|
|
Risultati da 301 a 315 di 1671
Discussione: Harman Kardon 990
-
21-03-2011, 14:58 #301
Ma possibile che non si riesce più a trovare a prezzi accettabili?
TV LCD 4K: LG OLED77CX
Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
Home Teather: Bose LifeStyle 650
-
22-03-2011, 17:28 #302
Senior Member
Originariamente scritto da Luca_CH
-
22-03-2011, 18:23 #303
per completezza.
quello a 1099euro è un prodotto outlet (ricondizionato). oltrettutto non disponibile.
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/...erale/HK_990_O
http://www.kenwoodstore.it/Catalogo/...e/16651/Outlet
sul nuovo si parte quindi da 1450euro circa (trovaprezzi)
-
23-03-2011, 19:21 #304
Non capisco questo accapigliarsi per trovarlo a prezzi impossibili ,
I soldi richiesti li stravale tutti , non ricordo se qui o sul
forum di AF già si e' dibattuto :
circa 1.000€ 1.200€ (non so' i prezzi precisi) e lo si prende di importazione senza garanzia (ne vale la pena?) , 1450€ circa
presso i rivenditori JBL Kenwood (presso negozi fisici non on line ,
come ho fatto io) ; la terza via ancora piu' assistita in termini di garanzia e' l'acquisto presso il sito internet ufficiale a 1.699€
(non so ' se e' cambiato il prezzo).
Un forumer ha avuto un problemino ed avendo acquistato presso kenwood italia uno "outlet" gli e' stato sostituito l'ampli nell'arco di pochi giorni alla velocita' della luce....
Ricordate che di listino stà a 1.869€ ;
Sono stato forse il primo in assoluto a comprarlo e
continuo ad asserire che nella sua categoria strapazza tutti , certo
potra' pure accadere che non si interfacci al meglio con i vostri diffusori per assecondare i Vostri gusti ma quello puo' succedere con tutti. Non mi stanco di dire che c'e' gente che si e' divertito a passarlo sull'impianto principale (diciamo a occhio impianti da 25.000€) e ne ha lodato la musicalità e la naturalezza di emissione ovvero quello che ognuno dovrebbe cercare da un ampli in genere.
Ha una impostazione ottima secondo me anche a livello di timbrica con il giusto calore senza strafare. Altamente raccomandato.
E poi pilota di tutto , le mie Focal Electra le strapazza alla grande .
-
24-03-2011, 13:52 #305
Junior Member
collegamento hrs tra hd990 e hk990
[QUOTE=davide.taibi]Qualcuno ha mai visto le specifiche della porta HRS link?
A proposito del collegamento hrs link con l'hd990, qualcuno sa dirmi se devo settare l'amplificatore, o la connessione tra amplificatore e lettore una volta inserito il cavo in dotazione è automatica? Pongo questa domanda perchè ho collegato lettore cd e ampli con il cavo hrs e non veniva prodotto nesun suono! Di più: il display del lettore mi segnalava la presenza del collegamento, ma il selettore delle fonti dell'amplificatore non mi indicava la presenza dell'uscita hrs! Ho dovuto connettere il lettore all'ampli con un cavo rca. Ho sbagliato in qualcosa ? Grazie per l'aiuto.
-
24-03-2011, 17:57 #306
Devi impostare l'ingresso!!!
Premi -imput setup- se hai collegato con gli RCA ti comparira la scritta "unbalanced", premi enter e la scritta inizierà a lampeggiare, scorri con le frecce destra e sinistra fino a trovare "HRS link" e premi Enter.
-
24-03-2011, 19:20 #307
Originariamente scritto da criMan
Sinceramente questa assidua ricerca al prezzo piu basso l'ho vista solo con questo apparecchio e mai con gli ampli concorrenti. Questo mi rattrista un pò, sembra si voglia svalutare o sminuire questa macchina....
Credo che comunque un pò di colpa in tutto questo cel'abbia Kenwood italia con il suo outlet....
-
24-03-2011, 19:26 #308
no, la colpa è della poca serietà del marchio che fa 50 prezzi e politiche commerciali diverse in tutta europa
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
24-03-2011, 19:29 #309
Vabè ma questa è una caratteristica comune a quasi tutti i prodotti USA...
-
24-03-2011, 19:39 #310
Advanced Member
io non voglio assolutamente svalutare questo prodotto, ma se lo trovo nuovo a 1000€, per me vale 1000 e non 1500. qualcuno mi dovrebbe spiegare perchè nel trasporto dall'UK a me, che costa al pezzo singolo 50€ via corriere, viene invece caricato minimo 500 da chi li prende all'ingrosso.
poi se lo pago 1000 e suona come uno da 1500, 2000 o 5000 tanto meglioanzi, sapete che vi dico? secondo me l'HK990 non ha prezzo, non esiste nulla di comparabile a questo dispositivo nel suo insieme. qualsiasi prezzo lo pagate è sottopagato
(io comunque 1K
)
-
24-03-2011, 21:51 #311
vale sonicamente tutti i soldi che lo hai pagato tu e non straccia nessun prodotto ben fatto di categoria più alta ma di sicuro nella sua categoria almeno costruttivamente(non intendo circuitalmente)è un buon rappresentante
-
25-03-2011, 09:42 #312
Junior Member
collegamento hrs link
[QUOTE=Motosega]Devi impostare l'ingresso!!!
Grazie! sei stato gentilissimo. Ho risolto. Un'ultima, spero, domanda, ho notato che utilizzando l'uscita rca il volume è molto più elevato, e nonostante i commenti che ho letto a proposito della qualità del collegamento diretto hrs, ho avuto l'impressione che la qualità della riproduzione sia più dettagliata. Poichè non ho più molti ingressi analogici a disposizione, visto che tv, tuner, aux e video sono impegnate, posso utilizzare l'uscita cdr per collegare il lettore sia in hrs che in rca?
-
25-03-2011, 11:38 #313
A questo punto mi sento d'accordo con Antonio , la politica commerciale di H/K e' stupida e squalifica il prodotto. Forse hanno paura di non venderli!
Riguardo alla qualità del prodotto siamo sicuramente sopra gli ampli da 1.000€ e lo dico con certezza !
Se tutto va bene , questo fine settimana gli aspetta un altro scontro (con ampli un po' datati ma di livello) e tra i litiganti c'e' anche un Pass Labs anni '90 costosetto. Diffusori di riferimento sempre ESB LD 40 e LD100 come sempre in ottima forma e difficili da pilotare , la sorgente il mio Onix SACD 15 ; quest'ultimo com mia sorpresa molto apprezzato al Top Audio Roma.
-
25-03-2011, 19:10 #314
Advanced Member
Originariamente scritto da antonio leone
fatto sta però che questo prodotto (ognuno lo paragoni all'ampli della categoria che preferisce) include molte altre features. quindi anche avendo un ampli ben fatto da 1000€ che suona come l'HK990 bisogna ancora aggiungerci ad esempio un DAC con 4 porte digitali, che non è certo gratis! e tutto il resto!
-
25-03-2011, 19:50 #315
invece è possibilissimo