Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 112 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 1671

Discussione: Harman Kardon 990

HK 970

Ragazzi Buonasera!! Volevo sapere se si può regolare il ''gain'' anche all'ampli HK970 Se la risposta è affermativa,potete indicarmi come procedere??! Grazie

Porta HRS Link

Ciao a tutti,
    ho appena preso un lettore HD 990 usato dotato di porta HRS link ma purtroppo il venditore non aveva il cavo da darmi...

Sapete dirmi se si tratta di un semplice cavo ethernet o devo cercare un cavo specifico?

Grazie,
    D.Taibi

ANCHE IO SONO TENTATO NELL'ACQUISTO del hd990 lettore cd!
    ho ascoltato il mio inpiantino ieri sera.....spettacolo anche se mi rendo conto di perdere molto perchè essendo casa nuova devo ancora riempire parecchio..... ho collegato il tv a sky hd con l'hdmi ma adesso domandone....
    1) il lettore blu rey alla nostra cassettona hk990 come lo devo collegare??? con uscita ottica ??? coassiale ???? o mediante semplice RCA????

aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Amplificatore hk990 Casse JBL LS40 cavo potenza: Audioquest CV4 Subwoofer JBL LS120P Lettore cd Marantz cd85 modifica AURION rca AURION Lettore blu-rey bd6900 3d Cavo G&BL HSAC serie SUPER AUDIO CD TV Samsung c8000 da55 3d CAVI DI ALIMENTAZIONE E CIABATTA DA ACQUISTARE

Citazione Originariamente scritto da karattere
    1) il lettore blu rey alla nostra cassettona hk990 come lo devo collegare??? con uscita ottica ??? coassiale ???? o mediante semplice RCA????
    aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Direi che la cosa migliore e' provarle tutte e vedere quale preferisci...
    Non ho mai collegato una sorgente video direttamente (sono sempre passato da un ricevitore AV - prima Marantz SR7002 poi HK AVR460).

Di solito io preferisco la connessione coassiale (secondo me e' un pelo meglio rispetto alla ottica) Se pero' non usi l'equalizzazione ambientale ed hai un BR con un ottimo DAC puoi provare anche con l'RCA (ovviamente di qualita')

@ karattere

concordo con davide, devi fare una prova, almeno tra RCA e uno dei 2 collegamenti digitali. sei tu che devi decidere se preferisci il suono generato dal DAC del lettore BD o quello del DAC dell'HK.

Ach'io sono d'accordo con Davide.....

Citazione Originariamente scritto da davide.taibi
    Direi che la cosa migliore e' provarle tutte e vedere quale preferisci...
    Non ho mai collegato una sorgente video direttamente (sono sempre passato da un ricevitore AV - prima Marantz SR7002 poi HK AVR460).

Di solito io preferisco la connessione coassiale (secondo me e' un pelo meglio rispetto alla ottica) Se pero' non usi l'equalizzazione ambientale ed hai un BR con un ottimo DAC puoi provare anche con l'RCA (ovviamente di qualita')
    ringrazio sempre tutti ma questo è sottointeso!
    Davide come ti trovi con il lettore CD hk990???? ne vale la pena??? o rimango con il lettore blurey sfruttandolo anche come lettore cd??? è vero che è veramente un accoppiata vincente con il nostro cassettone che rende la differenza???? consigliami spassionatamente puoi farlo!??? anzi potete farlo???
    Amplificatore hk990 Casse JBL LS40 cavo potenza: Audioquest CV4 Subwoofer JBL LS120P Lettore cd Marantz cd85 modifica AURION rca AURION Lettore blu-rey bd6900 3d Cavo G&BL HSAC serie SUPER AUDIO CD TV Samsung c8000 da55 3d CAVI DI ALIMENTAZIONE E CIABATTA DA ACQUISTARE

Citazione Originariamente scritto da karattere
    ringrazio sempre tutti ma questo è sottointeso!
    Davide come ti trovi con il lettore CD hk990???? ne vale la pena???
    considerato il costo secondo me vale la pena (attualmente ce n'e' anche uno usato a 215€. Non so se si puo' indicare il negozio online ma se cerchi "HARMAN KARDON HD990 LETTORE CD DA SALOTTO" lo trovi subito...).
    Non ho mai ascoltato il tuo BR ma tra il mio BR (HK BD10) collegato in coassiale e l'HD990 collegato in bilanciato (purtroppo non ho ancora reperito il cavo HRS link ) la differenza c'e' e si sente... Ok, non pensare di ottenere la stessa differenza che avresti cambiando diffusori o ampli, e' come togliere un velo davanti alle casse, e alcuni dettagli appaiono piu' nitidi oltre a percepire meglio la posizione degli strumenti nell'ambiente.

Considera che io sono passato dal Marantz SA7001 KIS (un ottimo lettore CD per la sua fascia di prezzo) al HD990 senza percepire alcuna differenza.

ragazzi tra questo e il marantz 15s2 cosa mi consigliereste??

grazie in anticipo

mi è successa una cosa molto strana!
    ho collegato l'ampli hk990 ad decoder sky hd con cavo ottico
    i canali rai 1 ecc..ecc... si ascoltano bene compreso i canali sky ma appena metto canale 301 in poi con codifica quindi si sente un gran frastuoso di scoppiettii e ronziiuscire dalla casse rientro sui canali non hd e svanisce il problema! AIUTOOOOOOOOO rischio di scassare tutto??? perchè ho questo problema cosa fa difetto????
    Ultima modifica di karattere; 19-02-2011 alle 11:06

Wink

controlla la configurazione del decoder, forza l'audio in stereo. quello che senti è un segnale multicanale che l'ampli non riconosce.

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Infatti l'hk990 non decodifica il dolby digital
    TV: SONY A1 65" OLED; VPR: JVC DLA-RS4100/DLA-NZ9; Schermo: Screenline fashion velvet 2.35:1 143"; Sonde calibrazione: Spettrofotometro x-Rite i1pro2 e colorimetro x-Rite i1d3; TV Box: Apple TV 4K; Lettore Bluray: Oppo BDP-95EU; Lettore UHD: Panasonic UB9000; Sinto A/V: Denon X8500H; Diffusori: Klipsch Thx Ultra 2 7.2

grazie fratelliiiiiii
    adesso ci provoooooo

MA forse conviene usare un semplice cavo rca???

sicuramente, al 101%.....

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 19 di 112 PrimaPrima ... 91516171819202122232969 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •