Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 513

Discussione: Cocktail Audio X 30

Grazie per le risposte mi trovo benissimo con il cocktail x10 ma mi manca l'uscita spdif per sfruttare i files da 192/24...

@falchetto

Si ovviamente utilizzerei il mio dac!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da Doc_zero Visualizza messaggio
    A quel prezzo mi prenderei un player Naim usato
    anche io, a trovarlo

come hanno detto prima, la vera opzione che avrebbero dovuto proporre è quella di proporre un modello che elimina la parte di amplificatore investendo magari lo spazio nel case e il costo di quel componente in una migliore e maggiore alimentazione.
    [CUT]
    Cosa ti fa pensare che l'alimentazione non sia adeguata? Da quel che ho letto nel forum all'interno del Cocktail Audio X30 ci sono tre alimentazioni distinte, una per la parte digitale, una per quella analogica ed una per l'amplificazione. Direi non poca cosa!
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

abbondare non fa mai male...riguardo alle 3 alimentazioni distinte, ho qualche dubbio che possano esserci 3 trasformatori separati, si riferiranno di sicuro a qualcos'altro
    Amplificatore stereo: Synthesis Roma 510AC - Streamer: Wiim Pro+ - Giradischi: Technics SL1200GR - DAC: Laiv uDac - TV: Sony 65XR70 - VPR: Epson TW9400 - Schermo: Screenline Wave 100" gain 1.0 - Sintoamplificatore HT: Marantz SR7011 - Lettore: Oppo UDP-203 - Diffusori: Klipsch Forte IV - Sub: SVS SB2000

Doc hai la casella msg piena

abbondare non fa mai male...riguardo alle 3 alimentazioni distinte, ho qualche dubbio che possano esserci 3 trasformatori separati, si riferiranno di sicuro a qualcos'altro
    Ho scritto a Palmtop e mi ha confermato che ci sono tre distinti alimentatori all'interno dell'X30, uno è soltanto per l'amplificatore, uno per la parte digitale ed uno per la parte analogica.
    Impianto Audio: Valvolare: Xindak V30 Preamplificatore: Xindak XA8250MKII Finali: Xindak XA8800mnu Diffusori: Audes Blues DAC e Trasporto Digitale: Cocktail Audio X40 Cavo di potenza: Xindak FS-5 Cavo di segnale: Atlas Equator III Punte per diffusori: Soundcare Superspikes Video: Videoproiettore: Panasonic PT-AE-900 Videogames: XBOX 360, PS1, PS2 & P3 Slim Fotografia e Video: Toshiba Camileo SX900 - Reflex Canon EOS-100D 18-55 STM

alimentatore non vuol dire trasformatore... ma tanto il punto non è quello...
    perchè dovrei pagare un ampli cocktail da 50w quando nel mio caso (ma anche per molti altri...) non lo userò davvero mai?
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Oramai manca poco alla commercializzazione quindi il responso è vicino, chi vivrà vedrà opss...udirà...

Che abbia l'amplificatore o meno a me non interessa nulla, può sempre tornare utile. A me invece interessano tutte le altre funzioni, che non trovo in altri apparecchi soprattutto a questo prezzo.

Avendo poi già l'X10 e trovandolo eccezionale per quel che costa, sono già sicuro che sarò ancor più soddisfatto dell'X30 che sulla carta è evidentemente superiore.

Tra l'altro il supporto su questi prodotti è molto presente ed efficiente, sul forum ufficiale si viene seguiti costantemente e non è cosa da poco per me, ma un valore aggiunto prezioso.

bene, buon per me che ho aspettato cosi ora posso decidere se prendere l'X30 o uno dei tanti X10 che si troveranno nel mercatino a settembre

ho dato un occhiata al forum ufficiale..leggere cose come "..un potente amplificatore da 50W.." fa un pò ridere in stile televendita eminflex..xò è anche vero che al momento le uniche alternative (che poi sono l'opera e l'olive) costano un bel pò di più

poi certo si può discutere una vita perchè io l'avrei fatto in un modo e un altro no in base alle proprie necessità (a me nn serve nemmeno poterlo controllare con l'iphon, xò magari ad altri si) una versione senza ampli, senza dac, senza hdmi sarebbe piaciuta anche a me.....xò così è, e così ce lo acchiappiamo...

cè da dire che vedendolo "da fuori" il prodotto è sicuramente più completo, se non altro per le uscite, e appare meno giocattoloso dell' X10...certamente il case non è sinonimo di un buon suono, ma dubito fortemente che non abbiano migliorato rispetto al 10

più che altro sarà bello leggere qualche recensione OBIETTIVA di chi potrà confrontarli entrambi x vedere davvero quanto meglio suona rispetto al 10...sperando che nn si gridi al miracolo solo x fargli pubblicità o x autocompiacersi della spesa
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

50 watt sono comunque 50 watt, non sono poi pochi. Magari se riferito ad un T-Amp da 10 watt, avrebbe un po' stonato

Alla fine anche il mio ampli a valvole ha 50W e ti posso assicurare che bastano a sonorizzare il mio ambiente di 35 mq senza problemi.

Io avrò modo di confrontare entrambi i cocktail audio, perchè probabilmente manterrò il mio x10 per realizzare un secondo impianto!

Sto diventando impaziente!!!!

beh 50w sono parecchi x un valvolare..e poi sono 50W in classe A
    quella è roba buona tipo tartufo, ne basta una grattata
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sempre 50 W rimangono, che escano da un valvolare o da uno stato solido, che sia in Classe A o Classe AB.

Parliamo ovviamente di 50 Wrms, con distorsione minima sia armonica che IM, su tutta la gamma audio.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

anche l'Olive è dotato di amplificazione interna.....e partirà come cifre intorno a quella stimata per l'X 30....AMMESSO CHE ARRIVINO
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'Olive, se intendi il modello 5HD, in USA costa ben $2999,00 che equivalgono a più di 2300,00 Euro.

L'Olive ha un disco interno da 2TB che NON è sostituibile con dischi di capacità maggiore (oggi invece ho comprato un HDD da 4TB proprio in vista dell'acquisto del Cocktail X30 ).

Penso che in Italia l'Olive non costerà meno di 3000 Euro, considerando che i prezzi pubblicati all'estero non includono quasi mai le tasse.

Quindi il suo prezzo è praticamente il doppio rispetto a quello previsto per il cocktail audio x30.

Pagina 5 di 35 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •