Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435
Risultati da 511 a 513 di 513

Discussione: Cocktail Audio X 30

#Originariamente scritto da Simy0607#

<< Poi Sayon può continuare ascrivere poemi sulle qualità dell'X30 e a tessere le sue lodi ma rimangono sue personalissime opinioni che, tra l'altro, nemmeno combaciano con le valutazioni di tantissimi altri utenti ed esperti del settore;
    rodomonte, dal canto suo, può continuare ad elencare pagine e pagine di caratteristiche carine, utili, inutili, ecc. dei prodotti Novatron ma la domanda principale che dovremmo porci è: Si ok tutta questa roba, ma come suona? Vale i soldi che costa?>>
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

...ma la domanda che dovremmo porci è:
    quand'è che la smette di rompere le p.... ? Come suona ? Questa è gratis, non costa nulla.

Alberto Pilot mi sembrava fosse stato chiaro...
    Si limitati a fare i commenti sui prodotti e lasci stare me e rodomonte a dare oppinioni come pare a noi e no come vuol sentire lei.
    Ultimo avviso, alla prossima contatto chi di dovere.
    sayon
    Ultima modifica di sayon27; 07-11-2014 alle 10:00

Molto più garbatamente di Lei Le ho mandato un MP e spero che qui finiscano gli OT.
    Ultima modifica di Simy0607; 07-11-2014 alle 11:00
    TV: Samsung Qled 75Q7FN - BD Player: HTPC - Audio HT: Samsung Soundbar N650

Citazione Originariamente scritto da Simy0607 Visualizza messaggio
    Molto più garbatamente di Lei Le ho mandato un MP e spero che qui finiscano gli OT.
    Se permette l' OT lo termino io alla luce del "sole".
    La mia sgarbataggine è una concausa della sua insistenza con le sue ipotesi "fantasiose" da sostenitore accanito delle "teorie del complotto"!
    #482-491-493-508-510 tutti suoi post con insinuazioni e allusioni fantasiose sulla mia persona, fatte tra l'altro nonostante l'invito di un'altro utente a continuare per MP.
    Per me il discorso muore qui E MI SCUSO con gli altri utenti per la Telenovelas creatasi. Chiuso OT.
    Sayon
    Ultima modifica di sayon27; 07-11-2014 alle 18:27

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 253132333435

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •