sicuro che ti sarebbero piaciuti.
    E tu prova a sentire i Naim, credo che ti piaceranno parecchio

Ciao
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

quoto con puka... molto puliti nel suono
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Si mi piacciono anche i Naim (nel suono ma non nell'estetica eheheh - anche l'occhio vuole la sua parte).
    Ultima modifica di Doraimon; 09-02-2010 alle 09:15

Si mi piacciono anche i Naim (nel suono ma non nell'estetica eheheh - anche l'occhio vuole la sua parte).
    Bhe!!! preferisco che sia brutto come un Naim, Spectral, CAT e suoni, che bello come un MAC e suoni male.....
    Alla fine la musica non si guarda si ascolta.

Luca

per MAC, intendi mcintosh???? spero di no..... ti posso assicurare che sono delle macchine esagerate... e suonano da DIO

e quoto con doraimon.... ok che suoni ma deve essere anche bello da vedere.... giudizio personale

Lo sò Luca ma è più forte di me....se è brutto da vedere mi scade e l'approccio con l'ascolto ne risente .

Oltre al suono e l'estetica, conta la "sensazione" che un oggetto ci dà, avete mai preso in mano un finale "top" di Naim?
    Ti chiedi come faccia un oggettino di quelle dimensioni a pesare così tanto?
    Mentre avevo un Pre Audio Note M1, che dentro era vuoto, ti prendeva lo sconforto quando lo guardavi

Sono le stesse sensazioni che si hanno quando si chiude la portiera di un auto, se è leggerina e sà di "metallo", ci scade a livello qualitativo, anche se motoristicamente è fenomenale.
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Esattamente Antonio

E' come fare l'amore con una donna....se è bella ti riesce meglio e ti accontenti anche se è meno portata eheheheh.
    Ultima modifica di Doraimon; 09-02-2010 alle 15:46

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    per MAC, intendi mcintosh???? spero di no..... ti posso assicurare che sono delle macchine esagerate... e suonano da DIO
    Lo che suonano bene ma messe a confronto diretto con elettroniche dallo stesso costo suonano decisamente meglio, quelle brutte e di altri marchi.

E poi, facendo l'esempio della bella bella donna, cosa mi serve avere una bellissima donna che mi guarda con la testa vuota e non sa scambiare 2 chiacchiere, un oggetto da esporre, ne preferisco una un pochino meno eccellente ma che almeno quando la guardi risce ha farti sentire bene.

Luca

Luca il mio esempio non era di parlarci con la donna eheheheh

Luca il mio esempio non era di parlarci con la donna eheheheh
    Lo avevo intuito ma se poi mentre sei sul più bello si mette a dirti ma a cosa servono tutte quelle lucine che si illuminano di bluette??????

Luca

ahahahaha i pazzi..... meglio le lucine blu, che nulla

@Doraimon
    Non ho ancora potuto provarlo con il verdi 100. le disponibilita' dei
    negozianti, a Firenze, sono molto limitate. Quadratura del cerchio,
    perche' e' solo una mia impressione. Mi verrebbe da pensare di pa-
    ragonarlo al Rotel 06 o qualche Cambridge... Quadratura del cerchio
    perche' il crescendo ha molte caratteristiche del Rossini o Paganini
    che sono di fascia superiori. Inoltre e' esteticamente bellissimo..

@Avenger
    Purtroppo non ho molte possibilita' di fare spostamenti in ambiente
    e questo me ne dispiace. Un ambiente domestico, comune a tutta
    la famiglia ha delle peculiarita' da tener presente. Inoltre soffro di
    W.A.F.....
    Ampli 2ch: AA Verdi 100 - CD: AA Cdp Crescendo - Ampli HT: Marantz SR7002 - Sorgenti: Oppo Bdp-83 SE NuForce Ed. - Samsung Bdp 1400 - Toshiba HD-E1 - Pioneer Dv600K - Diffusori: Front: Chario Delphinus - Center: Chario Phoenix - Rear: Canton XL - Sub: Mordaunt Short SW907 - Cavi Alimentazione: Xindak PC-03, BCD S20P - Segnale: Xindak AC-1, Van den Hul D 102 mk III h. - Potenza: BCD Genius - TV: Samsung PS37S4E

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •