Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Tutto sommato il debut carbon , non è un giradischi particolarmente caro .... è molto semplice , anche il cambio di velocità si fa meccanicamente , spostando la cinghia ....
    Io L ho preso color rosso a Natale a 330 euro ...non male direi ...

Quindi perdonatemi, anche io sono alla ricerca del mio primo VERO giradischi. Ad oggi sto usando un vecchio giradischi senza tempo di mio padre.

Quindi come primo giradischi cosa mi consigliereste? Non riesco ad immaginarmi ed apprezzare la differenze fra i vari modelli. Stavo guardando questo

- Primary E
    - ELEMENTAL PHONO USB
    - PRO-JECT T1
    - PRO-JECT ESSENTIAL III
    - DEBUT CARBO

Sono in ordine di prezzo, faccio davvero fatica a capire la differenza o meglio non riesco ad immaginarmela...anche per i diversi utilizzi. Però visto che sto approcciando a questo mondo mi piacerebbe una vostro parere...se per esempio vi siete pentiti di aver preso un modello con "optional" in più o in meno.

Grazie

Ciaooo

Guarda , ero nelle tue stesse condizioni , quando dovetti scegliere , dal
    Momento che non avevo vecchi vinili e quindi non avevo L esigenza di cambierà velocità al giradischi , mi sono orientato verso un giradischi che avesse questa opportunità ma in versione meccanica , lo volevo senza prephono interno , perché considero questa una cosa molto importante è non credo che un prephonino di dubbia qualità possa far bene il suo lavoro , per ultimo mi piaceva molto la testina ortofon 2MRed che è un ottima entry level , quindi alla fine le mie attenzioni sono cadute sul pro-ject debut Carbon con testina ortofon 2Mred ... con braccio in carbonio “davvero un opera d arte “
    Poi a questo giradischi ho apportato delle piccole migliorie come descritto qualche post fa..
    Ne sono stra contento , anche per il prezzo d acquisto ....

Citazione Originariamente scritto da sganza Visualizza messaggio
    - PRO-JECT ESSENTIAL III
    - DEBUT CARBO
    ..[CUT]
    Se Project deve essere sceglierei tra questi 2 modelli , ma dopo l'esperienza con l'elemental passerei ad altro.

faccio davvero fatica a capire la differenza o meglio non riesco ad immaginarmela..
    La differenza principale che io guarderei è il braccio e , di conseguenza, la possibilità o meno di montare le testine più perforanti , la seconda cosa è la meccanica al momento non mi sono trovato benissimo con la cinghia e motore esterni.

Al momento sono attratto da giradischi più flessibili dei Project

Ciao
    Luca
    Ultima modifica di llac; 15-04-2020 alle 10:22

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •