Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48

Ciao,
    come è il cd 8200? io vorrei rimpiazzare il mio cambridge 640c v2 e ho anche il lettore di rete pioneer n50. Se il dac è di buon livello tale da far fare il salto di qualità anche al mio pioneer potrebbe essere un ottima scelta. La mia alternativa è cambiare solo il lettore con un primate cd31 usato, che ho trovato a 800 €. ma non avrei il dac. Secondo te il cd 8200 è al livello del primate cd 31?
    grazie
    salvo

il cd 31 suona però non ti farebbe da dac
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Si Antonio' ho visto che il primare non può fare da dac. La mia domanda mal posta era: prendo il primare e la qualità è' sicuramente migliore dell'audiolab. Se non fosse così allora meglio l'audiolab a qs punto prenderei come si suol dire due piccioni con una fava. Un ultima considerazione: volendo fare una follia, il naim cd 5si sarebbe il top tra le tre che ho citato? Qualcun'altra mi ha pure parlato del cambridge audio 851c ... Ho un una gran confusione in testa ...

Tra l'altro venerdì sono andato in un negozio storico di milano da cui mi servo. Mi ha fatto sentire il mio piooner n50 collegato ad un m2tech young. Ad orecchio mi è parso un buon incremento di qualità sonora in generale. E potrei tenere il mio cambridge come meccanica. Ma come ti dicevo LC sconsigliava la cosa, ma ad essere precisi solo per migliorare il lettore cd e non anche per usarlo con un player di musica liquida. Forse considerando anche qs ulteriore utilizzo magari la considerazione sarebbe cambiata.
    Lo so non è semplice prendere una decisione, sopratutto quando in ballo comunque ci sono importi intorno ai 1.000 che non sono cifre esagerate per il mondo dell'hi-fi. Ma una scelta sbagliata poi la farebbero pesare.
    Per qs mi piace confrontarmi con voi del forum.

Salvo
    Ultima modifica di salvo70; 09-02-2014 alle 23:00

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •