|
|
Risultati da 46 a 48 di 48
Discussione: AUDIOLAB M-DAC O 8200 CD CON DAC??
-
06-02-2014, 22:26 #46
Senior Member
Ciao,
come è il cd 8200? io vorrei rimpiazzare il mio cambridge 640c v2 e ho anche il lettore di rete pioneer n50. Se il dac è di buon livello tale da far fare il salto di qualità anche al mio pioneer potrebbe essere un ottima scelta. La mia alternativa è cambiare solo il lettore con un primate cd31 usato, che ho trovato a 800 €. ma non avrei il dac. Secondo te il cd 8200 è al livello del primate cd 31?
grazie
salvo
-
08-02-2014, 17:00 #47
il cd 31 suona però non ti farebbe da dac
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
09-02-2014, 22:47 #48
Senior Member
Si Antonio' ho visto che il primare non può fare da dac. La mia domanda mal posta era: prendo il primare e la qualità è' sicuramente migliore dell'audiolab. Se non fosse così allora meglio l'audiolab a qs punto prenderei come si suol dire due piccioni con una fava. Un ultima considerazione: volendo fare una follia, il naim cd 5si sarebbe il top tra le tre che ho citato? Qualcun'altra mi ha pure parlato del cambridge audio 851c ... Ho un una gran confusione in testa ...
Tra l'altro venerdì sono andato in un negozio storico di milano da cui mi servo. Mi ha fatto sentire il mio piooner n50 collegato ad un m2tech young. Ad orecchio mi è parso un buon incremento di qualità sonora in generale. E potrei tenere il mio cambridge come meccanica. Ma come ti dicevo LC sconsigliava la cosa, ma ad essere precisi solo per migliorare il lettore cd e non anche per usarlo con un player di musica liquida. Forse considerando anche qs ulteriore utilizzo magari la considerazione sarebbe cambiata.
Lo so non è semplice prendere una decisione, sopratutto quando in ballo comunque ci sono importi intorno ai 1.000 che non sono cifre esagerate per il mondo dell'hi-fi. Ma una scelta sbagliata poi la farebbero pesare.
Per qs mi piace confrontarmi con voi del forum.
SalvoUltima modifica di salvo70; 09-02-2014 alle 23:00