Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 743

Citazione Originariamente scritto da maxgalia Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, mi unisco alla vs discussione perche e da tempo che mi frulla per la testa che vorrei prendere un buon lettore di rete che faccia tutto, ma trovo tanta difficoltà a scegliere, attualmente utilizzo la PS3 slim abbinata al suo programma ps3 media server, e legge praticamente tutto, sia file audio che video e tutti i tipi di formato in c..........[CUT]
    Ciao Max
    E perche no!!!
    Io penso che l'importante è accontentarsi di quello che si ha.
    Detto questo nel tuo caso , mi sembra che l'uscita digitale della PS3 ,sia implementata da toslink ottica e ,a detta degli intenditori meno performante di un uscita digitale coaxiale.,primo fattore da valutare.
    Secondo fattore : La scelta del DAC che piu si aggrada ai tuoi gusti.Qui è abbastanza difficoltosa la faccenda ,a meno che tu non abiti in una zona dove i rivenditori siano ben forniti per eventuali ascolti, altrimenti ti devi "fidare" del giudizio di altri.
    A tal proposito ho imparato a mie spese ,che non è detto che quello che piace a me ,a te piaccia, ma soprattutto non è detto che ciò che costa un botto vada a soddisfare le esigenze di chiunque.
    Lavorando nel campo della nautica (YACHTS) ho spesso la fortuna si ascoltare elettroniche di pregio (LINN, NAIM , CRESTRON, ecc)
    e diverse volte sono rimasto un pò perplesso, specialmente dopo aver conosciuto il prezzo.
    Un paio di volte ho acquistato a scatola chiusa , per fortuna non elettroniche costose......delusione totale.
    Lettori di rete, ce ne sono per tutti i gusti e prezzi, anche qui però un ascolto è d'obbligo ,per valutarne le doti musicali e gestionali.
    In questo caso hai un unica macchina da gestire , l'unica pecca ,se si puo dire ,che quest'ultimi solitamente non integrano una HDD interno dove poter memorizzare la musica preferita, ma si è obbligati ad aggiungere o NAS o HDD connessi a USB .
    In realtà ci sono anche player di rete che integrano HDD, alcuni funzionano male altri costano un botto.
    Ciao
    Ultima modifica di gabri65; 16-02-2015 alle 13:32 Motivo: errore di battitura

Grazie per la risposta, attualmente la mia PS3 e collegata in HDMI, ingresso sinto BD, per visione film, mentre all'uscita ottica della PS3 ho applicato un dac da 30 euro, che mi converte il segnale in analogico (RCA) ed l'ho collegato al sinto ingresso CD, per ascolto musica, diciamo che la resa non è malvagia ehhehe, ma mi chiede se esiste qualcosa che faccia bene tutto come la ps3 ma con qualità hi-end :-)

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Grazie per la risposta, attualmente la mia PS3 e collegata in HDMI, ingresso sinto BD, per visione film, mentre all'uscita ottica della PS3 ho applicato un dac da 30 euro, che mi converte il segnale in analogico (RCA) ed l'ho collegato al sinto ingresso CD, per ascolto musica, diciamo che la resa non è malvagia ehhehe, ma mi chiede se esiste qualco..........[CUT]
    Video e musica ? Perchè non prendi un'OPPO 105 ?
    Sayon

Sinceramente per l'utilizzo che ne farei mi sembra eccessivo spendere 1500 euro :-) - anche perche sono fissato per i classici CD quindi a quel prezzo mi compro un bel lettore :-)

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

Sinceramente per l'utilizzo che ne farei mi sembra eccessivo spendere 1500 euro :-) - anche perche sono fissato per i classici CD quindi a quel prezzo mi compro un bel lettore :-)

Saluti, Massimo

Saluti, Massimo
    Tu hai chiesto qualcosa che faccia tutto (video-musica) e con DAC integrato...e di QUALITA'.
    Be l'oppo 105 lo fa.
    Poi se mi dici che è un discorso anche di grana allora le cose cambiano...e di molto.
    Metti da parte la Qualità e accontentati, l'importante che acquisti qualcosa che sia di tuo gusto.
    Sayon

Infatti, il 105 è (anche) un ottimo, ma proprio ottimo, lettore cd.
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Citazione Originariamente scritto da sayon27 Visualizza messaggio
    Tu hai chiesto qualcosa che faccia tutto (video-musica) e con DAC integrato...e di QUALITA'.
    Be l'oppo 105 lo fa.
    Poi se mi dici che è un discorso anche di grana allora le cose cambiano...e di molto.
    Metti da parte la Qualità e accontentati, l'importante che acquisti qualcosa che sia di tuo gusto.
    Sayon
    Bravo Sayon
    esistono persone appassionate che non hanno tanto budget a disposizione solo per un lettore (che poi insisto per ascoltare sempre,non mi fido dei "miti" )
    Magari col costo del solo OPPO ci si vogliono creare l'intero impianto e riescono a vivere felici ugualmente.
    Ottima osservazione

Però in quei 55.000/60.000$ è compreso anche il dac!
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

ah beh, allora....
    IMPIANTO 1: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Dante DVS - Powersoft Ottocanali 8K4 Dsp Dante - PMC IB1s in triamplificazione

IMPIANTO 2: Mac Mini M1 + Tidal - Roon+Hqplayer - Naa - Rme Adi2 Dac - Mc2 s1400 - Wilson Sophia 2

Grazie per la risposta, attualmente la mia PS3 e collegata in HDMI, ingresso sinto BD, per visione film, mentre all'uscita ottica della PS3 ho applicato un dac da 30 euro, che mi converte il segnale in analogico (RCA) ed l'ho collegato al sinto ingresso CD, per ascolto musica, diciamo che la resa non è malvagia ehhehe, ma mi chiede se esiste qualco..........[CUT]
    Hai provato a collegare direttamente l'uscita ottica della PS3 al sinto? Lo useresti come dac semplificando il sistema....
    NAIM DAC - UnitiServe - PIONEER BDP-LX91 - LX-5090H isf - KRELL HTS 7.1 - THULE AUDIO PA350B - PA250B - PA150B (x2)
    DIAPASON Prelude II+Extension (x3 cp) - DIAPASON Prelude Center 001 - SUNFIRE TS-EQ10 - WIREWORLD Eclipse6
    - Vicoustic - Sublima - Supra - Sound Analizer 4.1 (by Acustica applicata) Phonic PAA3 - Lutron SL4030
    Multiroom: Pioneer VSX-LX55 - CU-RF100 - Mourdant Short Alumni 2 (x3 cp) - Canton InWall 650

A me ha dato risultati nettamente peggiori collegare la ps3 al sinto tramite ottica piuttosto che con hdmi.
    A conferma delle opinioni di chi dice che l'uscita ottica della ps3 sia pessima.
    Ultima modifica di mrcrowley; 16-02-2015 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da j.roger Visualizza messaggio
    Preferisco il MERCEDES......

... e ti avanzano pure degli € per una bella coppia di diffusori!
    - Stereo: Diff Rockport Atria mk2, dac Esoteric N01XD, pre e finale: Gryphon pre Pandora e finale Antileon Evo.
    - 5.1: tv: Panasonic HZ2000 65", sinto: Denon AVC-X3700H, front: B&W M1 New, center: Proac Studio Centre Channel, surr: B&W M1 New, sub Velodyne DD10.

Pagina 43 di 50 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •